Il progettista di questo DAC e' una garanzia di qualita' constatando le precedenti realizzazioni.
Joy!
phaeton ha scritto:aggiungo un noticina....
rispetto a quanto scritto inizialmente (l'esperienza conta...) ho variato alcuni specifici parametri di Fb2k in modo da ottimizzare l'uso del pc, che pero' hanno portato un certo miglioramento soprattutto sullo "spessore" della gamma bassa (lo so, sembra fantascienza...). in particolare utilizzo sempre il KS ma con buffer 300ms e buffer in ram di 300MB (cosi' si carica tutto il brano all'inizio in ram senza poi accesso all'hd durante la riproduzione), in questo modo mi pare che l'equilibrio timbrico generale sia piu' corretto... lo so, e lo ribadisco, pare fantascienza, ma tant'e'... devo amemttere che ci potrebbe essere un bel po' di suggestione... oppure, visto che non sono mai stato troppo suggestionabile, il burn-in dell'oggetto richiede piu' tempo di quanto mi aspettavo... ecco, forse la motivazione corretta e' quest'ultima...
phaeton ha scritto:prego, figurati...
per trovarlo usato pero' mi sa che dovrai sbirciare i mercatini stranieri... credo che in Italia ne abbiano venduti pochissimi (quantomeno nei vari forum non c'e' traccia di possessori...) mentre in EU pare che le vendite vadano a gonfie vele
certo che e' un po' triste vedere una azienda italianissima competere all'estero su livelli molto alti, e in patria essere praticamente misconosciuta salvo una ristretta cerchia di appassionati...
Edmond ha scritto:Ciao Suonologo, volevo chiederti una cosa. Ho riportato a casa lo Young per una nuova prova... Il display ti segnala le frazioni di campionamento, oppure solo le cifre intere? (88,2 oppure 88... 44,1 oppure 44?)
Edmond ha scritto:Ciao Suonologo, volevo chiederti una cosa. Ho riportato a casa lo Young per una nuova prova... Il display ti segnala le frazioni di campionamento, oppure solo le cifre intere? (88,2 oppure 88... 44,1 oppure 44?)
phaeton ha scritto:[
: se vai in usb usa solo i driver KS (ANCHE con Win7)
Edmond ha scritto:Lo sto usando con il PC, ovviamente (vista la pennetta HiFace...).
Giordy60 ha scritto:
non accetta gli asio su usb ?
giordy60
Giordy60 ha scritto:conosco (dai vari forum) burson come produttore di ampli per cuffie, non sapevo che commercializza anche i dac !
giordy60
Edmond ha scritto:Provo, provo!!!!!! Non posso sprecare i consigli dei suonologi del forum!!!!!!!
Amuro_Rey ha scritto:Giordy60 ha scritto:conosco (dai vari forum) burson come produttore di ampli per cuffie, non sapevo che commercializza anche i dac !
giordy60
Non lo conosci ?
http://bursonaudio.com/HA_160D.html