pluto ha scritto:
Mal che vada sarà stato l'intervallo....
Si, quello che ormaii c'e nella connessioni neuronali del mio encefalo..
pluto ha scritto:
Mal che vada sarà stato l'intervallo....
ema49 ha scritto:
...
Non che l'opinione di Ballola sia verbo, anzi sapete come la penso sui critici musicali. Ma visto che nessuno la pensa come me.. ..ho cercato aiuto.
piroGallo ha scritto:
...vorrei avere alcuni cenni sul lavoro di Katchen; sia come solista che come Suk Trio.
Pare abbia approfondito in modo particolare la cameristica di Brahms.
ema49 ha scritto:
Quando ci decideremo a parlare un po' del vero Barbuto (Brahms). Il mio avatar aspetta da anni. Sempre sfiorato, mai affrontato
Chi ha da dire qualcosa?
pluto ha scritto:
Io volevo dire qualcosa su Zelenka..... domani mi sparo il disco del Freiburg Barock Orchester...
evviva
Io ho cominciato ad ascoltare questi:ema49 ha scritto:
Quando ci decideremo a parlare un po' del vero Barbuto (Brahms). Il mio avatar aspetta da anni. Sempre sfiorato, mai affrontato
Chi ha da dire qualcosa?
piroGallo ha scritto:
Io ho cominciato ad ascoltare questi:
E nonostante la musica da camera non sia il mio forte mi stanno piacendo assai assai.
Quoto integralmente.Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io in realtà ho taciuto, proprio perché aspettavo il tuo intervento. Mi fa piacere sapere qualche cosa in più su Brahms, autore che non ho mai approfondito, di cui ho però vari dischi che mi incuriosiscono.... al momento non li ho ancora addentati seriamente, ma credo che si tratterebbe forse dell'unico autore ottocentesco che potrei amare, dopo Chopin.... resto in attesa delle prossime puntate....
realmassy ha scritto:A vederlo nella foto mi sa che russava di brutto...pizzino per Ema: sabato c'era la tempesta, spedisco domattina prima di andare al lavoro
ema49 ha scritto:Speravo che intervenisse qualcuno con qualche post in modo che dimenticaste l'impegno preso da me.. Vabbè, vuol dire che vi farò una zelenkiade su Brahms..
.............
IL BACHIANO ha scritto:
Domani vedo di scrivere due cose anch'io.
ciao
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Sarebbe sensazionale leggere Emanuele che parla del pianoforte!!!!!!!
ema49 ha scritto:
Mai! Potrei dire solo castronerie. Diverso è il discorso del perché il pf ha rappresentato per Brahms una stampella ineludibile.
Ma spero che Giacomo ne parlerà.
IL BACHIANO ha scritto:
Io ho ben poca competenza in fatto di pianoforte (e anche su Brahms non saprei dire qualcosa di particolarmente originale)...