per l'AV c'è anche il loro bel canale centrale Viva Utopia
poi le diablo come ambienza................con due spicci ti fai un signor audio video
pluto ha scritto:Non vi illudete.
Quando tra 5 pag di post avremo trovato la soluzione sulle casse, Ciro ci dirà che deve traslocare....
hr2 ha scritto:Pavel....ma le METIS quando costano???
Mi dici un po a tue parole come suonano??
Sono queste??
https://youtu.be/r7Y93Scm-i0
pavel ha scritto:
Ho messo le ADAM amplificate e non la serie Home.....perchè da quanto ne so, la linea Home in Italia NON è importata. Abbiamo solo la linea Professionale. Piacerebbe anche a me sentire le Adam "passive" Linea HiFi.
Ho le Adam amplificate in casa e debbo dire che mi piacciono molto.
Per le B&W vedo che viaggiamo sulla stessa linea d'onda......
pavel ha scritto:
non so quanto costano....ma credo una discreta somma.
Si...sono quelle del video.
La gamma media è bellissima e il Ring Radiator per la sua perfezione e performance non è seconda a nessuno. Il suono è tridimensionale, veloce, con un gran senso di aria. Mantiene però...ed è qui il bello...un grande calore nel suo complesso. La gamma bassa è ben presente e molto pulita. Senza sbavature di sorta.
Per farti un idea...il suono è simile ad una Kharma, ma con una raffinatezza davvero pregevole.
E' comunque da sentire.....vale più di 1000 parole.
PS: Complimenti sempre e comunque per il tuo convertitore....Nella stessa seduta di ascolto c'erano il DCS, un Esoteric e un Professionale di alto livello. Il DCS e l'Esoteric sembravano rotti al confronto. Il prof. gli stava dietro...ma che spettacolo il tuo convertitore!!!!!!!!!!!!!!!!
Testini Ugo ha scritto:Aggiungo al discorso, che prorpio questa mattina ho sentito a casa di un amico, con i miei stessi problemi di spazio e mobilio, il suo impianto che quindi verte su diffusori da stand e che a sorpresa ha abbandonato delle tanto blasonate, quanto indegne Totem Signature, in favore di una, a me sconosciuta, coppia di Revel M22....Con il cambio è rimasto con qualche soldino in tasca ed il suono vi assicuro ci ha guadagnato un bel pò. In fine cito, per chi volesse spendere in meno possibile per una coppia di diffusori da stand le Opera Loudspeaker "Opera Prima" della linea classica, a 1000 Euro scontate ed a salire le Audes Studio, a 1300 Euro sempre scontate, due prodotti veramente ottimi per il loro prezzo.
matley ha scritto:minidiffusori....
ma che fate prendete le pedate del barbuto..
Marzius ha scritto:Tutti i diffusori più strani li conoscete voi.
Marzius ha scritto:Già fatto.
E su (quante ne avranno vendute in tutto il mondo? 3 o 4?).... ho trovato 2 inserzioni di vendita come usato
Queste casse come le Revel M22 cosa avrebbero in più rispetto alle ProAc D1 o DTwo e le B&W PM1 (ad esempio, giusto per rimanere sulla stessa fascia di prezzo)?
Marzius ha scritto:Già fatto.
E su (quante ne avranno vendute in tutto il mondo? 3 o 4?).... ho trovato 2 inserzioni di vendita come usato
Queste casse come le Revel M22 cosa avrebbero in più rispetto alle ProAc D1 o DTwo e le B&W PM1 (ad esempio, giusto per rimanere sulla stessa fascia di prezzo)?
Marzius ha scritto:Si sono più sexy e alternative e ci si può distinguere dalla massa potendo dire: le tengo solo io !
PS: il tweeter a nastro la Sunfire lo usa da una vita per le sue Cinema Ribbon. Anche la philips ha un sistemino da 300 euro con il tweeter a nastro e le valvole a vista
ema49 ha scritto:
Perché non provi ad ascoltarle prima di esprimere opinioni/giudizi. Magari poi potremmo essere in due a dire "le teniamo solo noi".
lupocerviero ha scritto:
capo, desumo che tu le abbia!
Ciao Marzius, esistono tweeter a nastro e tweeter a nastro, non sono tutti uguali.Marzius ha scritto:Si sono più sexy e alternative e ci si può distinguere dalla massa potendo dire: le tengo solo io !
PS: il tweeter a nastro la Sunfire lo usa da una vita per le sue Cinema Ribbon. Anche la philips ha un sistemino da 300 euro con il tweeter a nastro e le valvole a vista
Capo ti piace fare il fighettoema49 ha scritto:
Yes, Lupone e mi piacciono più delle Ls3/5a, che giacciono inutilizzate.. ..mentre le Gemme Audio le ho messe in vendita..