biscottino ha scritto:
Fil, quante ore ha suonato il tuo Limited?
Il mio dopo molte ore di rodaggio, ha smussato non poco il timbro, certo non è diventato morbido, ma all'inizio era decisamente piu' cattivo.
Sal.
Sicuramente non ha ancora raggiunto la sua condizione a regime.
Comunque se virerà verso maggior borbidezza, come dici tu, la cosa non mi dispiacerà affatto, purchè non vada a perdere della sua dote di trasparenza.
Ciò che trovo infatti già da subito eccellente in questo ampli, è il senso di trasparenza e di "perfetto" equilibrio nella ripartizione/dislocazione scenica, delle varie fonti sonore. Nulla risulta approssimativo, ma tutto estremamente precisio.
Ho anche voluto sperimentare il suo punto di clipping (senza raggiungerlo) che deduco avvenga solo a manopola del volume a fondo scala, quando cioè "clipperebbero" anche i nostri timpani...
Peraltro, ho in riserva la facoltà col cambio totale o misto (cioè stessi cavi su cd player e ampli, o diversificati per totali 4 combinazioni) dei cavi di alimentazione: HiDiamond (attuali in uso su entrambe le eletroniche) e Kimber, di virare per diverse sfumature tra "durezza" (Kimber) e "morbidezza" (HiDiamond).