Da phaeton Lun Gen 10 2011, 14:52
pavel ha scritto:Ma lo vedete perchè il soggettivismo la fa da padrone in HiFi...e perchè a me tutto questo piace da morire......
Allora io chiedo quale Pre fra quelli della Spactral,sia il migliore. Ora.....Diciamo che negli ultimi 10 anni la Spectral ha fatto : Il 30(liscio) , il 30SL, ora il 30SS, poi prima il 20 e il 15.
Allora...Pluto dice il 30SS e in alternativa il 15
Xin dice il 20
Phaeton dice il 30SL, e il 30 liscio suona una ciofeca....
GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emh.... rientro nella discussione solo per una piccola precisazione che spero non porti maggiore confusione....
io ho ascoltato, come ho scritto nel mio post, solo il 30 "liscio", il 30SL
G2 e il 30SS
G1non ho MAI ascoltato il 30SL
G1 e il 30SS
G2mi dicono (e ho scritto anche questo) che il 30SS G2 e' una macchina spettacolare, come ho scritto se avessi avuto la possibilita' di ascoltarlo probabilmente avrei preso questo (la differenza in termini di prezzo - entrambi usati - era una inezia), ma su queste cifre non compro mai a scatola chiusa
mi dicono altresi' che il 30SL G1 e' decisamente migliore del 30 ma abbastanza peggiore del 30SL G2
detto cio', confermo quanto scritto, con la precisazione gia' fatta molto correttamente ed argutamente da quacluno: quando parlo di 30 "rotto" ovviamente va inteso in senso di sfumature, il 30 e' una gran macchina!!!! ma a questi livelli, raggiunta la quasi perfezione (95%) un pizzico di "meglio" (1%) e' inteso come una rivoluzione.....