Ho trovato la msr7 con pochi bassi e con medi e alti un po fastidiosi alla lunga. Per quanto riguarda i bassi penso di essere a posto con la m50x mentre con i medi alti penso di continuare ad avere problemi. Voi che mi dite?
Grazie
Grazie
crazywipe ha scritto:I medio-alti della m50x sono abbastanza energetici, e potenzialmente potrebbero dare fastidio sopratutto ad alti volumi. Personalmente non ho problemi, ma per essere sicuro dovresti provarle.
Ho confrontato i grafici della m50x e msr7 e in effetti la msr7 e' più presente in gamma medio-alta. In particolare ha più intensità tra 1-2 khz e 10 khz e inoltre ha decisamente meno bassi.
Penso potresti provarla la M50x!
crazywipe ha scritto:Per i grafici ho usato Innerfidelity
Se confronti i due grafici la prima differenza e' dai 20-200 Hz (gamma bassa) le m50x sono più presenti (hanno più bassi) rispetto alle msr7 che hanno praticamente una linea retta. E già da questo possiamo dedurne che le m50x avranno sicuramente più corpo e matericità. Le msr7 sono impostate per avere una risposta più flat da monitor.
La regione 1-2 khz sulle msr7 e' spinta in avanti ed ha più volume dei bassi, questo rende il suono molto brillante e presente.
Dai 2 khz ai 10 la risposta e' molto simile, ma sui 10 khz le msr7 sembrano avere leggermente più intensità.
La differenza principale e' che le msr7 hanno un suono incentrato sui medio-alti, mentre le m50x sono più divertenti con una sorta di suono leggermente a V.
Puoi divertirti a confrontare i grafici!