Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

Messaggio Da lupocerviero Mar Lug 19 2011, 17:00

Banano ha scritto: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 che c@xxo di vista c'hai?!?!!....sapevo che i cani avevano un ottimo fiuto, un ottimo udito....ma una super vista proprio no!!!! AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957

banano AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 85816 ,
    ...magari è il suo, in sala preoperatoria Laughing Laughing Laughing

hai mai visto il botolo regalare complimenti ripetutamente? AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 33910
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 17:02

Air quei connetto sono esagerati AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 972395 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 972395 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 972395
    io ho sempre smadonnato a mettere l'rca nel Crescendo mentre mi stavano laschini sul Verdi AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 75961 con quelli si fa ovunque la solita perfetta pressione per inserirli AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 941176 ....una figata veramente ottimi AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474
    dopo aver provato la quasi totalità degli RCA a prezzo non da notaiAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 ho decretato che questi sono i migliori sotto tutti i punti di vistaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 felice che tu abbia apprezzato lo sforzo di ricercaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 36246
    ps
    finito il rodaggio dicci anche qualcosa del complesso conduttore connettoreAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 941176

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 630139
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Mar Lug 19 2011, 17:03

lupocerviero ha scritto:
    banano AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 85816 ,
    ...magari è il suo, in sala preoperatoria Laughing Laughing Laughing

hai mai visto il botolo regalare complimenti ripetutamente? AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 33910
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 921419 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 921419 ....ostreghetta! Ti gà ragion! AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 ...in effetti il suo comportamento non è normale...e poi data l'eta in cui verso mi sà che più che super vista ci voglio gli occhiali... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 Arton318294d19

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Banano Mar Lug 19 2011, 17:06

aircooled ha scritto:dopo aver provato la quasi totalità degli RCA a prezzo non da notaiAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 ho decretato che questi sono i migliori sotto tutti i punti di vistaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 felice che tu abbia apprezzato lo sforzo di ricercaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 36246
    ps
    finito il rodaggio dicci anche qualcosa del complesso conduttore connettoreAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957

Hai provato anche i famosi Bullet Plug RCA AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 921419 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 921419 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 98542 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 98542

aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 17:07

per chi non si accontenta ecco gli ibridiAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957
    4 conduttori
    rame 7N OCC2 cryo teflonato anche qua nessuna guaina
    termorestringenti teflon
    assemblati RCA-RCA
    RCA Furutech corpo in lega di rame e pirulotto centrale in rame OCC
    saldato con stagno NOS Tiffany 5% argento
    il diverso polimero di colore crea una diversa tensione sul conduttore, il teflon in colore blu quando si taglia il conduttore tende a ritirarsi subito di un paio di mm, vediamo se questa cosa influisce su qualche parametro confrontandoli con i fratelli in rossoAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 921419 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 36246

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 P627010

il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 17:08

Banano ha scritto:
    aircooled ha scritto:dopo aver provato la quasi totalità degli RCA a prezzo non da notaiAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 ho decretato che questi sono i migliori sotto tutti i punti di vistaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474 felice che tu abbia apprezzato lo sforzo di ricercaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 36246
    ps

Hai provato anche i famosi Bullet Plug RCA AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 921419 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 921419 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 98542 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 98542
    quelli li ho scartati anni addietro, chiedi al pulcioso lui saAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Mar Lug 19 2011, 17:14

aircooled ha scritto:vediamo se mister pluto si sveglia io sono pronto a operare, preferirei il rame all'argento perche stabile nel tempo, ma nessun problema se volesse andare in argento, son pronto a tuttoAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 a lui la pallaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 22474

Eccomi Air, scusa il ritardo

- intanto, anch'io sarei per il rame. Visto che questi Ref sono in rame, tu preferisci il rame e vada per il rame.
    - voglio solo controllare un pò questa storia del diametro etc Hai visto anche quello immediatamente inferiore? Qua ci sono tutti: http://aloaudio.com/cables-en/headphone-cables-en/
    - se capisco bene mi procuro io gli attacchi x le cuffie. E la lentezza sarà proprio qua. I 2 Neutrik me li puoi procurare tu o devo ordinarli io?
    - stasera guardo la misura del cavo Cardas che ho io, così te la giro. Comunque vedo che vendono 6 sft quindi 2 metri dovrebbe essere ok
    - tu hai già la bobina o devi ordinarla?

E naturalmente sconticino visto che i cuffiofili faranno la fila x provarlo ft ft AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 33910 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 33910

Ps temo che ne venderai 2 - il mio amico Giordy è già li che aspetta Laughing Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Banano Mar Lug 19 2011, 17:22

Laughing Laughing ...Matley sà....quindi ha provato sulla sua pelle AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957

matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1396

Messaggio Da matte Mar Lug 19 2011, 17:23

matley ha scritto:mah.... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 999153
    a me.. me piace quel Pre li sotto... Laughing

Era un affare vecchiotto tutto nero con scritto qualcosa tipo .....Classè AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 98542 , lo usava AIR come sgabello per prende le bobe in alto Laughing Laughing

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957

Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 17:30

i connettori XLR dipende cosa vuoi, posso trovarli io ma devi dirmi a che livello ti interessano, i migliori sono quelli che uso per i cavi top e costano 150 euro coppia, altrimenti Viablu o Yarbo meccanicamente eccellenti con contatti buoni prezzo sui 20 euro coppia più trasporto, per il cavo ti consiglio 24AWG c'è disponibile uno bobinetta colore nero da 60m circa, se te e altri vi mettete d'accordo come ho detto in PM ad altri la inserisco nel l'ordine che devo fare entro fine settimana, dividete il costo in 3 massimo 4 persone e io vi monto il cavo a testa ovviamente, da 2 o 3m a scelta, il costo totale visto che è una sperimentazione è quello della bobinetta più i connettori che a parte gli XLR dovete procurarveli voi che io non so nulla di cuffie, attenzione che i connettori contano quanto il cavo quasi, quindi evitate di buttare soldi in roba troppo economica, di più non poso fareAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 36246

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Lug 19 2011, 17:39

Allora mi fido e lascio fare a te. Per me prendo XLR connettori migliori. Penso che sulla cuffia sia ancora più importante che su altri tipi di cavo
    Domani chiamo l'importatore e ordino i 2 attacchi x la HD800

Ora chiedo a Giordy se lo vuole anche lui

Pensi che uno spezzone potrebbe essere utilizzato come cavo fono? Attacco Sme da un lato e XLR dall'altro? Oppure è controindicato e non va bene?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 17:41

se lo metti sul phono ti butti dalla finestra alla prima notaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438

AIRTECH cell 3393521936 
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Mar Lug 19 2011, 17:50

matte ha scritto:
    Era un affare vecchiotto tutto nero con scritto qualcosa tipo .....Classè AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 98542 , lo usava AIR come sgabello per prende le bobe in alto Laughing Laughing
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957

aaahhhhhhhhhhhhh........ AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797

……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mar Lug 19 2011, 17:53

aircooled ha scritto:se lo metti sul phono ti butti dalla finestra alla prima notaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438

meno male...
    che PLuto ha l'inferriate... affraid affraid affraid

……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 Zzbugg10

Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 18:13

meno male...
    che PLuto ha l'inferriate... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 232218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 232218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 232218
    peggio fa più danniAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 650957 strappa pure quelleAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Lug 19 2011, 18:14

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 33910 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 33910 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 33910

Le finestre danno sul poggiolo AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 630139 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 630139
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 18:36

fidati mettici una rete sottoAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Lug 19 2011, 19:11

C'è il mare..... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 19:12

e se dall'emozione ti dimentichi come si nuota?AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Lug 19 2011, 19:23

Ho fatto la sciampion league di pallanuoto (ed è la verità). A 16 anni 8 ore al giorno in piscina - Ho smesso a 30. Difficile che mi dimentichi come si nuota.... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 999153 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 999153

Sul nuoto accetto sfide Fave - a proposito, raschiatore di fondo che non sei altro - la scorsa domenica ho preso 2 bimbi a traina (30 kg uno - un pò più piccolo l'altro 23kg ca Laughing Laughing ) Come butta dalle tue parti?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Messaggio Da Edmond Mar Lug 19 2011, 20:29

Hai giocato la Coppa Campioni con la Pro Recco del 1983????????

AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9723

Messaggio Da Giordy60 Mar Lug 19 2011, 20:47

pluto ha scritto:
    Ps temo che ne venderai 2 - il mio amico Giordy è già li che aspetta Laughing Laughing
    come ?? aspetto ??
    ma Air non li hai ancora preparati ? AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797
    considera che in settimana ( forse ) arriva l'ampli da provare, l'HD53n e che oltre al classico jack mi (ci) interessa provarlo con la connessione bilanciata, per i connettori della HD800 abbiamo mandato una mail oggi alla casa madre per capire la disponibilità e i tempi di consegna, siamo in periodo feriale e speriamo non facciano scherzi da prete!
    per i connettori xlr sono propenso per gli xhadow, andiamo sul sicuro !
    http://www.audioselection.it/manufacturer.php~idx~~~19~~XHADOW~.html
    oppure dicci la tua Air (è il tuo lavoro AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 625723 )
    considera che vorrei anche un paio di cavetti "in" con connessioni rca-rca, ( 1 metro vanno bene ) voglio provarli tra il dac e il pre, hai tempo e voglia di prepararli ? ( non ho fretta, ma se per la prossima settimana son pronti.....son contento Laughing )
    tornando all'ampli per le cuffie, se non erro dovrebbe avere una circuitazione completamente bilanciata, questo è il link:
    http://www.headfonia.com/first-impression-cec-hd53n/
    ed è proprio dalle connessioni bilanciate che " dovrebbe " dare il meglio di sè.
    altra cosa ( pluto si è dimenticato Laughing ) serve una seconda coppia di cavi di segnale xlr, ovvero quelli che collegano la sorgente all'ampli/cuffia, che nel mio caso può essere o il lettore cd o il dac ( 1 metro và bene )
    spero di non essermi dimenticato nulla AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 999153
    contattami in PM per.....la pecunia AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 625723
    grazie Air!
    giordy60
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Lug 19 2011, 20:54

Edmond ha scritto:Hai giocato la Coppa Campioni con la Pro Recco del 1983????????
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797
    La Pro Recco era e resterà il nemico a vita esattamente come l'Inter per voi Juventini. Anzi nel mio caso un pò più motivato. Ero nel Bogliasco e prima nel Nervi
    E di persona ti dirò perchè in casa mia non entrerà mai una calottina o un accappatoio del Recco, al massimo un pò di focaccia al formaggio....
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mar Lug 19 2011, 20:55

pluto ha scritto:Ho fatto la sciampion league di pallanuoto (ed è la verità). A 16 anni 8 ore al giorno in piscina - Ho smesso a 30. Difficile che mi dimentichi come si nuota.... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 999153 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 999153

Sul nuoto accetto sfide Fave - a proposito, raschiatore di fondo che non sei altro - la scorsa domenica ho preso 2 bimbi a traina (30 kg uno - un pò più piccolo l'altro 23kg ca Laughing Laughing ) Come butta dalle tue parti?

le mie la foto il dragone fece... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 588790 anche con le patatine e pomodorini + olive nere naturalmente.. Rolling Eyes
    Al bar di matley ci sono le LISCHE... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 775355

Ps: maledetto... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797

Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Messaggio Da matley Mar Lug 19 2011, 20:57

pluto ha scritto:....E di persona ti dirò perchè in casa mia non entrerà mai una calottina o un accappatoio del Recco, al massimo un pò di focaccia al formaggio....

...ecco!!! cheers
    sò da cosa mi devo vestire... Laughing Laughing Laughing

Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Mar Lug 19 2011, 21:00

Giordy60 ha scritto:
    ma Air non li hai ancora preparati ? AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797
    considera che in settimana ( forse ) arriva l'ampli da provare, l'HD53n e che oltre al classico jack mi (ci) interessa provarlo con la connessione bilanciata, per i connettori della HD800 abbiamo mandato una mail oggi alla casa madre per capire la disponibilità e i tempi di consegna, siamo in periodo feriale e speriamo non facciano scherzi da prete!
    per i connettori xlr sono propenso per gli xhadow, andiamo sul sicuro !
    http://www.audioselection.it/manufacturer.php~idx~~~19~~XHADOW~.html
    oppure dicci la tua Air (è il tuo lavoro AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 625723 )
    considera che vorrei anche un paio di cavetti "in" con connessioni rca-rca, ( 1 metro vanno bene ) voglio provarli tra il dac e il pre, hai tempo e voglia di prepararli ? ( non ho fretta, ma se per la prossima settimana son pronti.....son contento AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 )
    tornando all'ampli per le cuffie, se non erro dovrebbe avere una circuitazione completamente bilanciata, questo è il link:
    http://www.headfonia.com/first-impression-cec-hd53n/
    ed è proprio dalle connessioni bilanciate che " dovrebbe " dare il meglio di sè.
    altra cosa ( pluto si è dimenticato AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 184438 ) serve una seconda coppia di cavi di segnale xlr, ovvero quelli che collegano la sorgente all'ampli/cuffia, che nel mio caso può essere o il lettore cd o il dac ( 1 metro và bene )
    spero di non essermi dimenticato nulla AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 999153
    contattami in PM per.....la pecunia AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 625723
    grazie Air!

ma non leggete i postAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 95624 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 424797 ho più volte specificato che per i cavi top uso gli xhadow sia RCA che XLR, per il resto ho già provveduto a mettere in ordine la bobinetta di colore nero anche se il plutocrate non aveva detto di farlo, ma adesso le brutte notizie, tutto il conduttore che avevo nascosto se lo è puppato un cavaio con un mega impianto dove gli servono una decina di coppie di interconnessione e 4 di potenzaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 941176 praticamente in una botta sola mi ha lasciato all'asciutto, ed eccoci al problema, sembra che negli ultimi 2 mesi air si sia puppato tutta la scorta del produttoreAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 917604 quindi per te e pluto bisogna arrangiarsi con la bobinetta che arriva, per gli altri non resta che aspettare e sperare che riesca ad averne altro, ma non so i tempiAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 917604 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 917604 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 917604 per gli xhadow fatemi sapere esattamente quello che vi serve sia RCA che XLR perche anche quelli fino a dopo le ferie non si possono più avere, nel caso usiamo la mia scorta tanto come al solito sono rimasto senza cavo per il mio impiantoAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 95624 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 95624 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 9 95624

AIRTECH cell 3393521936 

La data/ora di oggi è Lun Nov 25 2024, 23:28