Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 172

possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

Messaggio Da duralex Lun Giu 16 2014, 15:58

Frederick ha scritto:
    ma sui finali cos 'hai ?

WG Infinito II
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1932

possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

Messaggio Da Frederick Lun Giu 16 2014, 16:19

A proposito ,rodandosi l'altro cavo di Air,come e in cose e' cambiato ?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Lun Giu 16 2014, 16:46

Frederick ha scritto:
    Roby65 ha scritto:

Si, io.
    Ieri ho fatto una comparazione tra due cavi di alimentazione usandoli tra presa a muro e ciabatta.
    La differenza tra uno e l'altro era evidente (...non farlo sapere ai misuroni e supertecnici che scrivono in altri luoghi sennò mi dicono che sono un pollo suggestionabile...!!!).
    Uno dei due, nel mio impianto suonava molto meglio o perlomeno aveva delle caratteristiche che lo rendevano migliore, ma adesso voglio confrontarlo con altri cavi sempre miei per decidere quale lasciare definitivamente (?).
    La sfida di ieri era Shunyata Phyton Helix Alpha vs Kubala Sosna Emotion, la prossima sarà Kubala vs Shunyata Anaconda e Purist Audio Aqueous 20° anniversary.
    La ciabatta è una Oyaide e la presa a muro una Vimar che a breve sostituisco con una Oyaide (già in mio possesso) della stessa serie usata nella ciabatta.
    Ciao!
    Grande Robby!!!!possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 972395 
    ne deduco leggendo tra le righe che hai preferito il Kubala emotion all'helix... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 
    Guarda ,qua' sul gazebo non farti scrupoli a aprlare di cavi !! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355  specialemente di alimentazione ,non troverai nessuno che ti dara' del visonario o del pollo da spennare!
    o se lo troverai ,ne uscira' malconcio !! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 81249 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 81249 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 81249 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 
    cosa hai trovato di meglio sul Kubala?
     POLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355

e se avessero ragione loro?? possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 921419 santa possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 36246 Laughing 

il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 941176

possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Lun Giu 16 2014, 16:49

aircooled ha scritto:
     POLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 
    Adesso ti segnalo ad un moderatore !!!! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Giu 16 2014, 16:50

nooooooooo.............. possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 917604 giuro non lo dico più, mi ero solo fatto trasportare dai discorsi dei mitici  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957
    comunque pur accettando il fatto che anche il cavo di alimentazione cambia i parametri mi pongo sempre la domanda; ma perchè??? ma cosi è possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 921419

Ultima modifica di aircooled il Lun Giu 16 2014, 16:52 - modificato 1 volta.

il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 941176

possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da duralex Lun Giu 16 2014, 16:50

Frederick ha scritto:A proposito ,rodandosi l'altro cavo di Air,come e in cose e' cambiato ?

Non l'ho fatto rodare da solo, per avere parità di ore su entrambi.
    Fissatino, eh?

mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Lun Giu 16 2014, 16:53

a me sono arrivati gli airtech omega d'alimentazione x l'impianto cuffie...
    stanno rodando ( avranno una 50 d'ore di funzionamento)

rispetto ai klimo improved...nettamente superiori in tutto...e di gran lunga!

Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Lun Giu 16 2014, 17:16

duralex ha scritto:

Fissatino, eh?

NO ANZI, IO VOGLIO UN GIUDIZIO ONE SHOT !  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 
    poi se li vuoi attaccare al frigorifero o al congelatore per un mese fai tu.
    Allora chiedo ad Air.
    air,in cosa cambia rodandosi il tuo cavo?
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da duralex Lun Giu 16 2014, 17:56

Mica male 'sto 3d.Bello, lungo, sapido, sono stato pure cacciato e riammesso..
    Il massimo sarebbe rifarmi cacciare ancora, ma poi..
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Lun Giu 16 2014, 18:33

Dovrei fare una provetta anche io questa settimana.Neutral 
    poi vi raccontero'. possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 939343  se posso....
    se riesco posto anche le foto.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Giu 16 2014, 21:59

Frederick ha scritto:
    duralex ha scritto:

Fissatino, eh?

NO ANZI, IO VOGLIO UN GIUDIZIO ONE SHOT !  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 
    poi se li vuoi attaccare al frigorifero o al congelatore per un mese fai tu.
    Allora chiedo ad Air.
    air,in cosa cambia rodandosi il tuo cavo?
    onestamente non lo so, mi spiego meglio, dove ci sono saldature visto che uso uno stagno stronzo  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 le prime 3 ore il cavo è quasi inascoltabile o giù di li, dopodiche passate 20/25 ore per me il cavo è quasi cotto, però la quasi totalita di chi ha un Airtech mi parla di 200 ore e passa, cosa che non mi spiego visto che uso un monocristallo ero convinto che il rodaggio fosse ininfluente, ma cosi dican tutti e io mi adeguo anche perche non sono ancora riuscito a tenermi un filo per tutte quelle ore  sunny tornando ai cambiamenti sembra che si affini il bilanciamento tonale e non ultimo la totale assenza di una cosa fastidiosa tipica di tutti i cavi che io chiamo per semplificare distorsione da cavo di più non so dirti meglio che chiedi a chi ha un Airtech rodato  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 36246

AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Giu 16 2014, 22:02

Frederick ha scritto:Dovrei fare una provetta anche io questa settimana.Neutral 
    poi vi raccontero'. possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 939343   se posso....
    se riesco posto anche le foto.
    ho diversi traformatori che non uso se vuoi te li mando e ci fai tutti i cavi che vuoi, essendo rame resinato non hai problemi di dielettrico e più aumenti la sezione e più ottieni un suono mastodontico stupefacente, il problema è che dopo lo stupore con il tempo ti viene annoia  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 

AIRTECH cell 3393521936 
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1368

Messaggio Da Roby65 Mar Giu 17 2014, 00:03

Frederick ha scritto:
    Grande Robby!!!!possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 972395 
    ne deduco leggendo tra le righe che hai preferito il Kubala emotion all'helix... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 
    Guarda ,qua' sul gazebo non farti scrupoli a aprlare di cavi !! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355  specialemente di alimentazione ,non troverai nessuno che ti dara' del visonario o del pollo da spennare!
    o se lo troverai ,ne uscira' malconcio !! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 81249 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 81249 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 81249 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 
    cosa hai trovato di meglio sul Kubala?

Non so usare parole e frasi da recensore o grande audiofilo, ma le differenze riscontrate sono:
    Medio basso meno gonfio, gamma media bellissima e con voci più a fuoco, maggiore sensazione di pulizia e assenza di grana un po' presente sullo Shunyata, scena più profonda e più alta, maggiore dettaglio dovuto secondo me al "famoso nero" che scarseggia sullo Shunyata.
    Lo stesso cavo posizionato sul pre non mi è piaciuto preferendo di molto il Purist che sembra avere un rapporto d'amore particolare con il Pass.
    Ciao!!!

Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Mar Giu 17 2014, 09:04

aircooled ha scritto:
    ho diversi traformatori che non uso se vuoi te li mando e ci fai tutti i cavi che vuoi, essendo rame resinato non hai problemi di dielettrico e più aumenti la sezione e più ottieni un suono mastodontico stupefacente, il problema è che dopo lo stupore con il tempo ti viene annoia  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 

no grazie... possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 
    per i lettori specifico che non e' che devo fare un cavo io questa settimana,ma ne devo provare un paio fatti da altri di cui mi si dice ,come sempre ,siano tra il miracoloso e l'assoluto,ovviamente costano pochissimo( non e' una battuta ,costano na cazzata,la battuta era prima) possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Giu 17 2014, 14:20

mannaggia come sei duro, ti ho semplicemente aperto la strada per farti trovare con il cavo miracoloso già a bordo cosi da potergli dire: ma cazzo da decenni uso questi cavi, siete arrivati leggermente in ritardo Laughing Laughing Laughing Laughing chissa chi ha dato la dritta allo strupatore di brevetti romano  Laughing Laughing Laughing possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 

AIRTECH cell 3393521936 
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Mar Giu 17 2014, 16:34

Nel cassetto tengo sempre un supra eff1 ,un audioquest sidewinder , un diamondback RCA e altre cose salendo... tanto per far capire agli eventuali contendenti,autocostruttori, dove possono collocarsi con il loro prodotto in caso di sconfitta eclatante.
    piu' in basso c'e il cestino del bagno dove butto i cotonfioc ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 
    senno' non c'e' problema ,se vogliono il confronto con WG ...poi pero' mi esprimo di conseguenza. possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 
    e che nessuno provi ad aversene a male.
    [img]possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 Possib10[/img]
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Giu 17 2014, 21:37

mc 73 ha scritto:a me sono arrivati gli airtech omega d'alimentazione x l'impianto cuffie...
    stanno rodando ( avranno una 50 d'ore di funzionamento)

rispetto ai klimo improved...nettamente superiori in tutto...e di gran lunga!
    finita l'attesa in arrivo anche gli Omega XLR con la nuova geometria ad effetto AZZ  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 

AIRTECH cell 3393521936 
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Mar Giu 17 2014, 22:03

aircooled ha scritto:
    finita l'attesa in arrivo anche gli Omega XLR con la nuova geometria ad effetto AZZ  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 

ottima notizia!  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 

Member
    Member

Numero di messaggi : 26

Messaggio Da XinFeng Gio Giu 19 2014, 19:50

Terminato oggi nuovo cablaggio full white gold.
    Me lo dico da me:  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 608277 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Gio Giu 19 2014, 21:06

un altro cavaiolo dipendente  santa possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 

AIRTECH cell 3393521936 
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da duralex Gio Giu 19 2014, 21:15

XinFeng ha scritto:Terminato oggi nuovo cablaggio full white gold.
    Me lo dico da me:  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 608277 

Impressioni d'ascolto?
    XinFeng
    XinFeng
    Member
    Member

Messaggio Da XinFeng Gio Giu 19 2014, 21:45

Ottimo e abbondante.
    A parte gli scherzi Felice, sono esausto. Una giornata intensa di lavoro ( seguita ad una mesata di prove) ma ne è valsa la pena.
    Penso di aver trovato quello che cercavo.
    Zaninello oltre che competente e' veramente disponibile. Se gli chiedi qualcosa che ti manca, cerca di capire e di trovarla. Nel mio caso non era facile: avvicinare il suono di un cd a quello di un gira ritengo con i controc....è stata una bella avventura!!! applausi 
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Ven Giu 20 2014, 00:10

...Hai capito Xinfeng !!!  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355  santa 
    che ti devo dire....benvenuto nel club dei whitegoldisti anonimi allora ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 921419 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957
    Ma cosa avranno mai sti WhiteGold di tanto particolare ???? possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 608277
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da Frederick Ven Giu 20 2014, 01:08

RIFINITO STAMATTINA CON CALMA:

E' finita da poco anche la mia serata di comparazioni con cavi autocostruiti e di marca ,seguendo una certa filosofia che non sto a dire...una delle tante..3 segnali e una alimentazione.
    un cavo americano che non conoscevo;marca...boo...non e' commercializzato in italia, caratterizzato dall'essere un cavo "magnetico"(magneti al neodimio nel connettore) prezzo in usa 2600 dollaroni.
    cablerie dupen segnale,e aircom( marchio di cavi che non conoscevo comunque per uso professionale come i dupen )in questo caso segnale e alimentazione rigidissimi con un diametro per polo di 2,7mm.
    di tutti e 3 meglio l'aircom senza ombra di dubbio.
    come al solito il mio giudizio e' imparziale e neutrale  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 775355 quindi non credete a quello che vi dico ma comunqiue : di WG ce ne' uno solo! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 3612222525 e per  piu' di un buon motivo !! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 608277 
    cosa vi devo dire? cosa c'era di meno ? le differenze ? ma no dai....qui si parla di altro.
    sintetizzando al massimo,praticamente con la versione di Patricia Barber di Black magic woman,con gli altri cavi ascoltavi lo stereo piu' o meno bene in base a che cavo mettevi.( l'americano da 2600 dollaroni forse il peggiore ),una volta inserito il Wg entravi nel locale in mezzo al pubblico con tutto quanto ne consegue. tutto qui.
    resta secondo me,e nel mio impianto....e sembra anche nell'impianto di molti altri ,il cavo da battere. possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 972395 
    o semplicemente un traguardo a questo punto... ?
    comunque provare cavi ,e passare serate a confrontarsi ,anche dal punto di vista della visione personale dell'estetica del suono,e' sempre divertente comunque vada a finire...specialemente quando si vince ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 12 650957
    XinFeng
    XinFeng
    Member
    Member

Messaggio Da XinFeng Dom Giu 22 2014, 01:08

duralex ha scritto:

Impressioni d'ascolto?

Impressioni di ascolto? Impressionato dall'ascolto. Il punto e' che in questa passione ci vuole tanto per avere poco. La percezione chiara di un martelletto quando picchia la corda di un pianoforte, il pedale che gratta tornando su, le molle che vibrano sotto a un rullante per l'aria che spinge il contrabbasso che gli suona vicino, il prendere fiato prima di ricantare e tante altre piccole cose. Banali? No, direi semplici come semplice e' la musica.
    Solo particolari dunque? Non avrebbero senso e si sfiorerebbe il ridicolo veramente se mancasse un contesto di coerenza che rievochi la realtà producendo emozione. Ma in un contesto di coerenza (che pero e' figlio di alchimia affatto scontata) le piccole cose fanno la differenza. Bruciano la pelle, le senti nello stomaco, sono il veicolo su cui viaggia l'atmosfera di cio che ascolti, ti danno il contesto, il flusso, il luogo e il non luogo. Una intera parete che suona giusta aiuta, aiutano le altezze giuste degli strumenti e della voce ben distinti nella loro posizione, la naturalezza che percepisci aiuta, quindi l'assenza di compressione o di equalizzazione. Tutto questo grazie a un cavo? No, certamente no. Ma "anche" grazie a un cavo di sicuro che e' capace di portarti tutto. Quanto durerà questa magia? Il tempo che le mie sensazioni e la mia fisiologia, transeunte per natura, quindi uguali alle vostre perlatro, resteranno accordate al mio stare bene ascoltando musica. Non è forse questo l'esercizio audiofilo che pratichiamo quando sappiamo ciò che vogliamo?
    Intanto me lo godo....tra l'onirico e il reale.

duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da duralex Dom Giu 22 2014, 07:06

Consiglio cavi van den Cul, oppure cablerie du Pen, con difuusori a Cappella.
    Può assemblarvi il tutto l'ing Chiappetta.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 21:14