Da phaeton Gio Set 02 2021, 12:40
Rick1982 ha scritto:
Mest MkII (con qualche riserva sul fit dopo le tue osservazioni, a quanto ho capito simile alle Volt e su iem da 800 dollari posso anche starci a lavorare un po' sul fit ogni volta... salendo vorrei qualcosa di più anche qui)
si, a mia esperienza il fit e' molto critico, soprattutto per poter sentire i bellissimi e profondissimi bassi di cui questo bacarozzetto e' capace. almeno questa e' la mia esperienza, ma dipende molto da orecchio a orecchio (nel senso della conformazione), e quindi l'unica e' provare con diversi tip. il quibus da quel poco che ne capisco e' azzeccare il compromesso tra seal per i bassi e risposta degli alti...
in generale con le MEST mi sono trovato piu' o meno bene con gli Azla, sia i forniti sednafit che i sednafit light (mi sono arrivati finalmente, e sono tornato a questi... i tip col bore "enorme" enfatizzavano troppo il dettaglio, e le MEST non ne hanno proprio bisogno
), non male con i kz, male con i xelastec (scarso seal, alti in troppissimissima evidenza), malissimo con gli spinfit (tutti quelli provati: cp100, cp145, cp500).
insomma non e' un fit immediato come per le Tea e le Oracle, ma se lo azzecchi....