L'impero colpisce ancora!
le truppe imperiali si apprestano ad andare in anodizzazione......
cosa sono??????
vediamo se indovinate...
Spiritlabs ha scritto:" />
L'impero colpisce ancora!
le truppe imperiali si apprestano ad andare in anodizzazione......
cosa sono??????
vediamo se indovinate...
Spiritlabs ha scritto:
Azzeccato!!
Spiritlabs ha scritto:Si aggiunge Cometa53
1Davidbo
2 Tanquassa
3 Franci2105
4 edmond
5 Madmax
6 55dsl
7 Floyder
8 nickverno
9 Galway
10 marcolino 84
11 Francesco k
12 bonvin61
13 cometa53
Te la tolgo subito!Edmond ha scritto:Toglici una curiosità, Andrea... Come mai per queste cuffie, ma anche per le Grado hardly modded, non hai pensato ad un jack della Furutech?
Spiritlabs ha scritto:
Te la tolgo subito!
Farvi spendere 18€ /20€ più spedizione per un connettore che non contribuisce a far suonare meglio la cuffia, con il corpo in alluminio e una doratura che si scolora dopo un minimo di di utilizzo intenso ( idem per Neutrik) va contro i miei principi
Però ho convinto i miei tornitori a realizzare un corpo in alluminio ricavato dal pieno per il connettore professionale che utilizzo rendendo il prodotto più solido e soprattutto più adatto ai cablaggi di discreta sezione!
Saldare un Neutrik con i miei cavi è piuttosto difficoltoso....c'è poco spazio!
Questo connettore sarà inserito come primo equipaggiamento sulla Monoblok e inciderà con un + 5€ sul prezzo delle Grado..
Ci mancherebbe che non garantissero ottime prestazioni meccaniche con quello che costano!Edmond ha scritto:Mah, io uso i 704 da sempre e non ho mai avuto problemi di sorta, mentre mi hanno sempre garantito delle ottime prestazioni meccaniche... Ma comunque va bene così, ci mancherebbe! Mi tocca spendere di più sulla Grado................
Spiritlabs ha scritto:I tornitori li devo pur pagare !
Lo so......un commerciale avrebbe alzato di 20 o 50€ euro tutto quanto inventando qualche ragione esoterica....
La Monoblok pesa! Ma è anche parecchio più comoda.
se ritocco il prezzo è perchè vi sto dando qualcosa in più....di tangibile
Assunto!sunmoonking ha scritto:
Ecco la spiegazione esoterica: con questo connettore il suono arriverà direttamente dall'etere e non si avrà più bisogno di alcun amplificatore a cui collegarlo! O meglio qualunque ampli restituirà un suono stratosferico! Voilà, giustificati i 65€ in più rispetto alla versione precedente
Può andare come spiegazione?
Spiritlabs ha scritto:
Assunto!
Ieri sera ho finito le cuffie di Edmond, stasera assemblo le Monoblok!Amuro_Rey ha scritto:News ??
Spiritlabs ha scritto:
Ieri sera ho finito le cuffie di Edmond, stasera assemblo le Monoblok!
Nel senso che ci occupiamo noi di lei? visto che tu non hai tempoSpiritlabs ha scritto:Quasi quasi vi giro mia moglie... Vi dice lei cosa pensa degli orari che sto facendo per il Gazebo
Spiritlabs ha scritto:Prima di giudicare....ascoltare.
Spiritlabs ha scritto:Prima di giudicare....ascoltare.
MONOBLOCK non è una modifica Beyer....è un'altra cuffia.
Spiritlabs ha scritto:
Il fatto che il telaio sia leggero e non trattato su tutte le Beyer non è una supposizione è una constatazione di fatto.
2mm di plastica non possono garantire un adeguato supporto ad una 770, tanto meno ad una T1.