anche no!
in un lontano passato realizzavo casse acustiche adatte ad ogni monolocale e pure mobili porta elettroniche.....
non voglio nemmeno pensare a cosa dovrei inventarmi per spedirle ai beta tester.....meglio le cuffie
" />
" />
Uso un Audio-Gd Nfb 28, Nfb 6 è un Cayin c5 Dacvulcan ha scritto:Belle anche tu a foto dei come me conosco il lettore, lo aveva un amico, cosa usi di ampli cuffie?
Il mobile lo producevo io di sana pianta!montanari ha scritto:Azz!
Molto particolari. Complimenti, Arredano di brutto!
caratteristiche?
Il mobile non è guizu ?
Grazie!phaeton ha scritto:uela!!!! ma che bello!!! delle Infinty DIY, bravo!!!!
le Maggies
tutto molto bello
Ottima analogia! Graziearchigius ha scritto:Le casse sono bellissime, il design sembra uscito da Daitarn 3!
Molto particolari ed immagino estremamente ben suonanti. Complimenti.
vulcan ha scritto:Chiedo venia per aver giudicato le tue foto come le mie, era il sole sul Tel che oscurava bellissimi i midrange Infinity, ora vedo il Melos era in voga x anni fa, complimenti anche per il resto del cucuzzaro
Deve essere un bel sentire con le maggie.....Ema! Dove sei un'altro con le sdraie
Andrea a giorni proviamo a casa in simultanea Audio GD master 9 e Violectric V 281
Spiritlabs ha scritto:Ti ringrazio!
Spiritlabs ha scritto:Ciao! Mi fa piacere che ti siano piaciuti i miei progetti... Prossimamente ne partiranno altri!
Come Dac posso contare su due unità:
La prima è assolutamente insospettabile ma micidiale.... Il Dat Jvc z1010 che monta 4 Dac BB p1701p vecchio stile! Negli anni ha scalzato un sacco di mostri sacri....sino all'arrivo dell'Audio-Gd Nfb 28 che ha creato un vero sconpiglio in tutta la mia catena.
Questi pre/ ampli cuffie / Dac ha mandato in pensione il mio amatissimo Audio Research Sp9 ( ti assicuro che di pre ne ho girati parecchi...Mark levinson ml1, altri Audio Research, Am Audio, Carver, il mitico Sansui 2301.....e tanti altri un po per lavoro...un po per passione)
La sezione Dac del'Nfb 28 con il Sabre 9018 senza op amp è quello che cercavo: trasparente, dettagliatissima, dinamica e molto tridimensionale.
Spiritlabs ha scritto:Mi hai beccato! In questo momento ne sono sprovvisto!!! Stavo cercando un audio research sp4 per sopperire...
Ci sono abbastanza affezionato! l'ho avuto una decina di anni fa....tonihifi ha scritto:
colpito ed affondato!! Scherzi a parte volevo sapere cosa cercavi vedo che resti sempre in casa AR