(chiedo scusa per le foto: qualità e dimensioni, ma sono in ufficio - foto fate col cellulare - e non ho, al momento, altre possibilità...
Ultima modifica di fil il Sab Mag 14 2011, 09:33 - modificato 1 volta.
Io mi accontenterei anche solo di quello!!Pazzoperilpianoforte ha scritto:potrebbe salvarmi solo la consapevolezza che occorre rodarle
fil ha scritto:...habemus Stax SR-009!!!
(
apostata ha scritto:
COMPLIMETISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
apostata ha scritto:fil ha scritto:...habemus Stax SR-009!!!
(
Habemus??
leonruti ha scritto:
E' plurale maiestatis!! 'gnorante!!!
...invece domani "qualcun altro" gioirà....
...non io, purtroppo...
apostata ha scritto:leonruti ha scritto:
E' plurale maiestatis!! 'gnorante!!!
...invece domani "qualcun altro" gioirà....
...non io, purtroppo...
Appunto, intendevo scherzare sul "maiestatis" auto-attribuito
Vabbè, oggi ci sta!
Concordo...bellissima e sembra comodissimadaiwahead ha scritto:L'impatto estetico è DEVASTANTE ... non vedo l'ora ...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Posso fare una osservazione un pò stupida ma spontanea?
Per essere una cuffia così costosa non si sono proprio sprecati nella confezione.....
Forse non hai capito che non devi fare inutile "pubblicità". Penso di essere stato chiaro .Pazzoperilpianoforte ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Posso fare una osservazione un pò stupida ma spontanea?
Per essere una cuffia così costosa non si sono proprio sprecati nella confezione.....
No, guardato meglio le foto, c'è la confezione in legno..... anche l'occhio vuole la sua parte....
Io mi sa che sarò l'ultimo del forum ad averla, mi tocca a metà giugno.... pazienza, tanto tra un pò vado in ferie ed in ferie si va in giro per il mondo, si ascolta poca musica....
daiwahead ha scritto:Forse non hai capito che non devi fare inutile "pubblicità". Penso di essere stato chiaro .