pluto ha scritto:Ma no si scherza e Ugo è di spirito e poi si è sdrammatizzato un attimo, vista la piega.
Mai prendersi troppo sul serio
Riprendete pure
E' vero, voi scherzate ed io sono molto di spirito, ma devo dire anche che io ci metto parecchio tempo a scrivere ogni post, e credo ve ne siate accorti; per questo, penso, le mie stellette di status aumentano lentamente, io non commento ciò che dicono gli altri con due o tre faccette, ambigue, e via. Io credo molto in ciò che scrivo, tutto può essere obbiettato e commentato, però mi spiace quando si dice che è solo "fuffa", mi spiace quando si crede che i miei ascolti in ambienti domestici non sono realistici, mi spiace quando si pensa che posto solo per demolire un dato marchio; io lo faccio per dare un contributo a chi potrebbe acquistare quel dato oggetto, scongiurandogli delusioni poi. E speravo che fosse colto da molti più positivamente il proporre cose nuove, a parte l'apprezzamento di pochi che magari hanno già sbattuto il naso in altri lidi ed in altre esperienze. Credo che la staticità e la poca apertura sia un grande male di questo nostro mondo in Italia.
Comunque hai detto "brutta Piega", e da quando in qua la Piega fa brutta roba? Beccati queste:affraid: :
" />
grandissima e raffinatissima alternativa alle B&W e con i super sconti siamo lì lì col prezzo:ert:
Technical data
Design principle 3-way-system
floor-standing loudspeaker
Recommended
amplifier output 20 – 250 Watt
Sensitivity 92 db/W/m
Impedance 4 Ohm
Frequency range 26 Hz – 50 kHz
Equipment 2 18 cm MOM®-Bass
1 C2 coaxial ribbon system
Connection Bi-Wiring /WBT
Dimensions (H x W x D) 102 x 26 x 33 cm
Weight 41 kg
Finish
Aluminium silver anodized
Aluminium black anodized
White varnish
Grandissima facilità di pilotaggio, facilissima l'interfaccia con l'ambiente, enorme scena sonora.