Anche perché gli spedizionieri mica conoscono la giurisprudenza di ogni paese di questo mondo.
Poi magari avendo spedito tremila volte in Italia e con un po' di feedback un indirizzo te lo danno. Ma non è lì che dovresti chiedere.
That Man On A Pedal ha scritto:Parlando per esperienza, ma anche per logica, i dazi li mette la dogana italiana. Immagina se in USA li stanno a calcolare per ogni paese dove spediscono!
Anche perché gli spedizionieri mica conoscono la giurisprudenza di ogni paese di questo mondo.
Poi magari avendo spedito tremila volte in Italia e con un po' di feedback un indirizzo te lo danno. Ma non è lì che dovresti chiedere.
GrigioIngrid ha scritto:That Man On A Pedal ha scritto:Parlando per esperienza, ma anche per logica, i dazi li mette la dogana italiana. Immagina se in USA li stanno a calcolare per ogni paese dove spediscono!
Mi è capitato di poter scegliere spedizioni con sovrapprezzo da US e dazi assolti, te li calcolano prima dell'invio e li aggiungono alla cifra, almeno così mi è successo 2-3 volte.
Comunque attendo mail, nel mentre guardo qualche iem e aspetto gli oggetti già ordinati
That Man On A Pedal ha scritto:Per come le IEM suonino limitate di loro, cercherei delle BT.
Trovo una stupidaggine colossale le IEM con il filo se non in ambito pro.
Non è assolutamente veroThat Man On A Pedal ha scritto:Ovviamente le BT.
Quelle col filo sono merdaccia.
Direi un’affermazione un pò ... così .... mai privato le Sennheiser ie800 ?? Certo non costano poco, me definitive !That Man On A Pedal ha scritto:Ovviamente le BT.
Quelle col filo sono merdaccia.
That Man On A Pedal ha scritto:Parlavo delle Apple.
Mi pare anche ovvio. Che senso avrebbe scongiurare le IEM cablate, per poi consigliare le BT?
GrigioIngrid ha scritto:That Man On A Pedal ha scritto:Parlavo delle Apple.
Mi pare anche ovvio. Che senso avrebbe scongiurare le IEM cablate, per poi consigliare le BT?
Ne approfitto di nuovo per farti una domanda: le M60X le usi con i cavi in dotazione o usi qualcos'altro? si trovano upgrade? Sinceramente non me ne intendo, sto cercando di immergermi nella questione e devo iniziare da qualche parte, vedo tanti cavi a costi alti ma per cuffie con un ingresso per parte. Sono abbastanza ignorante in materia, accidenti a me.
That Man On A Peda ha scritto:
I cavi in dotazione si cambiano a cuffie decisamente di altro livello.
Livello che poco conosco ed eviterei di sproloquiarci sopra.
Ad opinione dello scrivente però i prodotti, qualsiasi strumento, andrebbero ben e ben provati in condizione di fabbrica, prima di apportare qualsiasi modifica.