Il mio voto è NO
Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto
Sondaggio
possiedi almeno un oggetto AA
- [ 31 ]
- [57%]
- [ 23 ]
- [43%]
Voti totali: 54
Ospite- Ospite
Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati
Il mio voto è NO
Il mio voto è NO
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
Il mio voto è SI...
Grazie Giorgio
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
io no sorry
Gian
Gian
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
ci sono 3 si e 1 no
(un si è mio)
(un si è mio)
e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
(William Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meno muggiti e più ruggiti"
(Autocitazione)
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
Secondo me questa tua visione e' errata; qui non si entra perche' si ha un AA, ma spesso si compra un AA dopo averne sentito parlare qui. Nel Gazebo si entra in genere per come e' organizzato, per la mancanza di litigate violente e continue, per il tono scherzoso, per le notevoli competenze tecniche di alcuni membri e le notevoli competenze musicali di altri.whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati
Il mio voto è NO
Io si' (un cdp Crescendo, per chi non lo sapesse... ).
Luca58- Hi-End Member
pluto ha scritto:io no sorry
Gian
Non ti far condizionare.
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
Possiedo il Crescendo CDP e sono in attesa che gli ingegneri A.A. muovano le chiappe per prendere, previo ascolto ma non credo ci saranno sorprese negative, la futura accoppiata Fortissimo.
PS
se venisse aperto un sondaggio su B&W ne vedremmo delle belle
PS
se venisse aperto un sondaggio su B&W ne vedremmo delle belle
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
andando a memoria credo che tu abbia aggiunto uno 0 di troppo comunque c'è da dire che quel 5% è abbastanza rumoroso e si fa sentire, penso che la cosa sia dovuta al fatto che qua ne puoi parlare liberamente quanto vuoi senza rischiare il bannaggio o che subito qualcuno ti dia del venduto come succede in altri lidi, oppurato questo c'è da dire che la stessa cosa succede anche per altri brand e questa è la vera novita di tutta la rete, nessun brand è escluso sia che si tratti di materiale artigianale o del grande produttore, tutti sono alla pari e nessuno ti banna o ti da del venduto a seconda di chi parli, ergo tornando al tuo esempio in stile 2 ruote per come la vedo io questo è si un club ma aperto a tutti quelli che viaggiano con 2 ruote sia esse a pedali o a motore senza preclusione alcuna, e questo caro mio è impagabile oltre che non replicabile da nessuno, del resto se cosi non fosse non si spiegherebbe perche uno spazio anonimo dove non trovi firme o agganci a riviste di nessun genere (in pratica siamo dei perfetti mister nessuno) abbia una frequentazione cosi ampia a livello di lettori (basta vedere il giro degli ospiti) e che abbia iscrizioni con cadenza quasi giornaliera, se rapporti il tutto alla frazione di tempo da cui siamo presenti in rete.... dovrebbe dare da pensare a qualcunowhoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati
Il mio voto è NO
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
Luca58 ha scritto:Secondo me questa tua visione e' errata; qui non si entra perche' si ha un AA, ma spesso si compra un AA dopo averne sentito parlare qui. Nel Gazebo si entra in genere per come e' organizzato, per la mancanza di litigate violente e continue, per il tono scherzoso, per le notevoli competenze tecniche di alcuni membri e le notevoli competenze musicali di altri.whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati
Il mio voto è NO
Io si' (un cdp Crescendo, per chi non lo sapesse... ).
Oggi li scovo tutti i terreni minati
Forse una faccina non bastava ?
Dove è finito lo spirito gogliardico del forum ?
è riservatoa pochi ?
su Luca non farti troppe seghe mentali vota che non c'è nessun intento polemico è un gioco, poi se vuoi ti dico la mia sui risultati, alla fine però
Cordialità
P.S.
Grazie a tutti gli altri per aver espresso senza polemica il proprio voto
Ospite- Ospite
aircooled ha scritto:andando a memoria credo che tu abbia aggiunto uno 0 di troppo comunque c'è da dire che quel 5% è abbastanza rumoroso e si fa sentire, penso che la cosa sia dovuta al fatto che qua ne puoi parlare liberamente quanto vuoi senza rischiare il bannaggio o che subito qualcuno ti dia del venduto come succede in altri lidi, oppurato questo c'è da dire che la stessa cosa succede anche per altri brand e questa è la vera novita di tutta la rete, nessun brand è escluso sia che si tratti di materiale artigianale o del grande produttore, tutti sono alla pari e nessuno ti banna o ti da del venduto a seconda di chi parli, ergo tornando al tuo esempio in stile 2 ruote per come la vedo io questo è si un club ma aperto a tutti quelli che viaggiano con 2 ruote sia esse a pedali o a motore senza preclusione alcuna, e questo caro mio è impagabile oltre che non replicabile da nessuno, del resto se cosi non fosse non si spiegherebbe perche uno spazio anonimo dove non trovi firme o agganci a riviste di nessun genere (in pratica siamo dei perfetti mister nessuno) abbia una frequentazione cosi ampia a livello di lettori (basta vedere il giro degli ospiti) e che abbia iscrizioni con cadenza quasi giornaliera, se rapporti il tutto alla frazione di tempo da cui siamo presenti in rete.... dovrebbe dare da pensare a qualcunowhoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati
Il mio voto è NO
Dai air basta incensarti nessuno dice che non sei stato bravo a creare questo spazio, vota anche tu poi commentiamo dopo i risultati se ti va e se hai pazienza ok ?
leggi quello che ho scritto a Luca, è un gioco niente più, non sarà un sondaggio a cambiare il mondo
Cordialità
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
guarda che io sono una pedina non il creatore, assodato questo credo che la falza modestia sia la strada maestra per il tempio degli imbecilli
mail bertini63@virgilio.it
Geronimo- Self-Awareness
aircooled ha scritto: qua ne puoi parlare liberamente quanto vuoi senza rischiare il bannaggio o che subito qualcuno ti dia del venduto come succede in altri lidi,
Purtroppo qualcuno c'è stato....... e senza neanche avere il fegato di dirlo in faccia
Forse per non finire di rovinarsi un fegato già malandato di suo
Ma si tratta di pochissime eccezioni che confermano la regola
Ospite- Ospite
Non è che tutta questa libertà, riempe le scarpe di sassolini che poi non si riescono a togliere ?
in fondo si sa chi è senza peccato scagli la prima pietra e .......................i sassolini restano tutti li
Cordialità
P.S.
idea per un prossimo sondaggio:
quanti utenti hai nella lista ignorati ?
0
da 1 a 3
oltre 3
in fondo si sa chi è senza peccato scagli la prima pietra e .......................i sassolini restano tutti li
Cordialità
P.S.
idea per un prossimo sondaggio:
quanti utenti hai nella lista ignorati ?
0
da 1 a 3
oltre 3
Luca58- Hi-End Member
Whoever, resisti che poi la sbornia passa...
Ospite- Ospite
Luca58, tu dici che ci sono ancora speranze ?
in molti mi danno come caso perso
Ciao
in molti mi danno come caso perso
Ciao
Geronimo- Self-Awareness
Apriamo un altro sondaggio
Siamo noi ad aver bisogno di Whoever o lui ad averne di noi?
Luca58- Hi-End Member
Elcaset ha scritto:Apriamo un altro sondaggio
Roby65- Senior Member
- Numero di messaggi : 1368
Io faccio parte dei SI...!
Ospite- Ospite
Elcaset ha scritto:Apriamo un altro sondaggio
Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto...
La riconosci ?
Trovi la mia presenza inutile ?
scomoda ?
sconveniente ?
forse è solo una posizione differente, pensi possa minare gli equilibri della comunità ?
Perchè tanto astio ?
Al massimo puoi inserirmi nella lista degli ignorati, quello per certi versi può essere un vanto, se capisci cosa intendo
Cordialità
Ospite- Ospite
Roby65 ha scritto:Io faccio parte dei SI...!
Grazie Roby65
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
Come si evince dalla firma fiducia massima alle case Italiane (per il lettore di Cd) ma nessun apparecchio di casa Audio Analogue
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Ospite- Ospite
Thanks Nicola
-eRRe-- Vip Member
- Numero di messaggi : 1640
OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ma che testicoli con queste pseudo polemiche!!!!
I sondaggi son ganzi anche se nun servono a nulla, votate e basta!!!
Io non cel'ho l'AA, ma da grande mi comprerò i 3 woofer e il maestrone 200
Ma che testicoli con queste pseudo polemiche!!!!
I sondaggi son ganzi anche se nun servono a nulla, votate e basta!!!
Io non cel'ho l'AA, ma da grande mi comprerò i 3 woofer e il maestrone 200
Grazie eRRe, ma hai votato ?