ma un cane bello peloso, diciamo un bob tail, dovrebbe smorzare sia alte che basse, vero?
me ne servirebbero giusto un paio
piero ha scritto:ma sai che è un'idea...
ma un cane bello peloso, diciamo un bob tail, dovrebbe smorzare sia alte che basse, vero?
me ne servirebbero giusto un paio
ema49 ha scritto:...me li ha ammazzati col veleno un miserabile cacciatore..
aircooled ha scritto:
mi spiace dirlo ma la priama è solo aria fritta, ma se uno può dimostrarlo cambio idea altrimenti è la solita costroneria sparata tanto per dire qualcosa
poi certo se uno ha un cd campionato a 48 ha ragione
la seconda è la solita myfi dove ci si nasconde quando si è debolucci con gli argomenti, non commento
piroGallo (Gio Dic 16, 2010 12:33 am) ha scritto:
Solo una cosa: non ho affatto bisogno di sparare castronerie solo per dire qualcosa nè di nascondermi per debolezza di argomenti. normalmente preferisco stare zitto.
aircooled (Gio Dic 16, 2010 1:50 pm) ha scritto:dragon sei pittoresco, non capisci neppure quello che ti dice la WADIA continua cosi che i comici fanno sempre bene alla salute
luca cambia il crescendo col Wadia vedrai come godi
Banano (Gio Dic 16, 2010 1:54 pm) ha scritto:Pioneeeer....Wadia...cressiendo...non ci capisco più nulla.... o ragazzi mò state dando i nmeri?! ...16...44...88.....96.......no 96 non lo posso mettere al lotto!
non c'è nulla da fare non può capire, si sforza ma proprio non riescematley (Gio Dic 16, 2010 2:19 pm) ha scritto:....ribadisco...
ma come basta? cazzo stiamo rendendo ridicolo tutto il forum con questa sequela di cazzate che vengono postate, si deve! correggere certe scempiaggini non possono passare senza se e senza ma abbi pazienzamatley (Gio Dic 16, 2010 2:35 pm) ha scritto:...
prova a spiegarglielol te che la Wadia dice esattamente quello che vado ripetendo da innumerevoli postLuca58 (Gio Dic 16, 2010 2:36 pm) ha scritto:BBBOOONIIIII!!!
"If your 6 has the digital inputs, it will accept up to a 24bit/48k signal.
The CD transport will only play 16/44.1k red book discs."
Secondo me la risposta non dice a quale campionamento lavori il Wadia 6; tra l'altro non so quale sia stata la domanda.
Da quel poco che capisco per far suonare il "24bit/48k signal" ci vuole una unita' esterna che lo riproduca e che trasferisca il segnale al Wadia (parla infatti di input e non di output); dice che la meccanica accetta "16/44.1k", ma non dice se fa un up-sampling (o over-sampling, mi sfugge la differenza); non so cosa siano i "red book disks", ma immagino che siano i CD perche' il laser ha una frequenza che cade nel rosso (ma forse e' una cavolata... ).
Comunque lasciate in pace il mio Crescendino , che dell'impianto e' l'unico pezzo che non mi fa venire voglia di cambiamenti.
L'unica "voce" che mi e' arrivata e che potrebbe farmi venire la voglia di un cambiamento o almeno di una modifica della sezione sorgente riguarda una alternativa un po' particolare della quale mi hanno detto meraviglie e che certamente verifichero', anche se richiede un costo molto piu' alto del Crescendo. Per questo ne deve valere DAVVERO la pena con una differenza IRRINUNCIABILE.
secondo me mica si accorge che è spentomatley (Gio Dic 16, 2010 2:40 pm) ha scritto:Mò vengo a....
fatela smessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
matley (Gio Dic 16, 2010 2:40 pm) ha scritto:
fatela smessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....