pavel (Gio Dic 16, 2010 4:10 pm) ha scritto: B.....& poi????
Ci sono : Basta che le spegni & suonano bene.....
ecco perchè al momento suonano bene
quote corretto dall'amministrazione
pavel (Gio Dic 16, 2010 4:10 pm) ha scritto: B.....& poi????
Ci sono : Basta che le spegni & suonano bene.....
aircooled (Gio Dic 16, 2010 4:17 pm) ha scritto:sicuro? ma non correva voce che qualcuno lo aveano rubbatoIo non sapevo nemmeno che fossero campionati a 44 o a 48. So però che la Juve di campionati ne ha vinti 29..................
aircooled (Gio Dic 16, 2010 4:29 pm) ha scritto:noi saremo pure litigiosi ma te attizzi
niente era solo una battuta, ho rinunciato a continuare a spiegare come stanno le cose dopo innumerevoli post visto che non si riesce a far capire la realta neppure quando si tratta di semplice matematica e come tale non opinabile, poi arrivi te ........ tanto non crederanno neppure a te però son contento almeno non sono il solo a passare per lo scemo del villaggiomaklapit (Gio Dic 16, 2010 4:32 pm) ha scritto:
Dragon ha scritto:Luca58 (Gio Dic 16, 2010 2:36 pm) ha scritto:
Comunque lasciate in pace il mio Crescendino , che dell'impianto e' l'unico pezzo che non mi fa venire voglia di cambiamenti.
Spero almeno che tu abbia capito che la mia èra solo una battuta
Qual e' la frequenza di incisione di un DVD video? Io mi ricordo che i lettori DVD campionavano prima a 27, poi a 54 e cosi' via...maklapit ha scritto:Certo che...
upsampling a multipli di 48/96/192 quando leggete un DVD video
aircooled ha scritto:... tanto non crederanno neppure a te però son contento almeno non sono il solo a passare per lo scemo del villaggio
Luca58 ha scritto:Qual e' la frequenza di incisione di un DVD video? Io mi ricordo che i lettori DVD campionavano prima a 27, poi a 54 e cosi' via...maklapit ha scritto:Certo che...
upsampling a multipli di 48/96/192 quando leggete un DVD video
--eRRe- ha scritto:Qualcuno sa spiegare cosa cambia tra il PD9 J e il PD9 MK2???
Ci saranno differenze percettibili alle orecchie??
http://www.pioneer.it/it/products/42/201/18420/overview.html