https://www.youtube.com/watch?v=3UHPSZ8nX3k
.. anche se è rimasto un sogno proibito
provate a mettere ì 3 diffusori che vi hanno...o che avreste voluto ascoltare....
le mie sono tutte nel vintage..
a Voi.....
Esattissimamente! IRS V--eRRe- ha scritto:Piro spiegami 'sta roba.....
Cioè ogni diffusore è composto da 2 elementi, una batteria di woofer e una di nastri per medi e tweeter???
E' cosi???
Salv.Scarfone ha scritto:matley,ma le cls avevano anche la torre dei bassi opzionale,o quella è una cosa autocostruita ispirandosi allo stile vera Infinity?
Cavà, comprale e facce sapé!!!!!!!!!!Non vorrei nemmeno ascoltarli,le prenderei a scatola chiusa
matley ha scritto:
Io non le ho ascoltate, sono prototipi detti "Mini Statement" che utilizzano le CLS, tagliate in genere a 100 Hz... e a dire dei fortunati che le hanno ascoltate, ti introducono in una sorta di paradiso sonico che ha dimensioni completamente differenti dal buon 90% dei sistemi "convenzionali".
Questa invece è l'originale ....quella da ambienti mega..
comunque mi sarei accontentato delle piccole..
hr2 ha scritto:
Sarò ripetitivo......ma questo è il mio sogno
Non vorrei nemmeno ascoltarli,le prenderei a scatola chiusa
bastava che venissi a trovarmi più spesso, era uno dei miei sistemucci, in europa eravamo in 3 ad averle, una in Francia una in Inghilterra e una da air, pilotata con torri di JR a batteria, gira versa e pre classè alternato al premier seven CJ, comunque se interessano a qualcuno l'amico a cui le vendetti se ne disfà e pure a prezzo stracciato, basta avere un poco di posto per piazzarleDragon ha scritto:matley ha scritto:
Io non le ho ascoltate, sono prototipi detti "Mini Statement" che utilizzano le CLS, tagliate in genere a 100 Hz... e a dire dei fortunati che le hanno ascoltate, ti introducono in una sorta di paradiso sonico che ha dimensioni completamente differenti dal buon 90% dei sistemi "convenzionali".
Questa invece è l'originale ....quella da ambienti mega..
comunque mi sarei accontentato delle piccole..
Si ècco, un sistemino così lo ascolterei molto volentieri...
Prendi l'indirizzo matley, te fai il navigatore e io l'autista...quando si parte?
aircooled ha scritto:
bastava che venissi a trovarmi più spesso, era uno dei miei sistemucci, in europa eravamo in 3 ad averle, una in Francia una in Inghilterra e una da air, pilotata con torri di JR a batteria, gira versa e pre classè alternato al premier seven CJ, comunque se interessano a qualcuno l'amico a cui le vendetti se ne disfà e pure a prezzo stracciato, basta avere un poco di posto per piazzarle
ps
con Dafos ci incrinai una parete
se vuoi ti mando le foto di tutto l'impianto me compresoMatley, ma Air ha vuto tutto????????? Ppe mmia ci pigghia p'o 'u culo.........
aircooled ha scritto:
se vuoi ti mando le foto di tutto l'impianto me compreso
mai avuto robba stranaElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:
se vuoi ti mando le foto di tutto l'impianto me compreso
Ma non hai avuto queste
http://www.thesoundofthevalve.it/Beveridge_loudspeakers_2SW2.html
aircooled ha scritto:mai avuto robba strana
Edmond ha scritto:Cavà, comprale e facce sapé!!!!!!!!!!Non vorrei nemmeno ascoltarli,le prenderei a scatola chiusa
non ho foto digitali di quei tempi devo fare foto a una foto se ti accontenti eccola qua puoi vedere mezzo impianto l'altra metà è di fianco e non entra nella fotoEdmond ha scritto:Air, la foto tua non m'interessa, ma qualche foto "storica" dei tuoi impianti quelle si!!! Anche delle CLS....