Mi parlate un po di questi ampli?
Quanto costano?
Quanto costano?
hr ha scritto:Va cuccate ...
Ciao bello
fabiovob ha scritto:Ragazzi ma questo è austro napoletano.
Massimo ha scritto:Lo spectral DMA 360 è un ottimo finale mono allo stato solido da360 w su 8 ohm,ha gli ingressi bilanciati ed il suono è tipico di casa spectral, che altro dire? Potrei dirti le mie impression, ma non contano, devi sentirlo e giudicare.
Non si spendono oltre 15.000 euro senza ascoltarlo.
pluto ha scritto:Hr2
Li ho io, Cosa vuoi sapere esattamente?
Gian
Si è fresca!pluto ha scritto:
Cosa dirti che non sia banale e soprattutto da non fare la figura dell'acquaiolo (se sei Campano capisci cosa intendo).
pluto ha scritto:mai dire mai. Ma sicuramente al momento no. Ne sono molto soddisfatto
Cosa dirti che non sia banale e soprattutto da non fare la figura dell'acquaiolo (se sei Campano capisci cosa intendo).
1) hanno ovviamente tutte le qualità degli Spectral all'ennesima . Sono solidissimi, non si rompono mai. Li accendi e sei nella musica
Praticissimi. Ti puoi scordare tutte le balle tipo 2 ore x scaldarsi etc delle valvole.
Pilotano tutto con disinvoltura e te li scordi. Ti becchi un temporale, salta tutto il resto, loro non si scompongono
2) Non è vero che devi avere tutta la catena Spectral. L'importante è avere un gran pre. Li ho provati con Ar Ref 1, 2, VTL 7,5, SL 30 e SL30SS
Andavano bene con tutti, anche con i valvolari. Nonostante quello che la gente crede. Se non ci metti un gran pre, allora è meglio prendere un modello inferiore magari stereo e migliorare il pre (secondo me). Qualcuno detesta questa marca. Ovviamente io no.
3) e anche sui cavi non è vero che bisogna avere solo MIT. Ma attenzione preferiscono quelli sbilanciati; x Spectral è un must
Ciao
Grazie pluto,peccato che abiti così lontano
Gian
hr2 ha scritto:
Che diffusori hai?
pluto ha scritto:Merak II