duralex ha scritto:
anche per me ovvio...sono quelli che preferisco...l'equilibrio timbrico era raggiungibile anche con altri prodotti meno performanti.
questi hanno anche altre cose ovviamente ,a mio avviso uniche.
duralex ha scritto:
duralex ha scritto:Io penso che se un cavo va a formare una catena sostituendone un altro, questa è formata dal nuovo cavo.
Se questo è migliore, la catena va meglio.
Se questo è peggiore, va peggio.
Non é logico che un elemento migliore, al posto di uno peggiore, peggiori il tutto.
Magari non sarà peggiore, ma semplicemente sbagliato per la sinergia.
Il cavo che subentra e fa suonare da schifo perché è migliore, è una fandonia inventata da chi vuole vendere il suo scarrafone,facendo assurgere questo ad arbitro.
Mentre invece è giocatore.
Chi mi dimostra che il cavo subentrato non faccia parte della catena che va a comporre cn il suo ingresso, riceverà un Prestige M.
Non scherzo.
duralex ha scritto:
pepe57 ha scritto:
Come no?
Avevi detto che mandavi!
:10: :10:
...Devi cliccare sulle faccine per inserirle ...duralex ha scritto:
Io ho messo in palio un Prestige M di alimentazione se qualcuno riesce a formare un principio logico più convincente di quello del post 18. Sfida intellettuale.
Però, le sfide mi piacciono, anche sul campo.
Per farla, basta chiamare Zaninello, ti porta quello che vuoi per qualsiasi singolar o plurima tenzone.
Il mio Prestige non esce di casa se non in premio alla logica, o in cambio di qualcosa che suona meglio.
Va bene? Non riesco a inserire le faccine, cacchio.
danni ne ho fatti tanti ma forse non verso gli audiofili che di danni se ne fanno già abbastanza da soli anzi forse qualcuno l'ho pure salvato invitandolo a trovare un altro negozio dove fare acquisti perchè io non vendo agli acerbi, e non è una battuta possono confermare in molti il mio vecchio modo di lavorareFrederick ha scritto:aircooled ha scritto:qualunque oggetto provo nel mio impianto le prime 3 note dispiegano la sentenza, va meglio va peggio, poi con il tempo si va a scoprire i particolari e le varie seghette mentali, se provo su impianti non miei vale tutto e il contrario di tutto
per gli ascolti con i vari tipi di audiofili professionisti o meno ci sono sordi patentati in tutte le categorie che non sentono la differenza tra un elettrostatica e un diffusore a tromba, figuriamoci tra un ampli e un altro o peggio ancora tra un filo e un altro
Quindi anche tu insieme a me sei corresponsabile dei danni enormi ,e del degrado del mondo dell'HIfi e del fatto che i mercatini siano pieni di oggetti comprati sull'onda dell'entusiasmo !!
e ti diro' di piu' !! non sei credibile !!
hai toccato il punto G dei caviFrederick ha scritto: il carattere e' un grosso pregio e in pochi davvero se lo possono permettere
aircooled ha scritto:non pensavo si potesse scrivere cosi tanto su dei fili
duralex ha scritto:
Io ho messo in palio un Prestige M di alimentazione se qualcuno riesce a formare un principio logico più convincente di quello del post 18. Sfida intellettuale.
Però, le sfide mi piacciono, anche sul campo.
Per farla, basta chiamare Zaninello, ti porta quello che vuoi per qualsiasi singolar o plurima tenzone.
Il mio Prestige non esce di casa se non in premio alla logica, o in cambio di qualcosa che suona meglio.
Va bene? Non riesco a inserire le faccine, cacchio.
su quelli interdentali si scrive e si immagina molto di più...aircooled ha scritto:non pensavo si potesse scrivere cosi tanto su dei fili
lizard ha scritto:
su quelli interdentali si scrive e si immagina molto di più...
e non hai ancora visto i piedini..duralex ha scritto: Polpaccio corto, cosciotte.
duralex ha scritto:Non partecipo solo perché non conosco impianti, ambienti, e recchie de proprietari.
Ma sono sicuro che Zaninello può fornire la materia prima anche senza nessuna aspettativa di venderla.
Apprezzo la tua potenza divinatoria di sapere in anticipo che i cavi verrebbero restituiti.
Che io sappia, i cavi a volte, come i piedini, non vengono restituiti neanche quando non acquistati....
duralex ha scritto:Non ho scritto proprio niente.
Leggi bene e sii prudente nell'attribuirmi qualcosa che non ho fatto, potrei pensare che sei cretino.