negli utlimi giorni ho avuto una interessante chat con un reviewer, grande estimatore della MEST, che mi ha evidenziato che:
- i tips stock in silicone sono probabilmente degli Azla Sedna Earfit short (non i light, ma gli standard), forse in una versione "semplificata" (che vuol dire? boh..)
- con i tips stock sbagliavo a mettere le cuffiette, anche se ci ero andato molto vicino.... mi e' stato consigliato di appoggiare (non inserire) le cuffiette molto "ruotate" in avanti (i.e. verso il viso) e poi con una leggerissimissima pressione ruotarle verso la nuca. in automatico si inseriscono alla giusta profondita' (e fin qui c'ero arrivato da solo). poi (e questo e' il passaggio che mi mancava, anzi per qualche motivo io facevo il contrario....) "allargarle" leggermente verso l'esterno (i.e. allontare leggermente la parte alta della cuffietta dall'orecchio).
con il trick di questo inserimento i tips stock sono a livello dei tips bianchi, forse anche un filo piu' definiti in basso (c'e' meno enfasi nel mid-basso).
per cui ora ho rimontato i tips stock, e devo dire che il risultato e' ottimo.
PS intanto finalmente le Oracle hanno lasciato lo status di "shipment info received" e hanno lasciato Shenzen... forse tra un paio di settimane sono qui....