Giordy60 ha scritto:
ma Air non li hai ancora preparati ?
considera che in settimana ( forse ) arriva l'ampli da provare, l'HD53n e che oltre al classico jack mi (ci) interessa provarlo con la connessione bilanciata, per i connettori della HD800 abbiamo mandato una mail oggi alla casa madre per capire la disponibilità e i tempi di consegna, siamo in periodo feriale e speriamo non facciano scherzi da prete!
per i connettori xlr sono propenso per gli xhadow, andiamo sul sicuro !
http://www.audioselection.it/manufacturer.php~idx~~~19~~XHADOW~.html
oppure dicci la tua Air (è il tuo lavoro )
considera che vorrei anche un paio di cavetti "in" con connessioni rca-rca, ( 1 metro vanno bene ) voglio provarli tra il dac e il pre, hai tempo e voglia di prepararli ? ( non ho fretta, ma se per la prossima settimana son pronti.....son contento )
tornando all'ampli per le cuffie, se non erro dovrebbe avere una circuitazione completamente bilanciata, questo è il link:
http://www.headfonia.com/first-impression-cec-hd53n/
ed è proprio dalle connessioni bilanciate che " dovrebbe " dare il meglio di sè.
altra cosa ( pluto si è dimenticato ) serve una seconda coppia di cavi di segnale xlr, ovvero quelli che collegano la sorgente all'ampli/cuffia, che nel mio caso può essere o il lettore cd o il dac ( 1 metro và bene )
spero di non essermi dimenticato nulla
contattami in PM per.....la pecunia
grazie Air!
ma non leggete i post ho più volte specificato che per i cavi top uso gli xhadow sia RCA che XLR, per il resto ho già provveduto a mettere in ordine la bobinetta di colore nero anche se il plutocrate non aveva detto di farlo, ma adesso le brutte notizie, tutto il conduttore che avevo nascosto se lo è puppato un cavaio con un mega impianto dove gli servono una decina di coppie di interconnessione e 4 di potenza praticamente in una botta sola mi ha lasciato all'asciutto, ed eccoci al problema, sembra che negli ultimi 2 mesi air si sia puppato tutta la scorta del produttore quindi per te e pluto bisogna arrangiarsi con la bobinetta che arriva, per gli altri non resta che aspettare e sperare che riesca ad averne altro, ma non so i tempi per gli xhadow fatemi sapere esattamente quello che vi serve sia RCA che XLR perche anche quelli fino a dopo le ferie non si possono più avere, nel caso usiamo la mia scorta tanto come al solito sono rimasto senza cavo per il mio impianto