Da phaeton Dom Set 20 2015, 13:45
forestitalia ha scritto:
...........
Certo che al Canjam sono state deludenti per quasi tutti quelli con cui ho scambiato delle impressioni lì c'era gente andata apposta ad ascoltarle.
questo invece e' strano. oggi finalmente ho avuto un po' di tempo libero per leggiucchiare qua e la, e nel thread apposito su head-fi ( http://www.head-fi.org/t/779242/canjam-london-2015-impressions-thread-august-29-30-2015 ) tutti quelli che hanno scritto sono rimasti impressionati in modo estremamente positivo (anche se mi pare di capire che hanno ascoltato con uno HugoTT e un HiFiman EF6 e non con un DAP, c'erano due setup diversi??) a parte uno (BMichels) che ha detto che la voleva riascoltare e un altro (beafanddumb) che ha detto che preferisce stax e orpheus.
btw, pare di capire che l'EF6 sia stato molto apprezzato in unione alla HEK..... finalmente Mr Fang ha capito che l'EF1000 non e' pronto neppure come prototipo
peccato che di danni ne abbia gia' fatti parecchi, vedi Monaco......
piu' o meno stessa situazione nel mega-thread sugli utilizzatori, solo un paio (prepoman e un altro che non ricordo) l'hanno data indietro, ma sono molto attivi e postano molto ("very vocal" direbbero i bene acculturati). viceversa, la stragrande maggioranza l'ha tenuta e venduto il resto, rimanendo a volte con la HEK + 009 o similare. alcuni pazzi sono rimasti con Abyss + HEK, ma quelli so' ammerikani, bisogna capirli
PS in media dal thread sul CJ di Londra si capisce che le migliori cuffie sono state le HEK, le Ether e le Dharma. interessante, soprattutto la Ether che anche Sal ha confermato essere una gran cuffia....
PPS e' ovviamente possibile che tutti quelli a cui non e' piaciuta la HEK non abbiano scritto sul thread (che non era dedicato alla HEK ma all'evento in generale), pero' da un punto di vista statistico mi pare strano.....