miglior diffusore da stand
Ospite- Ospite
- Messaggio n°151
Re: miglior diffusore da stand
Eppoi basta che Ciro non prenda le B&W.....questa è l'essenza del discorso.....
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°152
Innanzi tutto non essere d'accordo su un determinato prodotto non vuol dire sia un aborto, ho sentito tanti diffusori che con un elettronica non andavano con un altra rimanevi a bocca aperta, comunque il problema è un altro "bisogna essere educati e non mortificare il nostro interlocutore, questo è il fondamento del vivere civile".
- Messaggio n°153
A belli...e vagg trattat credo si stia andando un po OT OT OT...NON CREDETE??????
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°154
Se si vai in OT per una giusta causa è ammesso, poi senti chi parla, chi non va mai in OT.
- Messaggio n°155
hr2 ha scritto:A belli...e vagg trattat credo si stia andando un po OT OT OT...NON CREDETE??????
O.T.???
Ciro ma che hai dato ai fiasco stasera??
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°156
pluto ha scritto:
Matleyyyyyy era ora che qualcuno gli vuotasse il sacco e gli dicesse come stanno le cose! O no?
è una battaglia persa...è duro come un cazzo da sposalizio...
lasciatelo che venga a me...
disse qualcuno..
PS: è solo un po' fava...però la mutina ce-la mette sempre..
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
matley- Pulcioso
- Messaggio n°157
pavel ha scritto:
PS 2 E che dovrebbe dire Botolo che ha due cripte dentro al cimit.....ehm, dentro casa che gli prendo sempre di petto, pure quando non c'entrano nulla?????
ecco...appunto ...quello che dicevo prima
- Spoiler:
matley- Pulcioso
- Messaggio n°158
pluto ha scritto:Quasi quasi butto tutto nel cesso e mi tolgo il pensiero
Uno ha detto che gli Spectral fanno cagher
Un altro che le puntine Lyra sono trapananti
un altro che i DCS sembravano rotti
un altro che i cavi Mit sono uno skifo
I dac da 1000 euro suonano meglio del Weiss
Meno male che le Rockport le ho solo io altrimenti il suicidio era completo. SI salva solo l'apparato fono xchè lo hanno in pochi ma già mi vedo le prossime condanne
Ma quante cazzate e giudizi trancianti ho sentito ultimamente e soprattutto incuranti di ogni banale principio di buona educazione che tenga presente anche gli altri e i loro gusti
Mah....Se si studiasse un pò di più l'inglese e si leggessero i forum stranieri...... impareremmo qualcosa di più. Mai letti interventi di questo tipo.
Siamo una repubblica di banane anche sui forum di aifai
Ps secondo me naturalmente (così non offendo nessuno)
se c'era che le B&W suonavano bene...allllora si che c'era un problema..
- Spoiler:
matley- Pulcioso
- Messaggio n°159
hr2 ha scritto:A belli...e vagg trattat credo si stia andando un po OT OT OT...NON CREDETE??????
ciro...
nun rompe...
tanto lo sanno tutti che compri quelle di frighino rosso..
che ritorna alle AVALON...
- Spoiler:
Ospite- Ospite
- Messaggio n°160
Io intanto mi sono portato a casa in prova le Tannoy DC8....... che spettacolo ragazzi .
Tanto mini non sono ma come suonano!
matley- Pulcioso
- Messaggio n°161
queste?...
- Spoiler:
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°163
matley ha scritto:
ciro...
nun rompe...
tanto lo sanno tutti che compri quelle di frighino rosso..
che ritorna alle AVALON...
Veramente le cambia????....come mai???
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°164
Solo x Pavel & tranciatori, gli altri mi sembra abbiano capito perfettamente il mio messaggio, e poi chiudiamo questa querelle.
Fabio ovviamente la mia era una provocazione come hai sicuramente intuito.(ma le Isis no...purtroppo, poi ti dirò meglio in separé)
L'unica differenza nei ns punti di vista, sta nel fatto che secondo me non deve essere solo attento chi legge, ma anche e soprattutto chi scrive ed il modo in cui si scrive.
Io non mi suicido senz'altro se uno scrive che le mie cose sono uno skifo. Ho abbastanza sale in zucca (credo) o incoscienza x credere solo alle mie orecchie. E mi basta
Sono coloro che hanno i dubbi e che normalmente chiedono aiuto che si lasciano fuorviare dal giudizio tranciante. Per cui se chi scrive si ricordasse di questo, avremmo un intervento più pacato e costruttivo
Tutto qua
Ps quando trovi degli altri pezzi rotti durante i tuoi ascolti, fammelo sapere che mi offro di rottamarli io (agratis s'intende )
(Sono un pò come quello che raccatta le gnocche scartate dagli altri n'avvortoio insomma)
Fabio ovviamente la mia era una provocazione come hai sicuramente intuito.(ma le Isis no...purtroppo, poi ti dirò meglio in separé)
L'unica differenza nei ns punti di vista, sta nel fatto che secondo me non deve essere solo attento chi legge, ma anche e soprattutto chi scrive ed il modo in cui si scrive.
Io non mi suicido senz'altro se uno scrive che le mie cose sono uno skifo. Ho abbastanza sale in zucca (credo) o incoscienza x credere solo alle mie orecchie. E mi basta
Sono coloro che hanno i dubbi e che normalmente chiedono aiuto che si lasciano fuorviare dal giudizio tranciante. Per cui se chi scrive si ricordasse di questo, avremmo un intervento più pacato e costruttivo
Tutto qua
Ps quando trovi degli altri pezzi rotti durante i tuoi ascolti, fammelo sapere che mi offro di rottamarli io (agratis s'intende )
(Sono un pò come quello che raccatta le gnocche scartate dagli altri n'avvortoio insomma)
-eRRe-- Vip Member
- Numero di messaggi : 1640
- Messaggio n°165
Marzius ha scritto:
Attufate!!
- Messaggio n°166
E no Pluto ........non toglietemi la goliardia di tramutare in parole il mio pensiero quando penso qualcosa di un oggetto, o di prestare attenzione a cosa e come lo scrivo....... . Così diventa un impegno severo per me scrivere....e dovrei muovermi come in una cristalleria.
Facciamo così, allora :
ANNUNCIO PUBBLICO A TUTTO IL FORUM E AGLI OSPITI ; Quando PAVEL scrive QUALSIASI cosa nel bene e nel male di QUALSIASI apparecchio, NON prendete MAI,MAI,MAI,per REALE (leggasi: Forma di Verità Assoluta) quello che scrive. Ma bensì, l'invito è a leggere ed andare oltre . E' un po birbantello ed irrispettoso, ma al contempo schietto, sincero e diretto (che non significa che sia portatore di obiettività bibliche in materia di Hifi , ma solo pareri soggettivi, conditi da sana irriverenza, visti i contenuti non del tutto pregni di fondamentale importanza per la nostra vita di questo nostro Hobby). Quindi SE volete, poi avrete modo di appurare o smentire con gli ascolti, quelle che sono le SUE opinioni, e se invece non volete (scelta consigliata...Fregatevene a priori e non prendete sul serio quello che scrive).
Aggiungo che siccome per Pavel l'HiFi è un gioco, il suo impianto è un gioco, le sue scelte sono un gioco, lo scrivere sul forum è un gioco, l'autoironia è un gioco...e di conseguenza il gioco E' divertimento, Lui si diverte. Pavel, rispetta pienamente il principio per il quale altri vivano l'HiFi in modo più serioso e così le loro scelte , ma nel rispetto reciproco, che questo non sia una limitazione al mio ilare ,gongolante ,festante ,spensierato ,gaio , allegro,giocondo,irriverente modo di vivere questo hobby.
Visto e sottoscritto.
Fabio.
Facciamo così, allora :
ANNUNCIO PUBBLICO A TUTTO IL FORUM E AGLI OSPITI ; Quando PAVEL scrive QUALSIASI cosa nel bene e nel male di QUALSIASI apparecchio, NON prendete MAI,MAI,MAI,per REALE (leggasi: Forma di Verità Assoluta) quello che scrive. Ma bensì, l'invito è a leggere ed andare oltre . E' un po birbantello ed irrispettoso, ma al contempo schietto, sincero e diretto (che non significa che sia portatore di obiettività bibliche in materia di Hifi , ma solo pareri soggettivi, conditi da sana irriverenza, visti i contenuti non del tutto pregni di fondamentale importanza per la nostra vita di questo nostro Hobby). Quindi SE volete, poi avrete modo di appurare o smentire con gli ascolti, quelle che sono le SUE opinioni, e se invece non volete (scelta consigliata...Fregatevene a priori e non prendete sul serio quello che scrive).
Aggiungo che siccome per Pavel l'HiFi è un gioco, il suo impianto è un gioco, le sue scelte sono un gioco, lo scrivere sul forum è un gioco, l'autoironia è un gioco...e di conseguenza il gioco E' divertimento, Lui si diverte. Pavel, rispetta pienamente il principio per il quale altri vivano l'HiFi in modo più serioso e così le loro scelte , ma nel rispetto reciproco, che questo non sia una limitazione al mio ilare ,gongolante ,festante ,spensierato ,gaio , allegro,giocondo,irriverente modo di vivere questo hobby.
Visto e sottoscritto.
Fabio.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°167
-eRRe- ha scritto:
Attufate!!
Oggi potro' alzare il volume e ti faccio sapere se sono attufate, ieri in negozio in un confronto al volo hanno fatto impallidire le ProAc D18
Voi compratevi pure le Focal Diablo da 10.000 euro ma non fate mai confronti altrimenti poi vi mangiate le mani.
-eRRe-- Vip Member
- Messaggio n°168
Se hanno fatto impallidire le ProAc allora non sono attufate
Dai dai, aspettiamo riscontri
Dai dai, aspettiamo riscontri
- Messaggio n°169
Eccole in azione eheheh:
Prima di giudizi le voglio far sciogliere un pochino date che sono state sballate ieri sera ed hanno 1 ora di attività, inoltre mi devo procurare degli stand da 48 cm. perchè sono enormi hihihi.
Prima di giudizi le voglio far sciogliere un pochino date che sono state sballate ieri sera ed hanno 1 ora di attività, inoltre mi devo procurare degli stand da 48 cm. perchè sono enormi hihihi.
-eRRe-- Vip Member
- Messaggio n°170
Butta nella spazzatura quel televisore
Poi passo io
Poi passo io
- Messaggio n°171
Preparati per lunedi prossimo allora che c'è l'indifferenziato
-eRRe-- Vip Member
- Messaggio n°172
Comunque tornando alle "T'annoi" ( )
Sono dell'idea che se raggiungono l'estensione delle D18 con un coassiale c'è da gridare al miracolo....
Per questo attendo impazientemente rece oggettiva
- Messaggio n°173
La prima impressione ieri sera è stata sulla differenza del basso....più gommoso quello delle D18, più preciso e naturale quello delle Tannoy (che ricordo hanno un cono da 20cm.).
Il Dual Concentric è una roba pazzesca in termini di linearità.
Altra differenza eclatante è sulla resa delle chitarre in The Wall dei Pink Floyd..... molto più reali e tangibili con le Tannoy.
Queste DC8 non sono diffusori aggressivi ma eleganti anche nel suono.
Per precisazione ieri le elettroniche a monte erano MChintosh MA7000 e lettore CD 301
Il Dual Concentric è una roba pazzesca in termini di linearità.
Altra differenza eclatante è sulla resa delle chitarre in The Wall dei Pink Floyd..... molto più reali e tangibili con le Tannoy.
Queste DC8 non sono diffusori aggressivi ma eleganti anche nel suono.
Per precisazione ieri le elettroniche a monte erano MChintosh MA7000 e lettore CD 301
Ultima modifica di Marzius il Sab Ott 15 2011, 10:09 - modificato 1 volta.
hr- Senior Member
- Numero di messaggi : 573
- Messaggio n°174
Oggi saro' da Pozzi ad ascoltare le Magico Q1 (forse anche le Q5) con elettroniche Spectral, incluso il nuovo cd player top dello stesso marchio.
matley- Pulcioso
- Messaggio n°175
hr ha scritto:Oggi saro' da Pozzi ad ascoltare le Magico Q1 (forse anche le Q5) con elettroniche Spectral, incluso il nuovo cd player top dello stesso marchio.
...
addio..
- Spoiler:
hr- Senior Member
- Numero di messaggi : 573
- Messaggio n°176
matley ha scritto:
...
addio..
Non sono Ciro