Frederick ha scritto:
ma sui finali cos 'hai ?
WG Infinito II
Frederick ha scritto:
ma sui finali cos 'hai ?
POLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................Frederick ha scritto:Grande Robby!!!!Roby65 ha scritto:
Si, io.
Ieri ho fatto una comparazione tra due cavi di alimentazione usandoli tra presa a muro e ciabatta.
La differenza tra uno e l'altro era evidente (...non farlo sapere ai misuroni e supertecnici che scrivono in altri luoghi sennò mi dicono che sono un pollo suggestionabile...!!!).
Uno dei due, nel mio impianto suonava molto meglio o perlomeno aveva delle caratteristiche che lo rendevano migliore, ma adesso voglio confrontarlo con altri cavi sempre miei per decidere quale lasciare definitivamente (?).
La sfida di ieri era Shunyata Phyton Helix Alpha vs Kubala Sosna Emotion, la prossima sarà Kubala vs Shunyata Anaconda e Purist Audio Aqueous 20° anniversary.
La ciabatta è una Oyaide e la presa a muro una Vimar che a breve sostituisco con una Oyaide (già in mio possesso) della stessa serie usata nella ciabatta.
Ciao!
ne deduco leggendo tra le righe che hai preferito il Kubala emotion all'helix...
Guarda ,qua' sul gazebo non farti scrupoli a aprlare di cavi !! specialemente di alimentazione ,non troverai nessuno che ti dara' del visonario o del pollo da spennare!
o se lo troverai ,ne uscira' malconcio !!
cosa hai trovato di meglio sul Kubala?
Adesso ti segnalo ad un moderatore !!!!aircooled ha scritto:
POLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................
Frederick ha scritto:A proposito ,rodandosi l'altro cavo di Air,come e in cose e' cambiato ?
NO ANZI, IO VOGLIO UN GIUDIZIO ONE SHOT !duralex ha scritto:
Non l'ho fatto rodare da solo, per avere parità di ore su entrambi.
Fissatino, eh?
onestamente non lo so, mi spiego meglio, dove ci sono saldature visto che uso uno stagno stronzo le prime 3 ore il cavo è quasi inascoltabile o giù di li, dopodiche passate 20/25 ore per me il cavo è quasi cotto, però la quasi totalita di chi ha un Airtech mi parla di 200 ore e passa, cosa che non mi spiego visto che uso un monocristallo ero convinto che il rodaggio fosse ininfluente, ma cosi dican tutti e io mi adeguo anche perche non sono ancora riuscito a tenermi un filo per tutte quelle ore tornando ai cambiamenti sembra che si affini il bilanciamento tonale e non ultimo la totale assenza di una cosa fastidiosa tipica di tutti i cavi che io chiamo per semplificare distorsione da cavo di più non so dirti meglio che chiedi a chi ha un Airtech rodatoFrederick ha scritto:NO ANZI, IO VOGLIO UN GIUDIZIO ONE SHOT !duralex ha scritto:
Non l'ho fatto rodare da solo, per avere parità di ore su entrambi.
Fissatino, eh?
poi se li vuoi attaccare al frigorifero o al congelatore per un mese fai tu.
Allora chiedo ad Air.
air,in cosa cambia rodandosi il tuo cavo?
ho diversi traformatori che non uso se vuoi te li mando e ci fai tutti i cavi che vuoi, essendo rame resinato non hai problemi di dielettrico e più aumenti la sezione e più ottieni un suono mastodontico stupefacente, il problema è che dopo lo stupore con il tempo ti viene annoiaFrederick ha scritto:Dovrei fare una provetta anche io questa settimana.
poi vi raccontero'. se posso....
se riesco posto anche le foto.
Frederick ha scritto:
Grande Robby!!!!
ne deduco leggendo tra le righe che hai preferito il Kubala emotion all'helix...
Guarda ,qua' sul gazebo non farti scrupoli a aprlare di cavi !! specialemente di alimentazione ,non troverai nessuno che ti dara' del visonario o del pollo da spennare!
o se lo troverai ,ne uscira' malconcio !!
cosa hai trovato di meglio sul Kubala?
aircooled ha scritto:
ho diversi traformatori che non uso se vuoi te li mando e ci fai tutti i cavi che vuoi, essendo rame resinato non hai problemi di dielettrico e più aumenti la sezione e più ottieni un suono mastodontico stupefacente, il problema è che dopo lo stupore con il tempo ti viene annoia
finita l'attesa in arrivo anche gli Omega XLR con la nuova geometria ad effetto AZZmc 73 ha scritto:a me sono arrivati gli airtech omega d'alimentazione x l'impianto cuffie...
stanno rodando ( avranno una 50 d'ore di funzionamento)
rispetto ai klimo improved...nettamente superiori in tutto...e di gran lunga!
aircooled ha scritto:
finita l'attesa in arrivo anche gli Omega XLR con la nuova geometria ad effetto AZZ
XinFeng ha scritto:Terminato oggi nuovo cablaggio full white gold.
Me lo dico da me:
duralex ha scritto:
Impressioni d'ascolto?