Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 09, 2014 4:30 pm

    ok ti ho risposto di la, qualche giorno e te lo mando con la fase segnata
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Lun Giu 09, 2014 5:45 pm

    Vista la scarsa affluenza per l'adesione al sondaggio ,devo registrare dallo spoglio momentaneo degli interventi, quasi un 100% a favore del faccio da me grazie...
    con un 10% di oscillazione variabile dovuta al : se me li porti e mi dai un aggiustatina al tutto bene ,poi però '"fora dai ball !"  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 
    tempi di prova lunghi....e magari pagamento a babbo morto !possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 
    vediamo se qualcun'altro e' cosi' folle da esprimere un parere ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pepe57 Mar Giu 10, 2014 2:15 am

    duralex ha scritto:
    La tua imprecisione colpisce ancora.
    Non ho mai scritto prevenuto , ma ho parlato di pregiudizio.
    E neanche ho scritto che sei "poco imparziale" ,tra l'altro perché l'espressione è orribile.
    Ho capito che sei tra quelli ai quali se non si dà ragione, manipolano i pensieri degli altri. Si chiama vittimismo.
    Non ti preoccupare, c'è di peggio.
    Appare poco credibile che conoscendo Zaninello tu non sappia che i suoi cavi sono i WG.
    E se non lo sai, prima di fare quella gaffe, avresti dovuto informarti, sei pure moderatore.
    Big Delusion.


    Le racconti che sembrano vere....
     Rolling Eyes  Rolling Eyes  
    tu hai scritto:
    "traspare un oggettivo pregiudizio espresso in forma ironica dallo stesso versus i WG,
    ora non vorrei stare a sindacare ma....
    leggendo la Treccani....
    "prevenuto agg. [part. pass. di prevenire, sul modello del fr. prévenu]. - [di persona, che ha un atteggiamento negativo verso qualcuno o qualcosa per informazioni maliziose o per pregiudizio".....

    e prosegui:
    e la riterrei possibile ed imparziale se da effettuarsi altrove."
    quindi mi pare chiaro che sostieni che se effettuata presso di me non sarebbe imparziale (e siccome presso di me la farei io, significa che io non sarei imparziale (o poco imparziale anche se l' espressione a tuo possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 ...... Rolling Eyes giudizio è orribile...  Rolling Eyes )

    Definire gli altri è materia delicata ma......  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959  ho fiducia nella tua capacità di giudizio.    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 

    Che a te appaia poco credibile che avendo conosciuto Zaninello io NON conosca il nome dei sui cavi è un problema solo tuo. possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959  Come detto basta chiedere a Zaninello cosa gli ho detto a proposito dei suoi cavi quando ci siamo sentiti pochi giorni fa al cell) e risponderà lui  Rolling Eyes 

    Comunque, quale gaffe dici che ho fatto?  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 
    Magari Se avessi sbagliato il marchio dei cavi allora l' avrei fatta.... ma mi fido in modo particolare affraid  affraid  della capacità di giudizio del sordo felice per cui farò un atto di fede.
    Tu  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959  invece non hai per nulla deluso le mie aspettative.......
     possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 3734829163 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 3734829163[/b]
    Perciò d' ora in poi se proprio vorrò risponderti lo farò con un bel cucù...
     possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 571367  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 571367


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mar Giu 10, 2014 7:32 am

    Che palle 'sto post.
    L'unica cosa buona è che nel Cucù non si leggeranno imprecisioni.
    Spero che pepe mantenga la promessa!
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Mar Giu 10, 2014 8:52 am

    Non mi guastate il sondaggo che sta andando alla grande !!! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mar Giu 10, 2014 9:22 am

    Chi fa da sè fa per tre.
    Sono i costruttori che conoscono l'influenzabilità dell'audiofilo, e ne approfittano.
    Si potrebbero istituire dei master obbligatori prima di comprare anche una Tivoli.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pepe57 Mar Giu 10, 2014 11:16 am

    duralex ha scritto:Che palle 'sto post.
    L'unica cosa buona è che nel Cucù non si leggeranno imprecisioni.
    Spero che pepe mantenga la promessa!

    cucù...
     possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 571367 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 571367 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 571367 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mar Giu 10, 2014 12:13 pm

    Finalmente qualcosa di chiaro, forte, preciso.
    Nonostante la dietrologia.
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pepe57 Mar Giu 10, 2014 1:45 pm

    cucù...
     possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mar Giu 10, 2014 2:36 pm

    pepe57 ha scritto:cucù...
     possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 2296686959 





    Il moderatore non s i modera.
    Adesso ogni mio post sarà seguito da 'sto tormentone, frutto della vulcanica fantasia pepata.

    Ma se un moderatore si comporta così, ovvero come il più inte
    lligente tra i forumisti, si può rispondere a tono, o si viena bannati?
    Sono tormentato da questo atroce dilemma
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27300
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pluto Mar Giu 10, 2014 2:45 pm

    Te lo risolvo io

    1) Pietro in questo caso è un semplice forumista. Io no

    2) Direi che tra battutine al vetriolo, spesso borderline, tentativi di far fare pessime figure alle controparti meno preparate dialetticamente e voglia di avere l'ultima parola sempre, ne ho viste e lette di tutti i colori in questi 3D.
    Ritengo tu non sia stato sufficientemente informato su quello che è il noiosissimo andazzo di questo forum che mal sopporta questo genere di atteggiamento e quindi provvedo adesso
    Un pò di peperoncino sicuramente diverte (me x primo). Poi alla lunga stufa e non è più gradito

    3) Chiedo a te e agli altri partecipanti alla discussione di tornare in tema

    Grazie x l'attenzione
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mar Giu 10, 2014 3:18 pm

    pluto ha scritto:Te lo risolvo io

    1) Pietro in questo caso è un semplice forumista. Io no

    2) Direi che tra battutine al vetriolo, spesso borderline, tentativi di far fare pessime figure alle controparti meno preparate dialetticamente e voglia di avere l'ultima parola sempre, ne ho viste e lette di tutti i colori in questi 3D.
    Ritengo tu non sia stato sufficientemente informato su quello che è il noiosissimo andazzo di questo forum che mal sopporta questo genere di atteggiamento e quindi provvedo adesso
    Un pò di peperoncino sicuramente diverte (me x primo). Poi alla lunga stufa e non è più gradito

    3) Chiedo a te e agli altri partecipanti alla discussione di tornare in tema

    Grazie x l'attenzione









    Grazie. quindi vale anche per Pepe?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27300
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da pluto Mar Giu 10, 2014 3:45 pm

    pluto ha scritto:

    3) Chiedo a te e agli altri partecipanti alla discussione di tornare in tema

    Grazie x l'attenzione

    Vale x tutti e basta con l'idea di voler sempre avere l'ultima parola. Grazie
    (se vuoi altre spiegazioni, chiedimele in privato)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 10, 2014 3:49 pm

    duralex ha scritto:Me ne mandi uno gemello da usare insieme sui finali mono?
    Grazieee.
    pronto a spedire, la fase è segnata in bianco a fianco del pirulotto nella spina


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mar Giu 10, 2014 3:53 pm

    aircooled ha scritto:
    pronto a spedire, la fase è segnata in bianco a fianco del pirulotto nella spina







    3bien
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mar Giu 10, 2014 5:47 pm

    Insomma, dei venditori assistenti conosciamo solo Baretta e Superusa?
    Non ce ne sono altri?

    Poi si pone il quesito: con che impianto testano i propri cavi?

    Non mi si dica in giro per le case, perché non è possibile farlo a memoria.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Mar Giu 10, 2014 6:12 pm

    che vuol dire assistenti? uno porta i cavi e poi che fa? li attacca per evitare che gli rompano i connettori o intendete dire che si mette in cattedra per insegnare ad ascoltare con i propri cavi? la prima può andare la seconda la vedo dura e inutile visto che ogni impianto risponde in maniera diversa ai cavi o qualsiasi altro oggetto che gli si immette, per assurdo se montiamo in catena un oggetto troppo superiore i difetti sovrasteranno i possibili pregi tanto per dirne una senza contare le altre infinite possibilità, o meglio, si può anche fare di andare a casa dell'audiofilo con l'intento di migliorare le cose se si conosce a menadito l'ambiente in cui si va ad operare, altrimenti prima di partire a spron battuto si deve fare qualche visita per capire cosa dice l'impianto e cosa vuole ottenere l'audiofilo e solo dopo si prova a indirizzarlo,  cosa peraltro che ogni buon commerciante di HIFI fa da secoli, poi se volete partire alla cieca contando sul solo fatto che siete in grado di fare miracoli con i cavi o altro..... auguri  sunny io passo  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    XinFeng
    XinFeng
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da XinFeng Mer Giu 11, 2014 12:37 am

    Scusate ma non avevo riflettuto sul titolo della discussione.
    Che c' entra l'ascolto casalingo con le dinamiche di mercato?
    Forse che il cavo portato a casa abbia un mercato paragonabile a quello della distribuzione in negozio? Superiore? Inferiore, di quanto?
    Forse che gli utenti di un forum siano il mercato?

    Ps: non trovo la faccina del disorientato!!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 11, 2014 1:27 am

    noi spaziamo su tutti i fronti  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 
    il mercato sta da tutte le parti tranne sui forum, questo è poco ma sicuro, chi spende cifre importanti non viene sui forum a farsi dare del decerebrato e tanto meno a farsi insegnare visto che sa tutto di più e non accetta in assoluto consigli da parte degli inferiori possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Mer Giu 11, 2014 12:15 pm

    Air ,amici cari ,mi spiegate perche' quando uno fa una domanda utile a tutti,cavari e clienti o fruitori,matematicamente nessuno risponde,vedi il sondaggio,e quando uno invece si inventa na cazzata del corno tutti a mettersi alla tastiera ?? possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 
    questa cosa non riesco a capirla ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 
    duralex
    duralex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da duralex Mer Giu 11, 2014 12:18 pm

    Perché, avrai notato, nessuno si vuole sbilanciare.
    Sai che paura.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da mc 73 Mer Giu 11, 2014 12:43 pm

    Frederick ha scritto:Air ,amici cari ,mi spiegate perche' quando uno fa una domanda utile a tutti,cavari e clienti o fruitori,matematicamente nessuno risponde,vedi il sondaggio,e quando uno invece si inventa na cazzata del corno tutti a mettersi alla tastiera ?? possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 
    questa cosa non riesco a capirla ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 

    potrebbe essere un discorso che porta alla noia  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 


    _________________
    saluti Michele sunny
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Roby65 Mer Giu 11, 2014 12:54 pm

    Frederick ha scritto:Air ,amici cari ,mi spiegate perche' quando uno fa una domanda utile a tutti,cavari e clienti o fruitori,matematicamente nessuno risponde,vedi il sondaggio,e quando uno invece si inventa na cazzata del corno tutti a mettersi alla tastiera ?? possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 
    questa cosa non riesco a capirla ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 

    Forse perchè chi è interessato a cavi di un certo livello si rivolge ai prodotti di marca conosciuta e facilmente rivendibili, quindi cerca di provare solo questi e non credo che qualcuno dei costruttori ultraconosciuti a livello mondiale venga a casa per farteli provare.
    Pertanto il problema non si pone.
    Ovviamente ho dato per scontata la triste realtà dei negozi Italiani che, anche volendo, non possono farti provare niente perchè niente hanno dentro i loro negozi...se poi ci aggiungiamo i modi che molti di loro hanno nei confronti del cliente (tranne quando si tratta di clienti che vogliono acquistare dei Nordost Odin o similari), il quadro della situazione è completo.
    Per quanto riguarda alcuni prodotti nostrani, il problema non me lo pongo perchè a nuovo, malgrado il solito giochetto Italiano del listino che ti permette di acquistare benino, poi sull'usato sei fortunato se riesci avenderli ad 1/5 del loro listino...
    Comunque, se io dovessi provare dei cavi di "piccoli costruttori", vorrei farlo con tranquillità, da solo, per almeno un mese e senza la presenza del venditore...ovviamente.
    Quanto sopra è solo personale opinione!

    Ciao
    Roby65
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33220
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 11, 2014 2:46 pm

    Frederick ha scritto:Air ,amici cari ,mi spiegate perche' quando uno fa una domanda utile a tutti,cavari e clienti o fruitori,matematicamente nessuno risponde,vedi il sondaggio,e quando uno invece si inventa na cazzata del corno tutti a mettersi alla tastiera ?? possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 424797  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 
    questa cosa non riesco a capirla ! possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 
    non ho capito cosa dove è quando domandi fammela diretta e se la so rispondo


    _________________
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 941176


     
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 630139
    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Mer Giu 11, 2014 3:27 pm

    duralex ha scritto:Perché, avrai notato, nessuno si vuole sbilanciare.
    Sai che paura.
    l'ho notato....cercavo solo uno sperone da infilargli tra le costole a sti forumers del gazebo!!  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 775355 ...ma non succede niente  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 98542 


    Ultima modifica di Frederick il Mer Giu 11, 2014 3:58 pm - modificato 3 volte.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 Empty Re: possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato

    Messaggio Da Frederick Mer Giu 11, 2014 3:28 pm

    mc 73 ha scritto:

    potrebbe essere un discorso che porta alla noia  possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 650957 
    Porterebbe alla noia se un discorso almeno lo si cominciasse e si arrivasse a parlarne. possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 106390 possibilita' di ascolto casalingo dei cavi e dinamiche di mercato - Pagina 8 999153 

      La data/ora di oggi è Lun Set 16, 2024 9:11 pm