Duralex ho diritto al cavo. L'unico modo per sradicare una constatazione effettuale è dare a tale constatazione un diverso significato semantico.
Mando indirizzo di spedizione in privato?
Avian ha scritto:Hai ragione eccome Frederick.
Duralex ho diritto al cavo. L'unico modo per sradicare una constatazione effettuale è dare a tale constatazione un diverso significato semantico.
Mando indirizzo di spedizione in privato?
duralex ha scritto:
Forget. Serve logica alternativa. Se non c'è, vuol dire che Superusa è un cazzaro, come dicono alla Sorbona.
Frederick ha scritto:Pensa te ....io mi rompo il cazzo persino a fare le parole crociate al mare perche' c'e troppo da pensare e mi tocca di essere costretto a leggere di queste perversioni intellettuali tra due avvocati in un tread che parla di cavi !!??
cos'e' ? se arriva un ginecologo chissa' che cosa scrivera' ??!! o un proctologo ??
qualcuno vuole ancora parlare di cavi in modo umanamente tollerabile o siamo arrivati alla massa critica ?
...massa critica ?
Possibilita' di ascolto casalingo e dinamiche di mercato...cosa c'e' rimasto da dire ?
la parola "fori " era voluta in quanto dialettale o era un lapsus ?aircooled ha scritto:voialtri siete fori di testa
duralex ha scritto:
Fumo, fumo, sei uno scrittore di fumo.
Ti manderei un cavo emostatico se invece di fumo, ci fosse qualcosa di più pesante..
aiiaaa !!! fa piano!! ho la pelle sensibile!!duralex ha scritto:
i lapsus sono involontari ....aircooled ha scritto:puro dialetto livornese dhe cocco (che non sta per coccio ma prorio per cocco)
brizzo ha scritto:vi siete bevuti il cervello..........oppure avete preso roba tagliata male.............
mai fidarsi di un avvocatoduralex ha scritto:Mc, io di solito accetto qualsiasi insulto, contumelia, ingiuria...
Purché ci si diverta.
Ci vorrebbe una dichiarazione giurata:aircooled ha scritto:
mai fidarsi di un avvocato
aircooled ha scritto:
mai fidarsi di un avvocato
duralex ha scritto:Mc, io di solito accetto qualsiasi insulto, contumelia, ingiuria...
Purché ci si diverta.
Però, quello che proprio mi sta sulle palle è il forumer che afferma di aver provato qualcosa e non è vero, quello che giudica a distanza, quello che dice che se si cambia un fusibile e l'impianto va male è colpa dell'impianto, perché il fusibile è rivelatore, quello che mi attribuisce cose non solo non scritte, ma neanche mai pensate, quello che ha tutta la corte di amici come aiutanti in campo, quello che si fa forte dell'amico che ha sentito tutto.
Questo intervento non è off topic, ma quelle sopra sono un piccolo esempio del suggeritore domestico/venditore di cavi porta a porta.
Anzi mi viene un'idea: chi vuole può segnalare sinteticamente le caratteristiche del forumista simpatico o di quello antipatico, senza fare nomi, o anche facendoli perché no.
duralex ha scritto:BASTA!
Ritorniamo in topic.
Secondo me chi gira porta a porta a far ascoltare cavi, con la finalità di venderli, condiziona l'ascoltatore.
Come lo condiziona, mi chiederete voi innocenti forumisti?
Dicendo le seguenti frasi:
1) il tuo impianto suona bene (lusinga), ma potrebbe suonare meglio (incentivo);
2) questo non è basso, ma è il mediobasso che è gonfio, senti un po' qua;
3) questa non è trasparenza, è vetrosità (o viceversa);
4) questo suono non è neutro (io conosco solo il genere maschile e femminile);
5) non c'è il nero interstrumentale (io dal vivo non l'ho mai sentito);
6) c'è troppo nero strumentale;
7) la scena è bassa.
Eccetera eccetera eccetera.
Quindi, si inietta nella catena il nuovo cavo, che di solito migliora solo mezzo parametro, ne peggiora due, e lascia inalterati gli altri.
Cosa fa allora il Grande Assistente? Ti concentra sul mezzo parametro.
95% ti compri il cavo.
Passa una settimana, e cominci ad avere dubbi.
Trionfo del mercatino.
Frederick ha scritto:
Sono completamente ,assolutamente e totalmente in disaccordo.
Così non funziona quasi su tutti i fronti.
Non sto a discutere punto su punto sennò non finiamo più ,ma messa giù così è alle soglie dell impraticabile oltre che del comico.
Tempo che hai spiegato le regole agli ascoltatori , li hai già addormentati!