iniquum ha scritto:gli anni della x
mi pare si possa dire che la lcd x stia stabilmente nell'olimpo delle cuffie.
né le nuove venute, né altre novità le hanno tolto certi primati. ormai è usata come benchmark delle altre.
è una cuffia che non accusa mode, infatuazioni poi sminuite, esagerazioni di prospettiva.
le sue qualità sono ai vertici e non si lasciano scalzare da niente. c'è la gara a provare l'ultimo prodotto con la x per ascoltare nuovi traguardi.
ne parlano tutti, sempre soddisfatti, funziona con tutto, eccelle ogni volta: quando non lo fa, si prova delusione per non averla fatta giocare.
nessuno la vende, molti invece cercano qualcosa che costi un terzo e poi fanno la frittata
insomma se non regina, è principessa di questi anni.
una tappa nell'ascolto che per molti versi sembra non permettere ulteriori evoluzioni.
ciò non mi stupisce: quando un'azienda usa il nome x (prendiamo la fujifilm, ad esempio) sa cos'ha in mano, è un prodotto che scombina.
chissà se dietro un angolo prossimo c'è di meglio...
La X è notevole, ma pur avendola preferisco la 009 che per me rimane la miglior cuffia attualmente in produzione. E anche la hd 800 è lì se non sopra ( con il Woo). Oltretutto mi mancano da provare anche le Hifiman. È davvero unica se si pensa a come suona da un dispositivo portatile.