[OverDrive] ha scritto:Io al momento non ho nulla , ma in arrivo ho gli Omega Io povero
Siamo in due...
Ultima modifica di Luca58 il Gio Feb 09 2012, 18:31 - modificato 1 volta.
[OverDrive] ha scritto:Io al momento non ho nulla , ma in arrivo ho gli Omega Io povero
Non ho chiesto... mi son preso di paura . Cmq gli EVO non sarebbero alla mia portataDragon ha scritto:
... quali?... ...
Come non migliora nulla , non scherziamo con le cose serie come minimo devono farmi saltare dalla sedia .aircooled ha scritto:i cavi qualunque essi siano nulla possono migliorare, si dovrebbe averlo capito oramai, il problema sta nel distruggere il meno possibile il segnale che trasportano, e in questo sembra che gli AIRTECH dall'entry all'EVO lo facciano al meglio
Per quello non mi devo preoccupare... tutto è tranne una ciofeca il mio impianto... a parte i miei cavi Proel DieHard XLR da 16€ la coppiaLuca58 ha scritto:Tradotto: se l'impianto e' una ciofeca hai voglia di mettere gli EVO...
fai attenzione ai padiglioni della cuffia che io non mi prendo responsabilità[OverDrive] ha scritto:Come non migliora nulla , non scherziamo con le cose serie come minimo devono farmi saltare dalla sedia .aircooled ha scritto:i cavi qualunque essi siano nulla possono migliorare, si dovrebbe averlo capito oramai, il problema sta nel distruggere il meno possibile il segnale che trasportano, e in questo sembra che gli AIRTECH dall'entry all'EVO lo facciano al meglio
Luca58 ha scritto:Tradotto: se l'impianto e' una ciofeca hai voglia di mettere gli EVO...
si questa è un idea diffusa, ma quanti riescono a sfruttare l'impianto? le sorprese sono sempre dietro l'angolo[OverDrive] ha scritto:Per quello non mi devo preoccupare... tutto è tranne una ciofeca il mio impianto... a parte i miei cavi Proel DieHard XLR da 16€ la coppiaLuca58 ha scritto:Tradotto: se l'impianto e' una ciofeca hai voglia di mettere gli EVO...
aircooled ha scritto:fai attenzione ai padiglioni della cuffia che io non mi prendo responsabilità
Geronimo ha scritto:
Se uno ha un impianto ciofega e spende quattrini per i cavi sperando di risolvere il problema, non sta molto a posto col cervello
aircooled ha scritto:quanti riescono a sfruttare l'impianto? le sorprese sono sempre dietro l'angolo
Non ci sono di questi rischi, hanno eccellente tenuto in potenza e risoluzioneaircooled ha scritto:fai attenzione ai padiglioni della cuffia che io non mi prendo responsabilità
Ormai manca poco per sapere la verità...si spera domani... ti farò sapere se riuscirò a sfruttare o no l'impiantoaircooled ha scritto:si questa è un idea diffusa, ma quanti riescono a sfruttare l'impianto? le sorprese sono sempre dietro l'angolo
Luca58 ha scritto:
Le corsie sono piene!
Mi sono rivolto ad Air perchè tutti coloro che li hanno provati ne hanno sempre parlato bene, quindi ho air li ha corrotti tutti o questi cavi sono buoni realmente, se non fossi stato convinto della bontà del prodotto mi sarei rivolto altrove...Luca58 ha scritto:
E' vero; i cavi sbagliati possono distruggere la resa potenziale dell'impianto, cosi' come altri componenti a torto definiti "secondari".
Dragon ha scritto:Io non so più dove mettere tutti i quattrini che Air mi ha donato...in bustarelle naturalmente!...
[OverDrive] ha scritto:Mi sono rivolto ad Air perchè tutti coloro che li hanno provati ne hanno sempre parlato bene, quindi ho air li ha corrotti tutti o questi cavi sono buoni realmente, se non fossi stato convinto della bontà del prodotto mi sarei rivolto altrove...
Ovviamente qualcosina la dirò, ma non aspettativi recensioni che non ne sono capace . Cmq sono contento che ci sia qui un altro cuffiofilo che può intuire diche livello sono le mie cuffie , visto che i ragazzi "sfottono"Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Poi mi saprai dire se erano vere le osservazioni che io ed altri abbiamo fatte rispetto al suono di questi cavi.... PS: in cuffia è una goduria ....
diciamo la verita, il servizio prova e sentenzia è la cosina che fa scattare la molla, il problema è che una volta provati .....[OverDrive] ha scritto:
Mi sono rivolto ad Air perchè tutti coloro che li hanno provati ne hanno sempre parlato bene, quindi ho air li ha corrotti tutti o questi cavi sono buoni realmente, se non fossi stato convinto della bontà del prodotto mi sarei rivolto altrove...