IO in giro ci vado anche troppo...
mettiamoli ad un distributore automatico...
come i preservativi...
tanto cavi del cazzo sono..
lupocerviero ha scritto:io lo dicevo x ottimizzare gli spostamenti
matte ha scritto:lupocerviero ha scritto:io lo dicevo x ottimizzare gli spostamenti
Lupo tanto per info da sabato Air ha una coppia di super cavi di segnale in meno
E tra sabato e Domenica mi sono lucidato i timpani a dovere
echillosa se ci sei o noma io non ci sono in mezzo!
aircooled ha scritto:intrecciare a mano cavi cosi lunghi è una follia e meno male che è il base a 3 conduttori
matley ha scritto:folle richiesta...
folle Tizio...
matley ha scritto:perchè tirchi....
una cea...gli sarà costato quel cavetto (chiamalo cavetto 6m)
aircooled ha scritto:echillosa se ci sei o noma io non ci sono in mezzo!
premesso che non so nulla di cuffie, oppurato questo se vuoi un super cavo cuffia si può fare, mi procuri gli attacchi e io monto, quello del link ho l'impressione che siano sbagliate le misure, con 4 conduttori 18 AWG la cuffia sta su da sola i 22 vanno bene ma 4 18 + 4 22 mi sembra una cazzata, solo per sostenere il peso dei cavi serve un collo da pilota di formula 1, comunque se vuoi un super cavo ti compri gli attacchi e paghi il costo della bobina e io te lo monto, 4 conduttori 24 AWG 7N OCC2, oppure MIL, o se preferisci in argento, ovviamente tutto teflon niente PE o PVC, risparmi pure rispetto a quello che citipluto ha scritto:Sentenza, hai mai provato a fare cavi x le cuffie???
Oggi, osservando questi che sono il top per le Senneheiser HD800 http://aloaudio.com/sennheiser-hd800-alo-audio-refrence-rw8-18-cu-headphone-cable.html
ho subito pensato ai tuoi Scoppy Doo
Che dici, quando finisci di aggrovigliare rame arruginito x il Pulcioso x eccellenza, potresti provare qualcosa di simile? 2 XLR Neutrik da un lato e 2 attacchi ad Hoc x Sennheiser.
COme lo faccio vedere ai cuffiofili, gli viene un colpo....
Qui le cose si fanno sempre più interessanti .aircooled ha scritto:premesso che non so nulla di cuffie, oppurato questo se vuoi un super cavo cuffia si può fare, mi procuri gli attacchi e io monto
aircooled ha scritto:altra chicca
4 conduttori
rame 7N OCC2 cryo teflonato anche qua nessuna guaina
termorestringenti teflon
assemblati RCA-RCA
RCA Furutech corpo in lega di rame e pirulotto centrale in rame OCC
saldato con stagno NOS Tiffany 5% argento
Banano ha scritto: che c@xxo di vista c'hai?!?!!....sapevo che i cani avevano un ottimo fiuto, un ottimo udito....ma una super vista proprio no!!!!