Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto
Sondaggio
possiedi almeno un oggetto AA
- [ 31 ]
- [57%]
- [ 23 ]
- [43%]
Voti totali: 54
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
In effetti queste cose fanno sorridere, quasi come il post di Cicogna sul forum di AR........
bubu67- JuniorMember
- Numero di messaggi : 299
Voto SI.
Buon anno.
Buon anno.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
Io purtroppo neanche uno.
whoever ha scritto:
E speriamo pure che siano felici possessori di AA, anzi ragazzi se vi va ditelo, fosse vero esulterei veramente
Ciao
Bah! Essere felice per possedere pezzi di metallo e plastica di qualsivoglia marchio, mi pare una cosa forzata.
La felicità, se esiste, risiede altrove
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
per me potete anche votare tutti silvio, ,ma se alla fine in questo forum puoi parlare di TUTTO quello che vuoi(e discussioni come queste lo dimostrano),e tutto risulta piacevole da frequentare,non vedo dove possa essere il problema.
Da altre parti nemmeno ti va di scrivere nulla,perchè tanto non verresti cagato da nessuno,e per essere notato o devi creare discussioni con titoli criptici,o alzare la voce...
Da altre parti nemmeno ti va di scrivere nulla,perchè tanto non verresti cagato da nessuno,e per essere notato o devi creare discussioni con titoli criptici,o alzare la voce...
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
ti riferisci al post di apertura della sua discussione?nella prima parte ha ragione,nella seconda è ridicolo.Dalle mie parti si dice "U cagatu piddjia 'ngiru u pisciatu..."Edmond ha scritto:In effetti queste cose fanno sorridere, quasi come il post di Cicogna sul forum di AR........
Ospite- Ospite
Elcaset ha scritto:
Bah! Essere felice per possedere pezzi di metallo e plastica di qualsivoglia marchio, mi pare una cosa forzata.
La felicità, se esiste, risiede altrove
minzega che antipatico
Ciao
gug74- JuniorMember
- Numero di messaggi : 354
Ormai sono anni che mi fa compagnia il mio AA Puccini SE e prima di lui il modello normale con un trasformatore,tuttavia al momento gradirei piu' "vivacita'".
aircooled ha scritto:è solo una questione temporanea presto arrivera anche l'AA per te mai dire maiAA NUCELO
E una minaccia????
Ospite- Ospite
chi deve capire capirà.
di la verità sei stato tu antipatico ?
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
whoever ha scritto:
chi deve capire capirà.
di la verità sei stato tu antipatico ?
Io non l'ho capita............me la spighi grazie
Ospite- Ospite
hr2 ha scritto:
Significa che sei nel forum più libero della rete, dove gli amici dello staff posso insultare chi vogliono, dandogli del ridicolo e quant'altro, mentre se sei uno qualunque i tuoi post svaniscono nel nulla, forse mi sono perso alcune evoluzioni della democrazia
W
hr2- Hi-End Member
whoever ha scritto:hr2 ha scritto:
Significa che sei nel forum più libero della rete, dove gli amici dello staff posso insultare chi vogliono, dandogli del ridicolo e quant'altro, mentre se sei uno qualunque i tuoi post svaniscono nel nulla, forse mi sono perso alcune evoluzioni della democrazia
W
Ne fai una battaglia personale????
Ospite- Ospite
hr2 ha scritto:
Ne fai una battaglia personale????
No per l'amor del cielo, però è bene che si sappia
W la libertà W la democrazia W il Gazebo
W
Massimo- Hi-End Member
Guardi che nessun post viene eliminato se non dallo stesso scrivente.
A meno che, come da regolamento non siano offensivi verso altri, trattino di politica , offendano la religione o siano a sfondo razziale.
A meno che, come da regolamento non siano offensivi verso altri, trattino di politica , offendano la religione o siano a sfondo razziale.
Sono convinto che sei una brava persona, lo dico seriamente, per cui voglio credere nella tua buona fede, ma evidentemente non conosci a fondo l'ambiente del Gazebo, dove si è visto anche di peggio, diciamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio
Mi scuso se mi esprimo in termini generali, il gazebo, includendo anche te Massimo e tutto lo staff, sebbene immagino che sia iniziativa di pochi se non uno solo, non sapendo chi esso sia non ho altra possibilità che generalizzare.
W
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
Rientriamo in tema cortesemente. Grazie.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
W adesso stai stancando, e questa è una minaccia, primo sei tu che stai cercando di ridicolizzare chi amministra questo forum, e sinceramente non capisco perche ti sia permesso, secondo qua nessuno insulta se non proprio te, terso nessun post ti è stato cancellato, quarto se questo spazio non ti piace quel qualsivoglia motivo la porta è aperta sia in ingresso che in uscita, siamo qua per divertirsi non per stare dietro alle tue polemicheSignifica che sei nel forum più libero della rete, dove gli amici dello staff posso insultare chi vogliono, dandogli del ridicolo e quant'altro, mentre se sei uno qualunque i tuoi post svaniscono nel nulla, forse mi sono perso alcune evoluzioni della democrazia
W
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
aircooled ha scritto:W adesso stai stancando, e questa è una minaccia, primo sei tu che stai cercando di ridicolizzare chi amministra questo forum, e sinceramente non capisco perche ti sia permesso, secondo qua nessuno insulta se non proprio te, terso nessun post ti è stato cancellato, quarto se questo spazio non ti piace quel qualsivoglia motivo la porta è aperta sia in ingresso che in uscita, siamo qua per divertirsi non per stare dietro alle tue polemiche
Prima di bannarmi però................facciamo un sondaggio
Pace air dai, tanto lo so che sarà stato l'antipatico, mi odia però ha ragione, sono un povero stronzo
W
Massimo- Hi-End Member
Starò anche da poco, però sono sempre tra amici e nessuno sul forum si comporta come lei, cercando solo di rompere, perchè come ben vede lei è l'unico a creare problemi.
A questo punto posso solo ricordarle come già le è stato detto che la porta è aperta e nessuno la trattiene.
A questo punto posso solo ricordarle come già le è stato detto che la porta è aperta e nessuno la trattiene.
Whoever lei è stato avvisato anche in pvt, ma vedo che con lei le buone maniere non servono a nulla.
Lei è sospeso.
Lei è sospeso.
Ultima modifica di fabiovob il Sab Gen 01, 2011 11:09 pm - modificato 1 volta.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
Minchia, e io che volevo sapere chi fosse l'antipatico!!!!!!!!!!!!
- Numero di messaggi : 551
whoever questa è l'ultima volta che le permetto di esprimersi in questo modo se il Gazebo non è di suo gradimento eviti di entrarci non costringendo me ad accompagnare la signoria vostra alla portawhoever ha scritto: Sono convinto che sei una brava persona, lo dico seriamente, per cui voglio credere nella tua buona fede, ma evidentemente non conosci a fondo l'ambiente del Gazebo, dove si è visto anche di peggio, diciamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio
Mi scuso se mi esprimo in termini generali, il gazebo, includendo anche te Massimo e tutto lo staff, sebbene immagino che sia iniziativa di pochi se non uno solo, non sapendo chi esso sia non ho altra possibilità che generalizzare.
W
grazie
hr2- Hi-End Member
Edmond ha scritto:Minchia, e io che volevo sapere chi fosse l'antipatico!!!!!!!!!!!!
Stavo pensando la stessa cosa e mo chi ce lo dice
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
Amici scusate, ma torniamo in tema.
Grazie.
Grazie.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
ce lo dice lui quando rientrera dalla sospensione, per come la penso io visto il tenore dei post l'Admin avrebbe fatto bene a bannarlo dal forum altro che una semplice sospensione
mail bertini63@virgilio.it