Da Amuro_Rey Dom 01 Mar 2015, 11:46
NEMO ha scritto:
Caro AMURO ancora a scassare i "cabbasisi" co sta storia dei prodotti cinesi....
Quando sino ad oggi stranamente anche i nuovi prodotti a cui sei tanto affezionato continuano a "peccare di perfezione"....
Sino ad oggi le tue "osannate" AUDEZE prodotte negli states e dal costo di ricchi EURI non si avvicinano nemmeno per sogno alla "linearità" e "trasparenza" di una HE6....
Ma purtroppo le HE6 non si accontentano di un "modesto ampli" per suonare, ma come le STAX SR009 necessitando di ampli al loro livello...
Se poi le AUDEZE EL-8, cuffiette "portatili" da pochi Euri "900"... Finalmente avranno un suono meno "RUFFIANO" perdonatemi il francesismo poco HI-END...delle loro sorelle maggiori allora le acquisterò sicuramente per la mia collezione a prescindere da dove vengono prodotte.
Come vedi a differenza di te "NON SONO RAZZISTA" per la scelta di nuove cuffie del mio HAREM...
Buoni ascolti notturni...
Le Audezè X non peccano di perfezione, SONO PERFETTE e non lo dice solo Amuro, se Tu ti ritieni molto più esperto delle decine e decine di persone che lo dicono tanto di cappello
!
Evidentemente tutti quelli che le osannano o sono sordi o sono "pagati" dalla casa madre Audezè
900 € le EL-8 sei sicuro di quello che stai dicendo ??
A me risulta parechio meno il loro costo ...
Le HE-6 suoneranno meglio di qualsiasi cuffia sul mercato e non lo metto in dubbio, ma la loro costruzione ed i materiali, visti e toccati, lasciano molto molto perplessi per il loro costo, la comodità in testa poi (che è comunque soggettiva
) lasciamo perdere
se poi parliamo che per pilotarle solo pochissimi ampli ci riescono e sono ampli anche di un certo costo tutta la magia a me cade sotto le scarpe, certamente il mio è un discorso MIO e molto soggettivo ma una cuffia che suona solamente con 2/3 ampli a me non piace e non dice nulla
A differenza di quello che dici non sono assolutamente razzista ma direi REALISTA