GrigioIngrid ha scritto:Alla fine era scritto che finivamo tutti perennemente su Tidal
io no...
GrigioIngrid ha scritto:Alla fine era scritto che finivamo tutti perennemente su Tidal
Ci sono due possibilità:Bufa ha scritto:Mi allaccio a questa discussione già aperta ma dalla quale, come spesso accade, non riesco a trarne una idea su quello che potrei fare per mia incompetenza naturalmente.
Mia moglie e già qui ho detto tutto, sul nuovo set up che ho allestito inserendo dei nuovi diffusori, è rimasta molto colpita positivamente e mi ha detto :" e la musica che ascolto io su Spotify come faccio ad ascoltarla qui?"
E qui si è riaperto un mondo! Come gestisco tutta la liquida che può arrivare da Spotify, Amazon HD o altri applicativi come Tidal, ecc?
A questo punto la mia domanda è, cosa dovrei prendere da inserire nella mia catena che mi permetta un ascolto di buona fattura utilizzando comodamente gli applicativi come i suddetti?
Immagino mia moglie che voglia accendere l'impianto e collegare il suo telefono o portatile via wireless e far partire le sue playlist.
Aspetto suggerimenti budget anche vicino ai 1000
Grazie