Da Testini Ugo Dom Ago 25 2013, 11:03
Era da un pò che volevo chiedervi quali componenti, nella vostro vissuto di Audiofili, avete visto uscire di produzione, senza mai essere stati rimpiazzati o senza aver avuto un erede ideale ed idoneo che si erga a naturale evoluzione, lasciando di fatto un vuoto nel mercato. Sia che si stia parlando di diffusori, amplificazioni, sorgenti ed ecc. ecc. Magari lasciando stare interi marchi o brand prematuramente scomparsi. Io vorrei sapere il singolo "pezzo forte" per voi uscito ingiustamente di produzione. Così facendo, questo post, potrebbe far emergere degli ottimi riferimenti per la ricerca, in un futuro, di grandi affari nel mercato dell'usato.
Comincio io:
Primare I30, amplificatore best-buy rimpiazzato da un nefasto classe D, ombra del suo predecessore, unico integrato, di fatto, a quel prezzo con 2 ingressi XLR, con quella costruzione full real balanced e soprattutto con quel suono.
Cary Audio lettore SACD ibrido, suono di riferimento, incredibile rapporto qualità prezzo, iper versatile, di fatto nessun sostituto a pari di tutto, anche rispetto ad altri produttori.
North Star Saphire SACD, lettore SACD bilanciato, di fatto a parità di prezzo nessun sostituto ne di questo produttore ne confrontando i listini dei contender.
A voi la parola.