Comunque in realta' non so quali colori saranno disponibili SE saranno disponibili; io ho visto solo un paio di campioni di due colori diversi...
Ultima modifica di Luca58 il Gio Feb 09 2012, 18:01 - modificato 1 volta.
Luca58 ha scritto:Credo che l'aumento delle possibilita' di colore non siano solo un vezzo ma riflettano anche la resa dei vari tipi di guaina.
Dragon ha scritto:Ma...gli strong non dovrebbero essere sempre e comunque 4X ?????
Io continuo a non capire le tue risposte, a meno che per te il rivestimento dei cavi non influenzi la loro resa; ma mi rifiuto di crederlo.lupocerviero ha scritto:
a questo non ti rispondo, ho finito i bonus-ban di febbraio!
lupocerviero ha scritto:
a questo non ti rispondo, ho finito i bonus-ban di febbraio!
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Ora si, ma in passato ci sono stati anche Strong 3X.... e comunque secondo me anche tra i light meglio comunque il 4X... ok?
Dragon ha scritto:
Tu non puoi capire...tantomeno potrai mai sentire le immani differenze di colore!... ...
Luca58 ha scritto:
Boia de'...ti tocchera' cambia' tutti'avi vando uscira' la guaina "bona"!
aircooled ha scritto:quella guaina è per quelli distribuiti in via ufficiale AIRTECH EVO strong
roba da notai in su
Azz, quindi ormai è fatta!! Saranno messi veramente in commercio ufficialmente. Con che nome? Solo gli EVO?aircooled ha scritto:perche sono intrattativa avanzata per una distribuzione ufficiale, ovvio che quando entra in campo la filiera completa i prezzi cambiano, pensa solo al costo della scatola
del resto io non sono un cavaio, questa è stata solo un avventura, adesso tocca a chi vuole lanciare gli EVO sul mercato io mi dedico a unaltra avventura
Dragon ha scritto:
Ma noooo,...quella è tua, ad-personam...
E certo a "sti" prezziDragon ha scritto:Certo, per molti ma non per tutti...
[OverDrive] ha scritto:
E certo a "sti" prezzi
Dragon ha scritto:
Geronimoooooo....Se non hai quelli di potenza...tunnhai sentito ancora nullaaaaaaaaaaaaa!!!!!....
[OverDrive] ha scritto:Io al momento non ho nulla , ma in arrivo ho gli Omega Io povero