Da iniquum Ven Feb 27 2015, 20:34
biscottino ha scritto:La X è molto camaleontica...se vuoi dettaglio&precisione, vai di Bryston e cavo Air xlr, se vuoi fascino&magia, vai di MHz Mezzoguerra e cavo Forza Audioworks (non ibrido) sbilanciato.
ah, interessante! l'aspetto camaleontico non l'avevo intuito.
cmq la x, essendo la più facile, sarebbe la candidata ideale, preferisco sempre le cose che comportano meno passaggi, ma devo capire la sua natura, la sua qualità.. nonostante abbia letto tutto quello che ho trovato, mi sfugge ancora.
...così in pratica la scelta si sposterebbe agli ampli. il mezzoguerra mi tenta, ma non mi piace giocare, vorrei subito le valvole giuste :) comunque sì, mi piace.
per dettaglio e precisione, potrebbe valere una scelta più minuta come l'hugo, da affiancargli?
lo so che si dovrebbe prima ascoltare, e poi scrivere, ma il modo in cui l'analogico arriva alle parole mi affascina e mi guida. questo è il mio interesse prevalente.
comunque sono 5 anni che leggo cose audiofile e finora ho preso solo due cosette, pochi capricci. mi piace capire da questo limbo, poi quando tutto si combina, prendo.
@mauro
che sia tu il poeta, e pure duecentesco?