Un'occasione imperdibile ha messo fine alla ricerca durata un anno: i nuovi diffusori sono a casa
Ciao,
MiI
krell2 ha scritto:E be....
ma non eri tu con il prima luna e le sonus faber???
aircooled ha scritto:una volta rodati devi dirci tutti i difetti
petrus ha scritto:Vedo che hai arricciato le tende, temevi che il locale fosse troppo assorbente ?
xin ha scritto:Complimenti hai una catena pazzesca.... magari nel week end passo a trovarti
Mad in Italy ha scritto:petrus ha scritto:Vedo che hai arricciato le tende, temevi che il locale fosse troppo assorbente ?
La stanza e' molto riflettente e tutta una parete e' a vetri. La tenda sta normalmente chiusa durante gli ascolti.
Per fare la foto mi serviva un po' di luce
Ciao,
MiI
Amuro_Rey ha scritto:
petrus ha scritto:
La mia battuta voleva richiamare la tua attenzione sull'ambiente proprio perchè più sale il livello dell'impianto più diventa importante curare questo aspetto.
Ma sono sicuro che queste cose già le sapevi.
Buoni ascolti
Lorenzo
P.S.
che cavi di potenza utilizzi ?
Mad in Italy ha scritto:petrus ha scritto:
La mia battuta voleva richiamare la tua attenzione sull'ambiente proprio perchè più sale il livello dell'impianto più diventa importante curare questo aspetto.
Ma sono sicuro che queste cose già le sapevi.
Buoni ascolti
Lorenzo
P.S.
che cavi di potenza utilizzi ?
Ciao Lorenzo,
indubbiamente, l'ambiente e' importantissimo.
Qui a Singapore la mia sistemazione e' temporanea, sono in affitto e il mio contratto di lavoro scade tra 5 mesi ( anche se spero di estenderlo un altro anno ).
Considerando la situazione, non me la sento di investire in correzioni ambientali ( che ci vorrebbero, eccome ! ).
Appena ritornero' in Europa, avro' nuovamente la mia stanza dedicata alla musica , ed ho gia' contatti con un professionista per effettuare la misurazione e la correzione ambientale.
I cavi si potenza attuali sono i Nordost Heimdall. Avevo intenzione di provare i Kubala-Sosna di potenza ( ho gia' i cavi di segnale ), ma ho aspettato di avere i diffusori nuovi per evitare di dover ricominciare con le prove.
Ciao,
MiI
petrus ha scritto:
Adoro i nordost, ho avuto la possibilità di provare molti loro prodotti e li ho sempre apprezzati, mi piace come sono costruiti, mi piace meno quanto costano, ma in hifi si sa il prezzo è proporzionale alla nostra voglia di "scasinare" per averli.
Invece non conosco i Kubala hanno qualcosa in comune con i nordost ?
Lorenzo