si inizia male anzi malissimo nel corso dei decenni ero stato convinto dai vari prof del professionale che alla connessione XLR per ragioni elettriche non importasse nulla del connettore, per questo mai mi ero esposto a prove di connettori come sugli RCA, ultimamente visto l'arrivo dei super cavi e considerato che oramai vado solo in bilanciato mi è presa la fregola dei connettori, mi son detto: non servano a un cazzo ma quasi quasi provo qualcosa, detto fatto ho ordinato qualcosa di audiofilo da comparare ai pur ottimi Neutrik, certo nulla di sconvolgente, roba dai 15 ai 25 euro a pezzo, ovviamente scelti con cura, ovvero aldila del brand sono andato a cercare i materiali con cui sono fatti, quindi rame alcuni, bronzo fosforato altri....
maremma maiala la prima volta che trovo uno che lavora nel professionale gli sputacchio in un occhio anzi in tutti e 2 non ne sono ancora certo, le prove sono appena iniziate ma ho l'impressione che il connettore XLR risenta ancor più della qualita dello stesso dei soliti RCA adesso non resta che continuare a far prove fino a trovare il migliore da montare sugli AIRWIRE
maremma maiala la prima volta che trovo uno che lavora nel professionale gli sputacchio in un occhio anzi in tutti e 2 non ne sono ancora certo, le prove sono appena iniziate ma ho l'impressione che il connettore XLR risenta ancor più della qualita dello stesso dei soliti RCA adesso non resta che continuare a far prove fino a trovare il migliore da montare sugli AIRWIRE