archigius ha scritto:
Io l'ho provata con l'Headamp (credo il due telai), c'erano diversi setup al CanJam. Trattasi di ascolto veloce, magari con setup non tarato sulla cuffia, ma non mi ha colpito al punto da spendere tutti quei soldi. La prima cosa che risalta è l'headstage, immenso, a livelli della HD800, poi grandissimo dettaglio e precisione, ma un po' spinta sull'alto per i miei gusti (credo abbia qualche picco sul medio-alto) ed in generale un po' asciutta. Comunque, gusti a parte, cuffia tecnicamente eccellente. Io ho preferito le Audeze X e 3F e le due Ether, closed e open.
si, molti hanno riportato questa stessa sensazione, tra i tre setup presenti il gsx e' parso essere quello meno performante in assoluto..... quasi tutti hanno preferito l'EF6, molti il Chord, pochissimi (mi pare solo uno) hanno detto che l'headamp suonava bene con la HEK.... ergo il tuo feedback e' assolutamente coerente eppoi a questi livelli IMHO conta solo il gusto personale... se piace piace, se non piace aivoglia a cambiare ampli.............
a questo punto mi ritengo estremamente fortunato ad aver potuto provare la HEK col Taurus, una vera botta di c..