Trovo eccezionale tale risultato.
Più in la proverò anche quelle rimasterizzate che avevo messo da parte.
matley ha scritto:cavi attufati...
aircooled ha scritto:mi dicono di dirti che oltre ad essere attufante ciai anche i bassi con il loudness ambasciator non porta pena
Geronimo ha scritto:Oggi sono riuscito ad ascoltare, interamente e senza farmi venire il mal d'orecchie, due delle peggiori incisioni anni '80 in edizione originale non-rimasterizzata.
Trovo eccezionale tale risultato.
Più in la proverò anche quelle rimasterizzate che avevo messo da parte.
Dragon ha scritto:A proposito di Airtech, questi cavi non finiscono di stupirmi!...
Aveva ragione PPP, 50/60 ore di funzionamento non bastano per raggiungere il top delle prestazioni, anzi, nel corso del loro rodaggio che a questo punto credo possa attestarsi su circa 150 ore, cambiano più volte...e non poco, fino ad arrivare a dove adesso sono: eccellenza pura!... ...
Dragon ha scritto:Guarda, quello che hanno ulteriormente messo in evidenza è una grande musicalità,liquidità, corpo in basso e levigatezza in alto...adesso veramente da favola!...
Geronimo ha scritto:
Mat ma sono meglio o peggio dei tuoi filini?
aircooled ha scritto:mi dicono di dirti che oltre ad essere attufante ciai anche i bassi con il loudness ambasciator non porta pena
aircooled ha scritto:mettici un preamplificatore valvolare vero e poi sturati le orecchie, dopo ne riparliamo
matley ha scritto:non mi dire che avresti paura del risultato offerto dal CJ al tempio...
paura ehhh...
già che ci sei potresti portare anche il CD...
la finestra è aperta ...e sotto ci sono almeno 30cm di neve...
buttatiiiii che è morbido..
matley ha scritto:
dipende...sul mio impianto se prendi un preampli a valvole sono meglio i filini...
con il DR6 meglio gli airtech..
quindi come vedi NON esiste il cavo perfetto...