Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2


    Fra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1606
    Data d'iscrizione : 26.10.17

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Fra Sab Lug 16 2022, 15:56

    Erilich ha scritto:
    phaeton ha scritto:
    ancora adesso mi stupisco di come questi bacarozzetti riescano a farmi godere la mia musica preferita... anche dopo molto tempo, e molti altri bacarozzetti - indubbiamente oggettivamente molto superiori, neppure paragonabili - ascoltati e acquistati...
    non so spiegarmelo neppure io, ma e' proprio come se queste Tea mi facessero dimenticare i tecnicismi lasciandomi concentrare solo sulla musica. sono lente, non hanno un basso stratosferico, gli alti sono velati, non sono cosi' definite e dettagliate...potrei continuare....ma per la miseria se mi piacciono!  
    sicuramente e' solo un colpo di fortuna, nel senso che si adattano in modo perfetto alle mie 'recchie, e probabilmente altri le ritengono null'altro che un (forse) discreto entry-level, ma per me sono magiche


    Avevo letto (pagine addietro) che nelle ultime versioni era cambiata la firma sonora rispetto alla prima batch si sa nulla se poi siano tornate quelle di un tempo? Io sono sempre più attratto dalla dunu Vulcan da affiancare alle Mest, ma la paura della delusione è veramente tanta.

    Io temo di essere incappato nella seconda versione non ufficiale delle Tea, ma non posso confrontare con l’originale, quindi non so se è veramente diversa o è il mio gusto.
    Le MEST però sono su un altro pianeta, sia sui bassi, che nelle Tea mi sembrano sempre troppo poco presenti (ma il mio riferimento sono le Spirit Torino Radiante e Twin Pulse, quindi sono un po’ “biased”), sia sui medi alti, più veloci, definiti… però sono anche su un altro prezzo, quindi il confronto non è corretto.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Lug 16 2022, 16:32

    Erilich ha scritto:

    Avevo letto (pagine addietro) che nelle ultime versioni era cambiata la firma sonora rispetto alla prima batch si sa nulla se poi siano tornate quelle di un tempo? Io sono sempre più attratto dalla dunu Vulcan da affiancare alle Mest, ma la paura della delusione è veramente tanta.

    si, la modifica del tuning e' stata confermata da diversi utenti. alcuni hanno riportato che gli ultimi batch sono piu' simili all'originale, ma ho i miei dubbi, secondo me date le problematiche ormai croniche di reperibilita' dei componenti non e' tanto il tuning quanto proprio i componenti interni che sono cambiati, in particolare il DD e le BA degli alti.

    cio' detto, non vorrei essere frainteso: la MEST2 e' su un altro pianeta - credo di averlo scritto piu' volte - ma la Tea, nella versione che ho io, pur essendo indubbiamente molto inferiore in tutto, riesce ancora ad emozionarmi. non per le technicalities, la velocita', il timbro, o altro... non so spiegarmelo, semplicemente le metto su e ci ascolto per ore, pur ben conscio dei limiti. pero', sia ben chiaro, quando rimetto le MEST2 (o le EVO se e' per questo), la differenza e' del tutto evidente.

    per le Vulkan, interessavano anche me, ma il fatto che BGGAR ancora non le abbia recensite (pur avendole da un pezzo, e pur avendo fatto una pre-rece), mi lascia molto sospettoso. ho i miei dubbi che possano essere a livello delle MEST2, anzi piu' che dubbi sono abbastanza certo che a parte la curiosita' inziale, poi alla fine siano della buone cuffiette al loro prezzo, ma nulla piu'.....
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Lug 16 2022, 16:36

    Fra ha scritto:
    Io temo di essere incappato nella seconda versione non ufficiale delle Tea, ma non posso confrontare con l’originale, quindi non so se è veramente diversa o è il mio gusto.
    Le MEST però sono su un altro pianeta, sia sui bassi, che nelle Tea mi sembrano sempre troppo poco presenti (ma il mio riferimento sono le Spirit Torino Radiante e Twin Pulse, quindi sono un po’ “biased”), sia sui medi alti, più veloci, definiti… però sono anche su un altro prezzo, quindi il confronto non è corretto

    no, anche nelle Tea "originali" i bassi non sono confrontabili, anche se del tutto godibili. ma il punto e' che e' la MEST2 ad essere fuori scala rispetto al prezzo sunny
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Polky74 Sab Lug 16 2022, 17:15

    Dopo le Mest 2 per me c'è l'ultimo obiettivo, che però deve scendere di prezzo ed anche molto... le Qdc v14. Per il prezzo che hanno ora per me sono ancora da scaffale, ma quando uscirà la loro evoluzione come loro lo sono state per le vx ed il loro prezzo scenderà potrò aggiungerle alla mia collezione. Sperando in una superofferta di hifigo... mi metto buono ed aspetto... nel frattempo mi godo quello che ho. Per ora il mercato è assai drogato... e non voglio finire in overdose... lol


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 16 2022, 18:09

    phaeton ha scritto:
    Erilich ha scritto:

    Avevo letto (pagine addietro) che nelle ultime versioni era cambiata la firma sonora rispetto alla prima batch si sa nulla se poi siano tornate quelle di un tempo? Io sono sempre più attratto dalla dunu Vulcan da affiancare alle Mest, ma la paura della delusione è veramente tanta.

    si, la modifica del tuning e' stata confermata da diversi utenti. alcuni hanno riportato che gli ultimi batch sono piu' simili all'originale, ma ho i miei dubbi, secondo me date le problematiche ormai croniche di reperibilita' dei componenti non e' tanto il tuning quanto proprio i componenti interni che sono cambiati, in particolare il DD e le BA degli alti.

    cio' detto, non vorrei essere frainteso: la MEST2 e' su un altro pianeta - credo di averlo scritto piu' volte - ma la Tea, nella versione che ho io, pur essendo indubbiamente molto inferiore in tutto, riesce ancora ad emozionarmi. non per le technicalities, la velocita', il timbro, o altro... non so spiegarmelo, semplicemente le metto su e ci ascolto per ore, pur ben conscio dei limiti. pero', sia ben chiaro, quando rimetto le MEST2 (o le EVO se e' per questo), la differenza e' del tutto evidente.

    per le Vulkan, interessavano anche me, ma il fatto che BGGAR ancora non le abbia recensite (pur avendole da un pezzo, e pur avendo fatto una pre-rece), mi lascia molto sospettoso. ho i miei dubbi che possano essere a livello delle MEST2, anzi piu' che dubbi sono abbastanza certo che a parte la curiosita' inziale, poi alla fine siano della buone cuffiette al loro prezzo, ma nulla piu'.....
    Confermo che la mest è una roba davvero eccellente, solo, se fossero più confortevoli….io al massimo le posso tenere su un paio di orette, mentre le Meze Rai Penta ci posso fare anche 10 ore!
    Mike che sei più esperto, c’è qualcosa paragonabile alla Mest mk2 ma più confortevole?


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Lug 16 2022, 18:23

    Polky74 ha scritto:Dopo le Mest 2 per me c'è l'ultimo obiettivo, che però deve scendere di prezzo ed anche molto... le Qdc v14. Per il prezzo che hanno ora per me sono ancora da scaffale, ma quando uscirà la loro evoluzione come loro lo sono state per le vx ed il loro prezzo scenderà potrò aggiungerle alla mia collezione. Sperando in una superofferta di hifigo... mi metto buono ed aspetto... nel frattempo mi godo quello che ho. Per ora il mercato è assai drogato... e non voglio finire in overdose... lol

    concordo sul mercato drogato, ma purtroppo e' la legge della domanda/offerta. se c'e' chi offre a 6k$ e chi compra addirittura in prevendita, fanno bene i produttori In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 917604

    la V14 ce l'ho anch'io nel mirino, e concordo anche qui sul prezzo un po' eccessivo, ancor piu' oggi con l'euro cosi' basso... hai rumours su una eventuale v2?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Lug 16 2022, 18:28

    biscottino ha scritto:
    Confermo che la mest è una roba davvero eccellente, solo, se fossero più confortevoli….io al massimo le posso tenere su un paio di orette, mentre le Meze Rai Penta ci posso fare anche 10 ore!
    Mike che sei più esperto, c’è qualcosa paragonabile alla Mest mk2 ma più confortevole?

    Sal, in verita' non sono cosi' esperto, c'e' gente molto piu' esperta di me qua dentro In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 625723

    che tips usi con le MEST? prova ad usarne un paio una taglia piu' grande del normale e ad inserirle meno nell'orecchio, si perde un po' dell'effetto del bc, ma si guadagna molto in indossabilita'... io le tengo su anche 4-5 ore senza prob (e le 4-5 ore non perche' arrivo al limite di comfort, ma solo perche' prima o poi devo lavorare o dormire In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 775355 )
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 16 2022, 21:02

    Domani provo, e che l’orecchio sinistro, è ok, mentre al sinistro dopo un po’ , l’auricolare esce.
    Uso gli Azla sedna crystal.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Sab Lug 16 2022, 22:10

    i Crystal non sono male come fit... hai provato gli Azla sednaearfit light short (corpo bianco traslucido e stem blu)? io mi ci trovo meglio rispetto ai Crystal, ma ogni 'recchia fa storia a se....
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Polky74 Dom Lug 17 2022, 10:20

    Non ho notizie sull'uscita delle nuove qdc, ma vista la velocità con cui tutti i produttori si stanno muovendo non penso ci vorrà molto per loro a far uscire qualcosa di nuovo. Le v14 erano prezzate 2.7k all'inizio ora sono sui 3k... diciamo che se scendessero sui 2.1-2.2 ci farei senza dubbio un pensiero serio. Quindi attendo con pazienza.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Dom Lug 17 2022, 17:16

    phaeton ha scritto:i Crystal non sono male come fit... hai provato gli Azla sednaearfit light short (corpo bianco traslucido e stem blu)? io mi ci trovo meglio rispetto ai Crystal, ma ogni 'recchia fa storia a se....
    I crystal short hanno un grip migliore perché ruvidi, i crystal sono lisci, ed in effetti con questi l’auricolare è più stabile, timbricamente preferisco leggermente i crystal perché più scolpiti, ma sono sfumature….ovviamente ML per il sinistro e M per il destro, manco due orecchie uguali! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 424797


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 2296686959
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Dom Lug 17 2022, 20:55

    Quali sono i venditori di queste diverse marche di tips?
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Polky74 Dom Lug 17 2022, 21:13

    Mtmtaudio


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Dom Lug 17 2022, 21:58

    si MTM credo sia il piu' usato, a volte fanno anche dei bundle non standard molto comodi per "provare" con diverse taglie.
    btw, ho visto che ora hanno anche gli Azla Max, non li avevo mai visti prima, magari li ordino per provarli....
    mico1964
    mico1964
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 10.03.21
    Età : 60
    Località : Pavia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da mico1964 Dom Lug 17 2022, 22:51

    gianni60 ha scritto:Quali sono i venditori di queste diverse marche di tips?
    https://www.mtmtaudio.com/ e https://www.amazon.co.jp/

    MTMTaudio è spesso (ma non sempre) più conveniente, Amazon Japan è invece sempre il più veloce nella consegna, ma ti fa pagare la spedizione.
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 891
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da gianni60 Lun Lug 18 2022, 00:21

    Grazie
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 18 2022, 14:04

    Per capire quanto ora sia drogato il mercato basta dire che le ier-z1r che ho pagato 1600 euro ora te le vendono usate per quel prezzo. Anche le Mest mk2 pagate 1180 euro su hifigo ora vengono 300 euro in più. Posso aspettare con molta calma per le V14... tanto comunque ci metteranno meno tempo a scendere i prezzi che io a guadagnare quei soldi. Quasi... quasi... sarei tentato di vendere qualcosa anziché comprare ora come ora. Mi si è rivalutato tutto il parco iem-cuffie-dap.   affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Lun Lug 18 2022, 19:58

    beh, in effetti affraid qlcno vuole una Oracle o una EVO? affraid affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Lun Lug 18 2022, 20:01

    Nella mega lista di Crinacle, vedo che c’è una preferenza della vecchia qdc anole vX rispetto alla più nuova v14, vi siete fatti una idea in merito a questa valutazione?
    Sto seriamente pensando di vendere le Mest mk2 e prendere una Qdc, ho letto che sono più confortevoli, avendo anche un nozzle minore.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Lun Lug 18 2022, 21:28

    Crin e' molto seguito, ed e' anche abbastanza stimato, ma ha i suoi gusti musicali che determinano in modo molto drastico cosa gli piace e cosa no... diciamo che se ascolti molto kpop e jpop, allora terrei le sue valutazione in altissimo conto... altrimenti....
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3188
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Erilich Lun Lug 18 2022, 21:57

    biscottino ha scritto:Domani provo, e che l’orecchio sinistro, è ok, mentre al sinistro dopo un po’ , l’auricolare esce.
    Uso gli Azla sedna crystal.

    un'altra cuffia che potrebbe essere paragonabile secondo me e che potrebbe avere un fit migliore e' la Red Halo FE, almeno a leggere le recensioni sembra che abbiano ulteriormente migliorato la MEST MKII. Pero' si parla di costi diversi.


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 19 2022, 04:23

    Leggendo un confronto su headfi, fatto da un utente che aveva sia le vx che le v14 sembrerebbe proprio essere come dice phaeton e cioè le vx più indirizzate al gusto asiatico (meno bassi e definizione che le fa sembrare forse troppo analitiche per i gusti occidentali) mentre le v14 indirizzate al mercato occidentale (bassi più presenti e suono che tende più all'analogico... meno rivelatore, più eufonico e meno sparato sugli alti) Lui comunque (essendo americano preferiva le v14, ma comunque penso siano entrambe da riferimento.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1277
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da Rick1982 Mar Lug 19 2022, 07:42

    Le avete viste le V14 su Musicteck a 2190$ (condizione Like New)?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Mar Lug 19 2022, 10:03

    Rick1982 ha scritto:Le avete viste le V14 su Musicteck a 2190$ (condizione Like New)?

    viste viste, c'è ne sono anche un paio su headfi attorno ai 1600€ spedite da UE, pero' su quella cifra si apre una bella battaglia a cui partecipano le Noble Kublai Khan, Empire Ears LEgend, Vision ears Elysium e ve7.


    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da phaeton Mar Lug 19 2022, 11:26

    ...e quelle v14 a 1600 sono un paio che gira in EU da diverso tempo, credo che sia la 3a o 4a volta che vengono rivendute nel giro di un anno.... magari e' un caso, magari no..... In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 98542 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 98542
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2

    Messaggio Da biscottino Mar Lug 19 2022, 11:28

    phaeton ha scritto:...e quelle v14 a 1600 sono un paio che gira in EU da diverso tempo, credo che sia la 3a o 4a volta che vengono rivendute nel giro di un anno.... magari e' un caso, magari no..... In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 98542 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 98542

    cavolo Mike, hai tutto monitorato, ma che c'hai i cookie sui classifield di headfi??



    _________________
    Enjoy your head! In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - parte 2 - Pagina 36 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 06:08