Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato


    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pepe57 Gio Giu 05 2014, 22:47

    Frederick ha scritto:
    Sono completamente ,assolutamente e totalmente in disaccordo.
    Così non funziona quasi su tutti i fronti.
    Non sto a discutere punto su punto sennò non finiamo più ,ma messa giù così è alle soglie dell impraticabile oltre che del comico.  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 2210243633  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 650957 
    Tempo che hai spiegato le regole agli ascoltatori , li hai già addormentati! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 650957 

    Beh, cambiare un cavo nel proprio impianto dovrebbe permettere a ciascuno dei proprietari di comprendere cosa è cambiato....
     Embarassed Embarassed 
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pepe57 Gio Giu 05 2014, 22:55

    duralex ha scritto:





    No.
    Basta rileggere i miei post.

    Quanto ad aver tu scritto "i cavi, se non erro, White Gold", sapendo benissimo di non errare, visto che conosci bene cavi e Zaninello, lascia trasparire un minimo di pregiudizio che inficia la tua imparzialità di giudizio.
    La vedo male, 'sta sfida.

    Mi spiace ma stai prendendo una grossa cantonata.
    Io i cavi di Zaninello non li conosco proprio. Come detto conosco le casse, i cavi li ho visti una volta da un mio amico (puoi chiedere a Zaninello che mi cercava oggi proprio tramite questo amico) e siccome spesso vengono indicati come WG e mi è parso di ricordare che fosse White Gold (avevo anche il dubbio che fossero Wide Gold).
    Io dovrei leggere i tuoi post Per trovare dove io avrei rifiutato una offerta di Zaninello???
     possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pepe57 Gio Giu 05 2014, 23:08

    duralex ha scritto:Mc, io di solito accetto qualsiasi insulto, contumelia, ingiuria...
    Purché ci si diverta.
    Però, quello che proprio mi sta sulle palle è il forumer che afferma di aver provato qualcosa e non è vero, quello che giudica a distanza, quello che dice che se si cambia un fusibile e l'impianto va male è colpa dell'impianto, perché il fusibile è rivelatore, quello che mi attribuisce cose non solo non scritte, ma neanche mai pensate, quello che ha tutta la corte di amici come aiutanti in campo, quello che si fa forte dell'amico che ha sentito tutto.
    Questo intervento non è off topic, ma quelle sopra sono un piccolo esempio del suggeritore domestico/venditore di cavi porta a porta.
    Anzi mi viene un'idea: chi vuole può segnalare sinteticamente le caratteristiche del forumista simpatico o di quello antipatico, senza fare nomi, o anche facendoli perché no.

    Però se volete farlo aprite un altro 3D che questo è già abbastanza deragliato.
     Embarassed Embarassed Embarassed 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pepe57 Gio Giu 05 2014, 23:25

    duralex ha scritto:

    Io a questo punto avrei seri dubbi sulla regolarità della prova nella location di Pepe, traspare un oggettivo pregiudizio espresso in forma ironica dallo stesso versus i WG, e la riterrei possibile ed imparziale se da effettuarsi altrove.
    Se Pepe rilegge il mio post 29, capisce, spero, che il mio "certo che sì" introduce e si riferisce all'ascolto del Silcable da me, in coda tra mila aspiranti.
    Se Zaninello legge, e comunque accetta, sappia che in quella sfida, se da Pepe, parte ad handicap.

    Quindi io sarei prevenuto? Poco imparziale? E lo deduci dal fatto che non ero sicuro del nome dei cavi?
    Io che non possiedo nessuno dei cavi (di Saperusa o Zaninello) e ho premesso che non ho intenzione di comperarne alcuno...
    e che al massimo dovrebbe essere Saperusa a temere che potrei essere un po' di parte a favore di Zaninello che come detto
    conosco e di cui ho apprezzato il lavoro (parlo esclusivamente di casse) a più riprese?
    Francamente non hai capito che per me era solo uno sbattimento per cercare di mettere pace in una querelle che mi pareva
    inutile. Embarassed Embarassed 
    Comunque per me non c'è alcun problema, se Zaninello o Saperusa preferiscono potrebbero fare (sempre se lo desiderano)
    il test da un terzo appassionato qualsiasi che scrive qui ed avremo un parere imparziale, l' importante, a mio parere, è che
    la persona che valuterà conosca bene il suono del proprio impianto e non abbia ne abbia mai avuto oggetti dei marchi in questione.
    Se no potrebbe essersi abituato ad una estetica di suono e suo malgrado perdere l' imparzialità nell' ascolto.

     Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Ven Giu 06 2014, 08:22

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 466257306 


    Ultima modifica di duralex il Ven Giu 06 2014, 10:17 - modificato 1 volta.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Ven Giu 06 2014, 09:23

    pepe57 ha scritto:

    Beh, cambiare un cavo nel proprio impianto dovrebbe permettere a ciascuno dei proprietari di comprendere cosa è cambiato....
     Embarassed Embarassed 
    Pepe per capirci,
    io contesto il metodo,allora...
    se tu vai con i vari cavi a casa di un appassionato e lo provi sul suo impianto ,prima un cavo ,poi l'altro ( non un giorno uno e un giorno l'altro...),siete te e lui in calma e tranquillita' ,esprimete la preferenza e finita li , e' un discorso...
    se tu fai il giro degli impianti con altri 3 o 4 ascoltatori al seguito e un giorno si prova un cavo su un impianto ,e il giorno dopo si prova l'altro,
    mettici che al maggior parte degli ascoltatori non e' familiarizzata con il suono dell'impianto test,mettici che ci sono troppi cervelli in una stanza,mettici che lo vuoi dividere per giorni,mettici una regola di punteggio stravagante...
    mettici tutte queste cose ,io ti dico ,secondo me ,e' il modo sbagliato di procedere e non e' il modo giusto per valutare UN SOLO CAVO inserito in una catena.
    io sul mio impianto lo sento un solo cavo ,ma se nella mia stanza mentre faccio la prova ci metti altre 3 o 4 persone in posizione diversa dalla mia di ascolto ,e poi il giorno dopo ci ritroviamo e ne ascoltiamo un altro ,voglio vedere io quello che era nell'angolo a destra se ,si ricorda il suono di ieri e se e' dello stesso parere con quello che era la centro...!!
    spero di essere stato chiaro. santa 
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Ven Giu 06 2014, 09:43

    Poi altra cosa che comincia a adarmi noia.
    Dagli ultimi tread si parla solo di White Gold e Sil Cable come se fossero gli unici contendenti al mondo!
    cioe' non c'e' alternativa ...o uno o l'altro !?
    cos'e' ? shunyata,ackrolink,faber's,Mit,cardas,Kubala Sosna,Nordost e via cantando sono diventati di colpo tutti obsoleti ?? tutta roba che non serve piu ???
    Possibile che gli unici Forumers che fanno interventi extra ( quindi a parte quelli dei soliti noi ) a testimonianza di confronti reali, fatti fra cavi o sono amici degli amici o sono trascinati sul forum a testimoniare a forza ?
    Che pppalle ragazzi !! punch 
    sto cominciando a pensare che la gente compra da quello che gli e' piu' vicono a casa a prescindere....
    dichiaro raggiunta la massa critica ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 3612222525  e uso anche questa faccina che non usa mai nessuno ! :digr:  (solo perche' non la usa mai nessuno )
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Ven Giu 06 2014, 10:16

    pepe57 ha scritto:

    Mi spiace ma stai prendendo una grossa cantonata.
    Io i cavi di Zaninello non li conosco proprio. Come detto conosco le casse, i cavi li ho visti una volta da un mio amico (puoi chiedere a Zaninello che mi cercava oggi proprio tramite questo amico) e siccome spesso vengono indicati come WG e mi è parso di ricordare che fosse White Gold (avevo anche il dubbio che fossero Wide Gold).
    Io dovrei leggere i tuoi post Per trovare dove io avrei rifiutato una offerta di Zaninello???
     possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 571367 



    La tua imprecisione colpisce ancora.
    Non ho mai scritto prevenuto , ma ho parlato di pregiudizio.
    E neanche ho scritto che sei "poco imparziale" ,tra l'altro perché l'espressione è orribile.
    Ho capito che sei tra quelli ai quali se non si dà ragione, manipolano i pensieri degli altri. Si chiama vittimismo.
    Non ti preoccupare, c'è di peggio.
    Appare poco credibile che conoscendo Zaninello tu non sappia che i suoi cavi sono i WG.
    E se non lo sai, prima di fare quella gaffe, avresti dovuto informarti, sei pure moderatore.
    Big Delusion.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Ven Giu 06 2014, 10:42

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Sdmicp10
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da carloc Ven Giu 06 2014, 11:41

    duralex ha scritto:
    ....................

    Appare poco credibile che conoscendo Zaninello tu non sappia che i suoi cavi sono i WG.
    E se non lo sai, prima di fare quella gaffe, avresti dovuto informarti, sei pure moderatore.
    Big Delusion.

    ...................

    Mi spiace ma criticare l'operato dei Moderatori non è consentito.
    Un po di relax fuori dal forum potrebbe farti bene.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Dom Giu 08 2014, 17:42

    Mi sono accorto rileggendo un po' il tread che manca una cosa che forse era la più ovvia ...
    E cioè il parere di chi lo legge ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 
    Io lancio una domanda che credo sia utile un po' a tutti ,privati ,aziende, compratori e venditori ... Una specie di sondaggio ,spero un buon numero di forumers rispondano affinché sia attendibile:
    Se doveste provare un cavo o più di uno , preferireste farlo da soli o assistiti da un professionista / venditore ?
    E quanto tempo richiedereste per la prova a chi vi concede l oggetto ?
    XinFeng
    XinFeng
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da XinFeng Dom Giu 08 2014, 18:21

    Il passaggio di una terza persona, professionista/venditore come lo chiami tu non è da scartare. Un parere o un consiglio non fa mai male, fase, posizionamento diffusori ecc.
    Ma le prove vanno fatte da soli rispetto alla propria idea di suono e, se possibile, rispetto alla giustezza del suono stesso. Sul primo parametro nessun altro può esserti utile. Anzi. Sul secondo e' da vedersi col livello di cultura musicale. Quanto tempo? Non meno di un mese. Se un cavo fa bene il suo mestiere e se rientra nei tuoi gusti appena lo attacchi lo senti, quel qualcosa di diverso rispetto a prima ti sembra normalmente un miglioramento, ma poi le cose cambiano nella maggior parte dei casi in bonus ma a volte anche in malus. Quindi il tempo e' necessario.
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da enzo66 Dom Giu 08 2014, 22:16

    Cavi digitali, di segnale, di potenza o di alimentazione?


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355  "E scusate se è poco" possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 ............    [Enzo66]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Dom Giu 08 2014, 23:07

    so tutti fili, dopo le prime 3 note o vanno o non vanno, se non vanno anche se scende il padeterno a fare la dimostrazione e ti dice che vanno e ci credi il problema è tuo non di chi dimostra  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 09 2014, 08:50

    enzo66 ha scritto:Cavi digitali, di segnale, di potenza o di alimentazione?
    Qualunque esso sia...sia anche un cablaggio completo  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 98542 
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da enzo66 Lun Giu 09 2014, 09:15

    Allora, in generale, secondo me, chi fa da sé fa per tre: già mi sentirei quasi obbligato se mi facessero provare a casa cavi senza consulenza di terzi, figuriamoci, poi, se ci fosse un consulente: con i cavi, le sensazioni hanno a che fare con la parapsicologia ed il semi-misticismo, per cui, la presenza del venditore potrebbe influenzare non poco.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355  "E scusate se è poco" possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 ............    [Enzo66]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 09 2014, 10:38

    enzo66 ha scritto: per cui, la presenza del venditore potrebbe influenzare non poco.
    allora non ti resta che provare un Airtech io non mi muovo neppure per l'impianto del Papa  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 09 2014, 12:00

    Dai ragazzi su !! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 
    dite la vostra !
    affluenza alle urne molto bassa !! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355
    XinFeng
    XinFeng
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da XinFeng Lun Giu 09 2014, 13:59

    il punto è che aspettiamo duralex per andar di pepe!!!
    GRANDE applausi 
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Lun Giu 09 2014, 14:59

    Pepe-repè.
    Questo post è solo un tromba in un forum audio...
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 09 2014, 15:55

    L'affluenza e' peggio che alle europee... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 81249 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 650957 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 09 2014, 16:04

    ragazzi ma il tema cavi è abbastanza ingolfato che pretendete  sunny 


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Lun Giu 09 2014, 16:09

    E vai che Air si gode la mini recensione nell'altro 3d.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 09 2014, 16:10

    guarda che ho terminato i fondi non posso foraggiare per almeno altri 6 mesi  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 775355 


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Lun Giu 09 2014, 16:23

    Me ne mandi uno gemello da usare insieme sui finali mono?
    Grazieee.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 09 2014, 16:30

    ok ti ho risposto di la, qualche giorno e te lo mando con la fase segnata


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 02:04