Da phaeton Mar Nov 01 2011, 09:54
pluto ha scritto:............
Infine, mi domando, possibile che non ci sia un'alimentazione anche custom che suoni altrettanto bene con 300/400 euro al massimo???
Se devo spendere in totale ca 1800/2000 euro, bè inizio a guardarmi molto intorno.
concordo su tutto.
ricordo molto bene che quando si inizio' a parlare dell'ali dedicato allo young, Manunta fece intendere un prezzo intorno ai 300€
evidentemente il successo commerciale del giocattolo (all'estero, soprattutto in USA e Jap, mercati come noto "ricchi", in Italia moooooooolto meno) ha convinto Manunta ha "provare" il salto....
ti posso assicurare che gia' l'ali che uso io va benissimo (100€ in kit, qualcosa in piu' se lo vuoi montato, e molto del prezzo e' dovute all'estetica, case e pulsante di accensione insieme fanno 55€......), non serve arrivare ad oggetti particolari come il teddyreg o simili in quanto l'alimentazione interna dello young e' molto sofisticata.... il problema e' che l'ali in dotazione fa proprio schifo.... forse Manunta aveva contato sul fatto che i regolatori interni avrebbero cmq addomesticato l'ali, cosa vera in generale, ma per chi e' abituato a sentire anche le minime sfumature non e' una cosa accettabile..... ecco, pensandoci su credo proprio che Manunta avesse pensato l'oggetto per una fascia di mercato media o addirittura medio/bassa, in cui probabilmente la sfumatura non sarebbe stata minimamente percepita, mentre invece la prestazione del giocattolino l'ha portato anche in setup di livello medio/alto dove invece la magagna e' uscita fuori tutta....