state alla larga...son contagiosi..
Air...come sei generoso...
Siiii amo le festeaircooled ha scritto:te aspetta che mi arrivi lo scatolone dei connettori poi ti sistemo per le feste
se vi dicevo che ne avevo ancora pur di accaparrarveli avreste cablato anche il lampadario sputafuoco poi.......... ne ha per cablare anche gli impianti dei pronipotimatley ha scritto:sarà un PM peso...
state alla larga...son contagiosi..
Air...come sei generoso...
aircooled ha scritto:... sputafuoco poi.......... ne ha per cablare anche gli impianti dei pronipoti
aircooled ha scritto:se vi dicevo che ne avevo ancora pur di accaparrarveli avreste cablato anche il lampadario sputafuoco poi.......... ne ha per cablare anche gli impianti dei pronipoti
il piatto è in versione MIL io faccio di tutto per non farti spendere ma se continui cosimarcopane ha scritto:Confermo la prenotazione per la prova con cavi XRL possibilmente cavo "piatto"!
Vediamo come si confrontano con i tara labs air one, il concetto di semplicità non è poi tanto lontano ;)
Marco
a tutto c'è un limite, matelyyyyyyyyyyyyyyyy fallo smetteeeeeeeeeeDragon ha scritto:aircooled ha scritto:se vi dicevo che ne avevo ancora pur di accaparrarveli avreste cablato anche il lampadario sputafuoco poi.......... ne ha per cablare anche gli impianti dei pronipoti
A me non mi bastano mai... ... anzi...me ne servirebbero altre tre coppie da 3mt...
aircooled ha scritto:il piatto è in versione MIL io faccio di tutto per non farti spendere ma se continui cosimarcopane ha scritto:Confermo la prenotazione per la prova con cavi XRL possibilmente cavo "piatto"!
Vediamo come si confrontano con i tara labs air one, il concetto di semplicità non è poi tanto lontano ;)
Marco
Differenze fra i due Tu conosci il mio impianto quindi pendo dalle tue considerazioniaircooled ha scritto:vediamo quanto impiega la dogana a mollare come li vuoi tondi o piatti? per i piatti se ti bastano da 1 mt dovrei avere il materiale per montarli, ho nascosto qualcosa a sputafuoco e matley
matley ha scritto:Versione MIL....
MILioni..
Air...mandalo da MIMMO almeno si rifà le recchie...
...il proverbio dice...chi un chiese unnebbe puppa..
per me ivviottolo ci fà...
Massimo ha scritto:Lorenzo, ti traduci
Così dicono a Zena.petrus ha scritto:matley ha scritto:Versione MIL....
MILioni..
Air...mandalo da MIMMO almeno si rifà le recchie...
...il proverbio dice...chi un chiese unnebbe puppa..
per me ivviottolo ci fà...
Preferisco il nostro.....chi nu cianse nu tetta
Lorenzo
aircooled ha scritto: se ti sconvolgi per queli con questi rischi l'infarto
torta con i migliori XLR farcita con i migliori RCA Xhadow
del resto se prove devono esse che prove serie siano
lupocerviero ha scritto:
ps tante sperimentazioni, tanti ex demo?
matte ha scritto:lupocerviero ha scritto:
ps tante sperimentazioni, tanti ex demo?
Ce passo prima io so vicino vicino