Ma...veramente non devo cambiare la mia TV! Finche' dura, guai a chi me la tocca!Dragon ha scritto:Luca, ma te, quando valuti un televisore, lo guardi oppure lo scegli solo leggendone le caratteristiche tecnche?
O meglio ancora, se dopo aver letto le caratteristiche tecniche vai, per toglierti ogni dubbio, a valutarlo personalmente in un centro commerciale. Ed a questo punto, confrontandolo con altri, ti rendi conto che magari un'altro,che avevi prima scartato basandoti su dati tecnici, è superiore per qualità di immagine ecc.
quale sceglieresti?
La mia richiesta di informazioni riguarda il vpr, dato che sto facendo alcune prove di vpr HD che non sono cosi' facili da fare come per i TV, per i quali basta andare appunto in un grande centro commerciale.
Partendo dal fatto che a me piace la naturalezza del Crescendo a risoluzione audio di 44.1 kHz, mi chiedo se esista una frequenza di campionamento anche nel video che meglio simuli la resa naturale della pellicola cinematografica analogica magari a scapito di altri fattori.
Poi e' chiaro che tutto va visto, ma intanto comincerei a farmi un'idea.