Erilich ha scritto:phaeton ha scritto:
ancora adesso mi stupisco di come questi bacarozzetti riescano a farmi godere la mia musica preferita... anche dopo molto tempo, e molti altri bacarozzetti - indubbiamente oggettivamente molto superiori, neppure paragonabili - ascoltati e acquistati...
non so spiegarmelo neppure io, ma e' proprio come se queste Tea mi facessero dimenticare i tecnicismi lasciandomi concentrare solo sulla musica. sono lente, non hanno un basso stratosferico, gli alti sono velati, non sono cosi' definite e dettagliate...potrei continuare....ma per la miseria se mi piacciono!
sicuramente e' solo un colpo di fortuna, nel senso che si adattano in modo perfetto alle mie 'recchie, e probabilmente altri le ritengono null'altro che un (forse) discreto entry-level, ma per me sono magiche
Avevo letto (pagine addietro) che nelle ultime versioni era cambiata la firma sonora rispetto alla prima batch si sa nulla se poi siano tornate quelle di un tempo? Io sono sempre più attratto dalla dunu Vulcan da affiancare alle Mest, ma la paura della delusione è veramente tanta.
Io temo di essere incappato nella seconda versione non ufficiale delle Tea, ma non posso confrontare con l’originale, quindi non so se è veramente diversa o è il mio gusto.
Le MEST però sono su un altro pianeta, sia sui bassi, che nelle Tea mi sembrano sempre troppo poco presenti (ma il mio riferimento sono le Spirit Torino Radiante e Twin Pulse, quindi sono un po’ “biased”), sia sui medi alti, più veloci, definiti… però sono anche su un altro prezzo, quindi il confronto non è corretto.