L'avete provata anche con l'EF6?
Su Head-fi uno dice che è fenomenale con l'EF6 e leggermente sibilante con il V281, ma c'è qualcosa che non mi torna...
alessandro1 ha scritto:@MAX e Floyder, son contento che vi sia piaciuta.
L'avete provata anche con l'EF6?
Su Head-fi uno dice che è fenomenale con l'EF6 e leggermente sibilante con il V281, ma c'è qualcosa che non mi torna...
pluto ha scritto:eh te credo. Ancora un po' e non ne vende una.
Quell'ampli deve essere una tomba x aver fatto tutti sti danni
alessandro1 ha scritto:
La recensione di Innerfidelity:
le misure non sono proprio da 3000 cucuzze
http://www.innerfidelity.com/images/HiFiMANHE1000.pdf
biscottino ha scritto:
In che senso Ale, spiegami sono ìgnurant'!!!
phaeton ha scritto:
nel senso che quelle misure sono totalmente disgiunte dalla resa sonica, e quindi inutili.
alessandro1 ha scritto:
.........
La HEK pare più sporca, (anche se i picchi sono contenuti e rilevati a 100db) a 90 db (rosso e blu) va molto bene. I "picchi" delle HD800 HE6 e LCD2.2 sono comunque più alti, quindi tutto sommato è da studiare un po' meglio la cosa. Vediamo se arriva qualche sperto vero.
Forse è che avendola ascoltata "ad orecchio" e non a volumi da sordità permanente, non me ne ero accorto, anzi.
biscottino ha scritto:
Ah ecco vedi, l'ho sempre detto che le misure lasciano il tempo che trovano...
fil ha scritto:Innanzitutto è doveroso complimentarsi con Alessandro 1 per la sua recensione: esaustiva, completa, chiara, utile e piacevole da leggere.
Ciò che in essa ha avuto per me un ruolo determinante ( congiuntamente ad altre letture e consulti diretti con qualche possessore di HEK) è stato il seguente passo che riporto qui di seguito. E ho detto tutto....
"Chi possiede la HD800 e l’adora per le sue doti peculiari, sa cosa significa il desiderio che le viole e i violoncelli acquistino peso e che i violini cessino di essere taglienti, o perlomeno che risultino meno aridi; la ricerca della valvola, del bilanciamento e del cavo perfetto, probabilmente, possono arrestarsi al cospetto di questa HE1000, che è ricca senza esser colorata."
Egregio, le certezze non sono di questo mondoalessandro1 ha scritto:
Grazie Fil, ma tieni sempre presente che c'è scritto "probabilmente" ...
Max, hai potuto rilevare differenze tra la connessione sbilanciata e bilanciata della cuffia, al V281?madmax ha scritto:
Violectric HPA V281
Decisamente migliore la seconda Filfil ha scritto:
Max, hai potuto rilevare differenze tra la connessione sbilanciata e bilanciata della cuffia, al V281?
Grazie!
BandAlex ha scritto:Francamente, almeno a guardare le foto, non vedo alcun tipo di problematica nella modalità costruttiva della HE1000.
Anzi, tutto il contrario. Lo scheletro di metallo interno è quanto di meglio si possa fare per garantire la necessaria robustezza; la sottile cornice di legno è esattamente quello che deve essere: un elemento di rifinitura e nulla più.