Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto
Sondaggio
possiedi almeno un oggetto AA
- [ 31 ]
- [57%]
- [ 23 ]
- [43%]
Voti totali: 54
Ospite- Ospite
Grazie eRRe, ma hai votato ?
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
Io, senza starmi troppo a rompere le palline, dico che non ho alcun apparecchio AA nel mio impianto.
Comunque condiziona il risultato il Crescendo CD, che visto il suo successo commerciale e sonoro è diventato il player prediletto dai ricercatori dell'alto rapporto qualità/prezzo, in questo forum.
Credo che se voteranno i cuffiofili - non è detto - il risultato non sarà così scontantamente "schiacciante" a favore dei fan di AA.
Ma poi, in fondo, è così importante?
Comunque condiziona il risultato il Crescendo CD, che visto il suo successo commerciale e sonoro è diventato il player prediletto dai ricercatori dell'alto rapporto qualità/prezzo, in questo forum.
Credo che se voteranno i cuffiofili - non è detto - il risultato non sarà così scontantamente "schiacciante" a favore dei fan di AA.
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
Il delfino di Air- Suonologo
- Numero di messaggi : 3799
ho votato si
contento whoever?
contento whoever?
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
whoever ha scritto:
Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto...
La riconosci ?
Trovi la mia presenza inutile ?
scomoda ?
sconveniente ?
forse è solo una posizione differente, pensi possa minare gli equilibri della comunità ?
Perchè tanto astio ?
Al massimo puoi inserirmi nella lista degli ignorati, quello per certi versi può essere un vanto, se capisci cosa intendo
Cordialità
Ma che permaloso sei quando ti toccano nei punti giusti: il provocatore non ama le provocazioni
Non ti angustiare, ho solo motteggiato un po'
Buon Anno
-eRRe-- Vip Member
- Numero di messaggi : 1640
whoever ha scritto:Grazie eRRe, ma hai votato ?
Si
Grazie a tutti, si sono contento basta poco vero
Giusta l'osservazione di pazzoperilpianoforte vedremo alla fine.
Cordialità
Giusta l'osservazione di pazzoperilpianoforte vedremo alla fine.
Cordialità
Ospite- Ospite
[quote="Elcaset"]
No Elcaset è solo che non mi sei simpatico per niente e sto meditando sulla eventualità di innaugurare la mia sezione "ignorati"
Buon anno
whoever ha scritto:
Ma che permaloso sei quando ti toccano nei punti giusti: il provocatore non ama le provocazioni
Non ti angustiare, ho solo motteggiato un po'
Buon Anno
No Elcaset è solo che non mi sei simpatico per niente e sto meditando sulla eventualità di innaugurare la mia sezione "ignorati"
Buon anno
Geronimo- Self-Awareness
whoever ha scritto:
Buon anno
Ti accorgerai che il sistema non permette di ignorare i membri dello staff quindi dovrai arrangiarti in altra maniera
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
whoever ha scritto:
Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto...
La riconosci ?
Trovi la mia presenza inutile ?
scomoda ?
sconveniente ?
forse è solo una posizione differente, pensi possa minare gli equilibri della comunità ?
Perchè tanto astio ?
Al massimo puoi inserirmi nella lista degli ignorati, quello per certi versi può essere un vanto, se capisci cosa intendo
Cordialità
Allora caro amico, parliamo chiaramente visto che qui nessuno ha nulla da nascondere.
Il tuo sondaggio può far nascere il sospetto, per come è stato presentato, che tu abbia il sospetto che il forum sia sotto l'egida AA.
Se così non fosse ignora quanto da me affermato.
Se così fosse meglio sarebbe stato una richiesta diretta di informazioni.
E, in questo caso, la risposta sarebbe stata No. Nessuna egida.
Chiaramente anche in questo caso avresti il pieno diritto di continuare a sospettare.
Poi, la tanto sbandierata libertà di parola non esclude assolutamente l'intolleranza verso chi si esprime con malizia e spirito polemico ma qui la libertà non c'entra; c'entrano i rapporti personali (fino a quando essi non degenerano verso l'inquinamento del forum)
Con immutata cordialità
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
Piero62- JuniorMember
- Numero di messaggi : 166
Salve ragazzi, volevo unirmi anche io ai (felici,mi auguro) possessori diwhoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati
Il mio voto è NO
apparecchiature Audio Analogue (Maestro CD SE, Maestro 70 rev 2.0) e nel
contempo augurare a tutti voi un sereno e felice anno nuovo.
Augurissimi
Piero
Ospite- Ospite
Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.
E rispondo anche a pirogallo, perchè mai chi possiede AA e partecipa a questo forum non dovrebbe essere orgoglioso di far parte di una comunità dove si condivide l'apprezzamento per una marca Italiana di hifi che meritatamente raccoglie tanti consensi ?
questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunamento", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
E perchè mai questo deve creare tanti patemi allo staff del Gazebo audiofilo ?
Viva l'hifi e viva AA
Sul perchè poi siano così tanti e si ritrovino tutti qui è conseguenza logica, anzi è prevedibile che il fenomeno aumenterà nel tempo proprio per quel fenomeno di aggregazione di cui parlavo.
Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abbatterlo, non credete ?
Cordialità
E rispondo anche a pirogallo, perchè mai chi possiede AA e partecipa a questo forum non dovrebbe essere orgoglioso di far parte di una comunità dove si condivide l'apprezzamento per una marca Italiana di hifi che meritatamente raccoglie tanti consensi ?
questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunamento", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
Viva l'hifi e viva AA
Sul perchè poi siano così tanti e si ritrovino tutti qui è conseguenza logica, anzi è prevedibile che il fenomeno aumenterà nel tempo proprio per quel fenomeno di aggregazione di cui parlavo.
Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abbatterlo, non credete ?
Cordialità
Ultima modifica di whoever il Ven Dic 31 2010, 16:29 - modificato 2 volte. (Motivazione : un po' di errori di ortografia)
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
Ottimo.whoever ha scritto:Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.
questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunazione", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
Viva l'hifi e viva AA
Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abatterlo, non credete ?
Cordialità
Allora tutto chiaro.
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
W io non credo che quelli dello staff siano passati dal colo e non credo neppure che tu riesca a farceli passare con i rigiri di parole che fai anzi direi che ti stai intrafunando non poco e non è da te, riprendi il controllo
mail bertini63@virgilio.it
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
A me 'sto Whoever mi garba proprio!
Venendo alla ragione (presunta) del tuo quesito, anche io, tempo fa, ho detto qualcosa in proposito.
AA è sicuramente un marchio strapresente in questo forum, se ne parla tanto, sicuramente.
Ma non esiste un club esclusivo; nessuno ti dirà mai: "Cosa fai con quella schifezza di cdp; comprati un Crescendo, che costa 1/5 e vale il triplo".
Anzi, ognuno dei forumisti viene apprezzato per l'impianto che ha e, a questo proposito, ti invito a leggere i thread nella sezione "Impianti senza veli".
Da altre parti esistono sì club esclusivi di volatili vari che ti invitano ad avere elettroniche Accuphase, cavi MIT, diffusori...boh, non ricordo, e tutto il resto è merda. Qui, assolutamente no. Al massimo ci si sfotte per le B&W, gli orologi a cucù, i frigoriferi e le piccionaie.
Ah, la mia risposta è NO. Non posseggo nulla di AA...al momento.
Venendo alla ragione (presunta) del tuo quesito, anche io, tempo fa, ho detto qualcosa in proposito.
AA è sicuramente un marchio strapresente in questo forum, se ne parla tanto, sicuramente.
Ma non esiste un club esclusivo; nessuno ti dirà mai: "Cosa fai con quella schifezza di cdp; comprati un Crescendo, che costa 1/5 e vale il triplo".
Anzi, ognuno dei forumisti viene apprezzato per l'impianto che ha e, a questo proposito, ti invito a leggere i thread nella sezione "Impianti senza veli".
Da altre parti esistono sì club esclusivi di volatili vari che ti invitano ad avere elettroniche Accuphase, cavi MIT, diffusori...boh, non ricordo, e tutto il resto è merda. Qui, assolutamente no. Al massimo ci si sfotte per le B&W, gli orologi a cucù, i frigoriferi e le piccionaie.
aircooled ha scritto:W io non credo che quelli dello staff siano passati dal colo e non credo neppure che tu riesca a farceli passare con i rigiri di parole che fai anzi direi che ti stai intrafunando non poco e non è da te, riprendi il controllo
ora sono io a non capire air
Geronimo- Self-Awareness
whoever ha scritto:Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.
Viva l'hifi e viva AA
Cordialità
Devo riconoscere che sei abile ma non abbastanza per far passare il Gazebo per il "Club di Audio-Analogue". Certo la cosa farebbe piacere a chi ci vede come fumo negli occhi: ridimensionare il Gazebo a "club esclusivo" allontanerebbe quanti volessero iscriversi ma non gradissero tale impostazione "mono-marca", e conterrebbe la crescita di questo spazio.
Sfortunatamente per qualcuno, non è così
Da un provocatore della tua classe mi sarei aspettato di più
Ospite- Ospite
Rudino ha scritto:A me 'sto Whoever mi garba proprio!
Grazie.
Ottimo non fai che accrescere la mia stima per gli utenti del forum in special modo quelli che possiedono AA
Io ho un Harley ed in effetti saluto quando gli incontro solo gli altri Harleysti
Ciao
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace.Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io, senza starmi troppo a rompere le palline, dico che non ho alcun apparecchio AA nel mio impianto.
Ospite- Ospite
A me pare siete un po' OT!
Cmq io ho votato no.
Cmq io ho votato no.
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
La state prendendo dal lato sbagliato, mi sa.
mi sa anche a me
Cordialità
@xin
Grazie magari se le cose vanno bene lanciamo un sondaggio su gli ex possessori
Cordialità
@xin
Grazie magari se le cose vanno bene lanciamo un sondaggio su gli ex possessori
Ospite- Ospite
Luca58 ha scritto:
Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace.
Luca58, l'ho detto io che c'è troppo forum nella tua testa
Ciao
Ospite- Ospite
Elcaset ha scritto:
Devo riconoscere che sei abile ma non abbastanza per far passare il Gazebo per il "Club di Audio-Analogue". Certo la cosa farebbe piacere a chi ci vede come fumo negli occhi: ridimensionare il Gazebo a "club esclusivo" allontanerebbe quanti volessero iscriversi ma non gradissero tale impostazione "mono-marca", e conterrebbe la crescita di questo spazio.
Sfortunatamente per qualcuno, non è così
Da un provocatore della tua classe mi sarei aspettato di più
Guarda che sei tu quello bravo, una visione così complottistica e contorta è veramente difficile da elaborare, non sai che tanti nemici, tanto onore
Oh ma sei proprio antipatico, sei sicuro che se ti metto nella lista degli ignorati non riesco a farti sparire
Luca58- Hi-End Member
piroGallo ha scritto:Ottimo.whoever ha scritto:Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.
questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunazione", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
Viva l'hifi e viva AA
Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abatterlo, non credete ?
Cordialità
Allora tutto chiaro.
Perche', ci credi?
Luca58- Hi-End Member
whoever ha scritto:Luca58 ha scritto:
Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace.
Ciao
Almeno la mia di qualcosa e' piena!
Ospite- Ospite
Luca58 ha scritto:whoever ha scritto:Luca58 ha scritto:
Ciao
Almeno la mia di qualcosa e' piena!
Ah certo e con questa battuta e la precedente è a tutti chiaro anche di cosa sia piena
Cordialità