ieri mi sono arrivati i primo prototipi
connettori XLR e binding post
vediamoli
caratteristiche
i binding sono ricavati da una barra di rame OFC e poi placcati rodio, ottimi, quasi a livello degli altri in rame tellurio che avevamo già visto in passato, diciamo che questi hanno passato l'esame, leggermente meno performanti ma decisamente meno costosi, per adesso li metto tra i papabili di produzione
gli XLR sono anchessi costruiti in rame OFC placcato rodio con isolante in ceramica al posto del solito teflon si può dire che vicini vicini vicini come caratteristiche ai superbi Xhadow purtroppo peccano come tolleranze meccaniche, cosa che io non perdono visto che a mio parere è una cosa che travalica addirittura la bonta del materiale con cui sono fatti quindi un ottimo + ma purtroppo vanno nel cassetto del dimenticatoio
a questo punto il dato è tratto, inutile continuare a perdere tempo a far prove, il prossimo e definitivo passo è quello di farsi fare connettori XLR e RCA in rame OCC 7N completo di trattamento Omega, se il meglio deve essere.... sia, tanto oramai è oppurato che chi più spende meno spende