P.S. non tinte
P.P.S. mi piace il gatto nero
xin ha scritto:Non mi posso permettere... di meglio, ma se mi propongono in permuta al pari un... mmmmm
Ci penso
perche anche te vuoi cadere dalla padella alla brace?Te piacerebbe eh?????????????......e così so bravi tutti. Perchè pensi che non piacerebbe pure a me invece che uno Spectral, un Norma, un Dartzeel, un Edge, un FM Acoustic......Magari averlo......
pavel ha scritto:xin ha scritto:Non mi posso permettere... di meglio, ma se mi propongono in permuta al pari un... mmmmm
Ci penso
Te piacerebbe eh?????????????......e così so bravi tutti. Perchè pensi che non piacerebbe pure a me invece che uno Spectral, un Norma, un Dartzeel, un Edge, un FM Acoustic......Magari averlo......
Pensa un bel pre e finale AM Audio........che sogno ragazzi!!!!!!!!!!!
PS: Poi però dovrei cambiare di nuovo i diffusori. I miei con quella roba non vanno. Dovrei prendere le C.....Cigogna Loudspeaker.
xin ha scritto:pavel ha scritto:xin ha scritto:Non mi posso permettere... di meglio, ma se mi propongono in permuta al pari un... mmmmm
Ci penso
Te piacerebbe eh?????????????......e così so bravi tutti. Perchè pensi che non piacerebbe pure a me invece che uno Spectral, un Norma, un Dartzeel, un Edge, un FM Acoustic......Magari averlo......
PS: Poi però dovrei cambiare di nuovo i diffusori. I miei con quella roba non vanno. Dovrei prendere le C.....Cigogna Loudspeaker.
Ma dici che un Advance Acoustic riesco a rimediarlo se do dentro i Gryphon?
pavel ha scritto:xin ha scritto:pavel ha scritto:xin ha scritto:Non mi posso permettere... di meglio, ma se mi propongono in permuta al pari un... mmmmm
Ci penso
Ma dici che un Advance Acoustic riesco a rimediarlo se do dentro i Gryphon?
Meglio un Audio Aero..............A te te piaceva pure poi quel lettorino con le lampadine....
Ti ricordi che eri indeciso? Poi hai preso quel rottame del Mikado, che io nemmeno se lo avessero regalato. Con quella carica dall'alto poi.... Co la meccanicaccia Philips Pro 2,la stessa del Kalista e de quell'altro cdp trevigiano che non me ricordo mai come se chiama.... Brutta cosa la vecchiaia. Piu invecchio e più mi scordo tutto... Come ti chiami tu ? Filippo....?
pavel ha scritto:
aircooled ha scritto:chi ha detto che qualcuno vi vuole male? ho detto se volete farvi male cambiando per andare in peggio so cazzi vostri
pavel ha scritto:Toh:
PS: Ma come fai TU, ad essere felice col Callisto e col Mikado? Io mica ti capisco..............
io vi ho avvertito poi fate voiIo ho venduto l'Emitter per andare in meglio.....E questo include il fatto che la ricerca sia accurata e calibrata. Non è facile trovare meglio di ASR. Ma ho la fortuma che ASR...non mi ha mai fatto stravedere,per cui, aspiro al meglio (per me ovviamente)...
matley ha scritto:pavel ha scritto:
perchè... Te dietro una tenda mentre suonano..Li riconosceresti?...
allora saresti Bravo..
scommetto riconosceresti (sempre con veli) anche le B&W...
che Uomo....
quello che non chiede mai...e scopre tutto..
xin...unfà come faceva matley...quota bene..
aircooled ha scritto:io vi ho avvertito poi fate voiIo ho venduto l'Emitter per andare in meglio.....E questo include il fatto che la ricerca sia accurata e calibrata. Non è facile trovare meglio di ASR. Ma ho la fortuma che ASR...non mi ha mai fatto stravedere,per cui, aspiro al meglio (per me ovviamente)...