Da pluto Lun 10 Gen 2011, 12:28
pavel ha scritto:
1) Che il 20 sia uno dei migliori, è un po il coro dei negozianti. Ti dicono che il 30ss è il migliore in assoluto. Dopodichè ti consigliano (se non prendi il 30ss) di virare sul 20 nell'usato.E bada bene...NON nell'usato del loro negozio (avrebbe un senso...) ma proprio in generale. Gli altri pre sono tutti inferiori a questi due. Qualche opinione altrattanto favorevole la sento sul 30SL.
2) Altre persone che hanno posseduto Spectral, mi hanno detto di averlo cambiato dopo aver sentito i Norma
3) Un signore di Roma (che mi hanno fatto conoscere per ascoltare Spectral), mi ha invitato a casa: Pre 30SL, finale 100ss, e Magneplanar. Alla fine dell'ascolto, bello...ma non più di tanto mi ha detto che ha avuto modo di ascoltare nel suo impianto anche altri finali (credo 180,250, e 360) ma a suo dire preferisce non cambiare il 100ss (ne ha due a ponte).
4) Sui Pre anche se butti un occhio su altri forum....noterai una notevole disparità di opinioni. Tu ad esempio hai detto che della linea 30....bene o male ci sono delle differenze. Phateon, ha scritto mi pare che ha scelto il 30SL, perchè il 30 (liscio) sembrava rotto al confronto.
5) Dragon dice che il tipo di sua conoscenza ha dato via lo Spectral per il pre di Fabio Fiori...
Alla luce di questo...ho detto che trovo ci siano estreme divergenze di opinioni...
Il 20 è un eccellente apparecchio che risale ormai a ca 15 anni fa??? E' stato abbastanza mitizzato perchè all'epoca costava un botto ed era ed è l'ultimo pre con il phono. Il sig Spectral ha un phono in canna da mesi e che sembra verrà forse fatto su ordinazione x i clienti più fedeli. Finora Nada.
Avendo avuto anche l'SL (entrambi) ti dico che è una balla colossale (che sia peggio del 20) Accetto ogni scommessa
Così come accetto ogni scommessa che il 260 o il 360 o il 200 suonino peggio dei 100 a ponte o meno (anche se questa soluzione piace anche a me) Il 180 era il più grezzo - ha ragione. Il 250 suonava meglio dei 2 mono. Mi spiace x il signore
Norma: non conosco e taccio. Mai sentiti. Sul conoscente del Dragone non dico nulla. Solo che ne sappiamo un pò poco di questo fantomatico cambio
Oh io stesso ho detto che per me il VTL 7,5 era strepitoso
Comunque non discuterò mai più con te di lunedì dopo che la Juve si è portata a casa 3+4 pappine. Mannaggia a me