Da aircooled Ven Dic 31 2010, 18:55
io non faccio il complottista, dico solo cose di cui sono sicuro, il problema non è il sondaggio, del resto come già detto anche se si riuscisse a far votare tutti si andrebbe poco oltre il 5% che poi quel 5 sia piuttosto rumoroso l'ho già detto, che non frega nulla a nessuno qua dentro lo dico adesso, però caro W pur non essendo complottista e poi a che mo? non c'è modo di far chiudere il gazebino
comunque detto questo ci sono diverse persone a cui sta cosa va al culo, persone "importanti" in HIFI e altre meno "importanti" ma piaccia o non piaccia è cosi, del resto ogni tanto mi arriva qualche MP con linck a seguito altre volte li trovo da solo visto che bazzico molti forum, a quelli mi riferivo, quello che fa piacere è che per dire certe cose si deve essere bazziconi assidui del gazebino
poi ci sono i cosidetti nemici storici di air e anche quelli fanno mucchio
quindi nessuna difesa del gazebino, non ne ha bisogno, vento contro o a favore non fa differenza, mica nadiamo a vela
qua si viaggia con 4 CAT V12 con relative eleiche di superfice Arneson quindi possiamo permetterci di andare in (ultima parolaccia del 2010)
culo a tutti
adesso per farti contento voto anchio, ma il mio vale doppio perche ne ho ben 2 di
Audio Analogue, visto l'ho scritto pure per esteso e in
rosso cosi fa più effetto